ROMPIAMOLI!
speriamo giochi Gattuso anche se penso Perrotta sia informissima
Printable View
ROMPIAMOLI!
speriamo giochi Gattuso anche se penso Perrotta sia informissima
e intanto la rep cecha si è suicidata :sneer:
cmq bel ghana
Meno male che il Ghana l'abbiamo già archiviato. E le due pappine che gli abbiamo appioppato dovrebbero essere una bella assicurazione nel caso perdessimo con la Rep. Ceca, o con gli USA (:point: :rotfl: ).
ma infatti mettere gattuso per cacciare perrotta è male, male, male !
tanta merda!
Poi pressa mio nonno.Quote:
Originally Posted by Drako
Spero vivamente che agli USA facciamo un culo grosso come 'na baracca.
temibili sti USA...
Vinca il migliore (l'Italia :sneer:) !
Quote:
Originally Posted by bakunin
si per loro una partita di calcio è come la "guerra" :cry:
Zambrotta per Grosso, il resto della formazione è invariato.
Tirare fuori Perrotta adesso è senza senso, è in forma strepitosa...e in questo momento un giocatore dalla forma fisica invidiabile è oro colato.
....inizia l'inno....forza azzurri!!!
Quote:
Originally Posted by Iscariot
lol l'allenatore degli usa ormai può dire solo che questo xchè tanto sa che perde isi..........ma intanto 3 gol a questi nn glieli leva nessuno
gol di gila! e uno. :D
Quote:
Originally Posted by HaWk
PZ sei stato più veloce di Gilardino -.-!
si ma italia ha fatto schifo fin'ora eh -.-
o mio dio... autogol
zaccardo maledetto di dio -_-
e pure in 10 ora
veramente no comment
killiamoli tutti dai , spacchiamo nasi e gg, che vergogna
*Quote:
Originally Posted by Randolk
Primi 20 minuti cmq italia pessima e pirlo il peggiore di tutti.. Dal 20esimo in poi loro si son un po' spenti, gran gol di gila come tanti ne ha fatti in campionato, sfiga per zaccardo..
Però, signori, de rossi è proprio un grandissimo coglione. Ma di quelli formato speciale. Un coglione che non dovrebbe più giocare una partita con la nazionale, se non sa nemmeno reggere la tensione di un italia - usa nella fase a gironi, a inizio partita oltretutto.
In caso di un ipotetica finale, cosa fa? Entra diretto col mitra. Proprio un coglione di primo grado.
Forte sto de rossi espulso e autogol di zaccardo speriamo nn ne risenta che sennò si rischia di perdere ......
No ma Panucci lasciamolo a casa hauhahuahu :rotfl:
DeRossi nc lal,e per fortuna che ha tirato fuori totti che stava giocando di merda
e ora in 10 pure loro, era ora piddi°
Fortuna totti aveva l'espulso sempre dietro cmq ha fatto bene imho forza ringhio :D uccidili tutti ^^
Si ma a uno stronzo degli stati uniti, scarso, senza esperienza, che gioca contro una delle formazioni più forti del mondo, gli concedo anche di essere nervoso e fare un fallo di merda da rosso diretto.
De rossi invece no. Senza motivo, ma proprio senza motivo. Stavam facendo 1 a 1 con gli Stati Uniti, al 25esimo, nella fase a gironi.
Mica stavam perdendo la finale a 1 secondo dalla fine..
Meno male che anche loro sono in 10
Cmq De Rossi NC, fossi in Lippi lo terrei in panchina per tutto il Mondiale
X Zaccardo amen, forse se nn rimpallava su di lui la prendeva l'attaccante
De Rossi è tempo DI MORIRE INUTILE ESSERE VIVENTE PD!!!
Il problema non è tanto il fatto di per se.... ma che De Rossi ste cose le fa una partita si e una no....cioè bo...se lui non si fa espellere ogni 2 partite non è contento.
sti USA sono dei macellai, me sa che lo pensano davvero che una partita di calcio sia come una guerra...
ci stanno riempiendo di calci -_-
forte Arena che si lamentava per l'espulsione :gha:
cmq con gattuso la squadra la vedo molto meglio ora ^^ si deve solo svegliare totalmente pirlo e siamo ok
Mo entra Alex e fa doppietta! :D
Alla faccia poi del fair play.. ma che si impicchi.Quote:
Originally Posted by Dalamar
Ma De Rossi che cosa, lo hanno preso A CALCI dal minuto 1 cazzo. Ha perso la testa, ma sti scarponi di merda perchè non lasciano perdere il calcio e tornano in patria a fare i loro sport della minchia che si guardano solo loro?
Sono SCANDALOSI da quanto picchiano, non stanno giocando a calcio, marcano a calci, altro che a uomo.
YANKEE DI MERDA, CREPATE TUTTI :swear: :fuck:
aspettando il rientro di gattuso i dubbi di lippi erano se togliere de rossi o perrotta... ora non ha più dubbi. che niubbo de rossi pd :thumbdown , non ci sono giustificazioni per una minchiata del genere, nemmeno avesse subito 1000 falli.
ringhio+materazzi in campo,sicuramente non si segna ma almeno vanno a casa rotti...chi riesce a tornare :sneer: :sneer:
Io non li ho visti tutti sti calci cmq.. E poi scusa, ma se de rossi sclera così per due calcetti, i fantasisti come totti, del piero, ronaldinho, kakà, che di calci ne prendono mille volte tanto che dovrebbero dire? A parte lo sfaso di totti contro la danimarca, a me non sembra che sta gente dia fuori di matto a sto modo.
Cmq l'Italia sta giocando di merda: solo lanci lunghi che si tramutano in altrettanti palloni persi ... nn c'è assolutamente motivo contro gli USA -.-
Uppo e sono lupacchiotto dentro dentro dentro...Quote:
Originally Posted by Axet
LIPPI BUTTA DENTRO MATRIX, CALCI IN FACCIA A QUESTI MACELLAI DEL CAZZO! :madd:
Si ma qua non c'entra la squadra, è stata una puttanata gigantesca e bona.Quote:
Originally Posted by Abby
De Rossi idiota, io lo impacchetterei e lo rispedirei a casa. Zaccardo scarso, ma come cavolo si fa?
Totti ridicolo, Perrotta gioca? :laugh:
Meno male che Pirlo è cresciuto verso la fine e che c'è Gattuso che appena è entrato ha fatto vedere come si pressa. Quello scarso di De Rossi era una statua di sale a centrocampo, prima di fare la minchiata.