Bella partita del medda
Primo tempo 0-0
Ronaldo e' da ricovero,Adriano sembra tornato all'inter style (:sneer:),ronaldinho sempre stramarcato ma cmq sotto le sue capacita'...un po in generale fanno merda :D
Printable View
Bella partita del medda
Primo tempo 0-0
Ronaldo e' da ricovero,Adriano sembra tornato all'inter style (:sneer:),ronaldinho sempre stramarcato ma cmq sotto le sue capacita'...un po in generale fanno merda :D
kaka unico che si salva imho
italia inghilterra olanda argentina, tutto il resto è solo scena
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Steven
Imho il Brasile rimarrà calmo e un bel gollicino lo piazza e va tranquillo
Dopo la partita di ieri io non ci metterei proprio l'Italia tra gli alfieri del buon gioco...Quote:
Originally Posted by Steven
Semmai la Spagna, anche se aspettiamo di vedere cosa fanno nel 2do match.
Boh sono n mila anni che lo dicono ma anche l'italia dell'82 le prime 3 partite ha fatto pena :confused:
Io ci metterei pure l' Ecuador :D
si ma noi e' da 16 anni che le prime tre partite si fa pena :confused: :sneer:Quote:
Originally Posted by Kali
1 a 0 Adriano
Il brasile gioca di merda ma vince lo stesso. Quando cominceranno ad ingranare che dio ci aiuti.
Lo stavo scrivendo io lol...gol veramente banale e solo per l'errore del difensore.
gol del casso... cmq boh sto Brasile possiamo pure beccarlo agli ottavi per quanto mi riguarda, i due tripponi là davanti con due centrali seri come abbiamo noi non vedono boccia.
L'Argentina del primo match dove l'avresti messa?Quote:
Originally Posted by Defender
Imho, i commenti si fanno dopo, e i pronostici lasciateli al pendolino di Mosca. (ho quotato te, ma è rivolto ai vari CT del forum).
l'Argentina il primo match con la Costa D'Avorio mica ha giocato male eh, anzi :O
Di certo mooolto meglio rispetto a noi ieri.
che gol stava per fare bresciano! questo brazil non c'arriva in finale imo
2-0 di fred.. ronaldo <<< robinho
Che gol di culo fred..
Cmq l'australia se la gioca bene.. tra viduka, kewell, grella e bresciano giocano bene.
Grande kaka, mi sa che a furia di giocare con sheva ha imparato anche a colpire bene di testa (che traversa!).
Tanto per cambiare, kaka > ronaldinho anche sto giro.. e poi c'era anche chi pigliava per il culo quando dicevo che, per questo brasile, kaka è più importante di ronaldinho. I fatti mi stan dando ragione ^^,
Se questo è il Brasile in difficoltà che tuttavia rimane calmo, sta a 6 punti e nn ha incassato nemmeno un goal, beh cari miei è meglio fare le valigie =)
lol@sta cosaQuote:
Originally Posted by Traumar
Contro la croazia il brasile meritava di perdere. Perdere. Ha avuto culo e anche tanto.
Pure stasera non è che non abbia rischiato, anzi...
ma le hai viste le 2 partite? :confused:Quote:
non sono certo la supersquadra che tutti si aspettavano, credo che senza un de rossi bis possiamo batterli addirittura noi
lol@addirittura noi.Quote:
Originally Posted by delo
Non è che siamo gli ultimi arrivati, anzi. La partita di ieri ha fatto abbastanza schifo ma col ghana (e ricordiamoci che ghana > usa) abbiam giocato proprio bene.
Sulla carta, ce la possiamo giocare alla grande. Poi certo, la palla è rotonda, ci sono mille variabili e tutto. Ma io me la giocherei.
strano axet che esalti un giocatore che milita nel milan :p
(scherzo dai è una frecciatina gratuita)
Cmq sto apprezzando tantissimo queste squadre alle loro prime esperienze ai campionati mondiali... al numero di Bresciano mi sono alzato in piedi pronto ad esultare come se avesse segnato l'italia.
