Costumi Da bagno!!!!
che ne pensate?
quali sono i vostri preferiti?
slip a bermuda o pantaloncini?
io sinceramente preferico i pantaloncini rigorosamente Sundek :P
Printable View
Costumi Da bagno!!!!
che ne pensate?
quali sono i vostri preferiti?
slip a bermuda o pantaloncini?
io sinceramente preferico i pantaloncini rigorosamente Sundek :P
pantaloncini...rigorosamente lunghi (al ginocchio + o -), come marche...bo, Billabong o simili
Concordo con jark soprattutto con i pantaloncino si vede meno la trippa e poi mi pare che gli slip ormai li usano solo dai 50 anni in su o sbaglio?
Pantaloncini, lo slip fa veramente cagare..
http://img71.imageshack.us/my.php?im...donia052hf.jpg
io ho questo costume ed è abbastanza comodo naturalmente a quella della foto sta meglio....:gha:
ma sta sezione si chiama [W] Life o [W] Donna Moderna?
:drool: gildaQuote:
Originally Posted by gilda
:sneer: attenta che potrei broccolarti pure io come fa il buon sturm... :confused:
Questione costumi: Bermuda sempre e comunque, slip da vecchio o da bimbo non li metterei manco sotto tortura.
Marche: giusto ieri sono andato a fare un giro in cerca di un costume, mi avvicino verso la zona bermuda e quelli che risaltavano di + erano ovviamente i sundek... Costumi bellissimi sia chiaro, accoppiamenti di colori veramente ben fatti, ma col cazzo che gli do 65 fottuti euri per un paio di pantaloncini da mare.
Ho ripiegato su un paio di Adidas + belli che costavano 25 euri.
Conclusione: fanculo ai sundek e a poolpe :sneer:
come nn uppare :sneer:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Pure per me a pantaloncino fino al ginocchio. Adidas principalmente. Ne ho un paio grigi con motivi arancioni molto belli :nod:
Allora mettiamo le cose in chiaro:Quote:
Solo io broccolo con gilda:nod:
Vogliamo una foto su di te qua:love: :love:Quote:
Originally Posted by gilda
Per quanto mi riguarda lo slip lo uso solo in piscina per nuotare.
Al mare rigorosamente bermuda o pantaloncino, anche se ormai sto abolendo pure i bermuda e il pantaloncino stralungo me piace de + anche se poi per prendere il solo devo rimboccarlo lol
pantaloncino hawaiano coi fioroni uahahahah
parigamba no ?
che casso ce fate co sti mutandoni ? quelli al max possono andare bene se già abbronzati , ma sono di uno scomodo da paura per nuotare /giocare prendere il sole poi non ne parliamo ...
parigamba? che è?
Credo che siano degli shorts di lunghezza pari alla terza gamba: da qui il nome parigamba.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Per questo io uso pantaloncini che arrivano quasi alla caviglia e voi avete quasi degli slips.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Venatorius
io uso o parigamba sono costumi che van poco dopo l'inguine stretti stretti ... come dei boxer diciamo... oppure i sundek che non so come descriverli boh
ma voi che creme usate per avere un'abbronzatura dorata?
:sneer:
Originally Posted by Razj
nivea :sneer:
solo io uso il costume slip? secondo me sono i più belli oltre che i più comodi, uso solo speedo/arena quelli da piscina, forse sono un po di parte, perche faccio nuoto/pallanuoto da troppo tempo e sono come una seconda pelle, ma come fate a nuotare con costumi che arrivano al ginocchio io non lo so. Per non parlare del fatto che l'abbronzatura a metà fa cagare. Ho pure i Sundek ma li uso come pantaloncini per arrivare al mare poi li tolgo....
de gustibus:thumbup:
PS: non ho 50 anni :wave:
Costume random fino al ginocchio +o-, spenderci rigorasamente poco, basta che ci sia 1 accoppiata di colori decente
Ad esempio l ultimo che mi è stato regalato è viola e nero uhhuhu
gli SLEEP non li usa nessunoQuote:
Originally Posted by Sturm
:sneer: :sneer:
Che i pantaloncini siano scomodissimi per nuotare non lo metto in dubbio: ma al mare non è che faccia grandi nuotate, quindi van più che bene.
Un altro discorso sarebbe quando si va in piscina, li si che sono indispensabili gli slip.
Mado vado ad editare..scussateQuote:
Originally Posted by AceGentile
gg
la madonna... ma quanto cazzo scrivi male? Scusa non ti voglio far la predica, ma facci un favore: mettiti nell'ordine delle idee che la sintassi non è una malattia :pQuote:
Originally Posted by PooLpe
Kooka o Quicksilver tutta la vita
ma chi cha voglia di scrvere bene :) tanto siete voi che dovete capire mica io :sneer:Quote:
Si chiama amor proprio.Quote:
Gli slip oltre ad essere orridi (e questi sono gusti miei) sono anche scomodissimi per la spiaggia.. Non è che si va in spiaggia per fare le nuotate chilometriche, si va per provolare, e spesso è scomodo dover stare di pancia sull'asciugamano con la buchetta ad altezza inguine.. :nod:
si chiama svogliatezza :PQuote:
Originally Posted by blaze
no, ignoranza :sneer:Quote:
non credo tu sia perfettoQuote:
Originally Posted by Hador
Però stai migliorando,già cominci a scrivere senza mangiarti le parole:thumbup:Quote:
Me too, ovviamente marocco 100%, che più di 5 euro per un costume da bagno non voglio spendere neanche per il cazzoQuote:
Originally Posted by Pazzo
:sneer:
Non sono male i costumi da uomo di Calzedonia (da vedere, anche quelli da donna :p ), ma a prezzo pieno sono ovviamente un furto
:D
Originally Posted by Venatorius
appena tornato da weekend al mare, bho devo prendermi un costume con una retina in maglia di ferro, sti costumi femminili alla moda rischiano di creare situazioni di grasso imbarazzo :nod:
Quote:
Originally Posted by Hador
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sundek
Da donna all'idea di vedere in spiaggia un uomo in slip mi vien da vomitare, i Sundek li trovo molto belli ma anche i Woolrich ma anche Speedo ne fa di belli!!!