Voto al brasile: sufficienza piena, anche se non sta giocando ai suoi livelli ha sempre uno spietato cinismo che a molte squadre manca. Non serve vincere 6 a 0 per arrivare in finale, basta vincere ;) (frasetta del cazzo ^^ )
e si noi>ghana ghana>usa usa=italia ghana>rep ceca rep ceca > usa .Quote:
Originally Posted by Axet
e no i conti non tornano , qua semplicemente all esordio le squadre non hanno giocato in modo tale da capire cosa in realtà sono capaci di fare :D
Si parla sempre di dati sulla carta eh, ogni partita poi fa storia a se e il risultato non rispecchia sempre gli effettivi valori in campo.Quote:
Originally Posted by Kinson
Cioè, se oggi il brasile pareggiava potevamo dire che l'australia è forte quanto il brasile? O vogliamo dire che gli usa sono forti quanto l'italia? O che il ghana è più forte della rep. ceca? Ma dai...
Se il risultato rispecchiasse sempre il valore dei giocatori in campo, che gusto ci sarebbe? La champions si giocherebbe giusto tra 2 o 3 squadre, idem i campionati vari (evitate battute :sneer: ) e queste competizioni mondiali.
@millentex: smentiscimi ^^ Kaka > chiunque altro nel brasile fino ad ora. Io (ma non solo, diciamo che anche gente che di calcio non ne sa nulla come pelè e molti altri) l'ho sempre detto che è l'uomo squadra del brasile. Infatti sta dimostrando che è molto più importante di ronaldinho per il funzionamento della squadra..
Kaka non e' > Ronaldinho ma proprio per un cazzo :)
Kaka' e' forte e sta giocando bene ma se ronaldinho si sveglia kaka non lo vede proprio....e come si vede chiaramente non e' un problema dei singoli ma sicuramente piu della squadra.
Guardate che il Brasile e' forte in sto mondiale è, dovete pensare che l'altra volta ha giokato in 9 :sneer:
Su che basi dici questo? Per quanto riguarda il dribbling? Su quello hai certamente ragione.Quote:
Originally Posted by Kali
Ma penso che per quanto riguarda visione di gioco, tattica, eccetera eccetera kaka sia migliore di ronaldinho.
Non per niente, quando si parla di brasile, kaka viene indicato come uomo squadra e ronaldinho come il giocoliere.
Del resto, come già detto, secondo Pelè (che credo sia abbastanza imparziale) l'uomo squadra dei carioca è Kakà, non altri ;)
Per come la vedo io e per quanto si è visto finora, il Brasile se dovesse perdere Kakà avrebbe perso il suo uomo migliore, quello da cui partono le azioni più pericolose e che sviluppa il maggior volume di gioco là davanti.
Certo Ronaldinho ti può fare sempre la giocata del campione, ma al di là di quella il maggior apporto alla squadra lo dà sicuramente Kakà.
Quote:
Ovvio viste entrambe, ha giocato da schifo con la croazia, un pò meno con l'australia riprendendosi al secondo tempo un poco ma sta di fatto che possono vantare due vittorie.Quote:
Originally Posted by delo
Non voglio esaltare il brasile che anzi mi sta sul caxxo ma almeno loro i "momenti difficili" li sanno gestire, l'Italia ieri sembrava il Cervia dei momenti peggiori.
Che poi saranno 4 mesi che Ronaldinho non salta un uomo, sta giocando palesemente sotto i suoi standard da fenomeno e questo è un dato di fatto. Il vero Ronaldinho è quello che è stato ammirato contro il Chelsea, contro il Real e in altre N partite dove oltre a fornire assist vincenti ti puntava come un matto e ti saltava spesso e volentieri. Il Ronaldinho attuale non salta l'uomo e non fa assist vincenti (e questo è solo un bene per le squadre che affrontano il Brasile perchè poco poco si mette a fare il fenomeno è game over).
Il Brasile non brilla sicuro per gioco di squadra ma va avanti con le giocate dei singoli, e alla fine hanno ottenuto l'accesso agli ottavi (al 99% al primo posto) con nessuna rete incassata che sicuramente non è cosa da buttare via. Saranno stati pure fortunati per carità, il girone è quello che è però intanto sono lì con una giornata di anticipo.
E + che evidente che Ronaldo e Adriano, almeno con lo stato di forma attuale (soprattutto di Ronaldo) non possono giocare assieme, sono un malus per la squadra. Ha fatto + Robinho in 2 minuti che Ronaldo in tutta la partita.
Ottimo Lucio onestamente ma si sapeva che era un ottimo giocatore, se non ci fosse lui la difesa del Brasile colerebbe a picco modello Poseidon. Carlos e Cafù veramente inguardabili, Cafù veramente un fantasma ad un certo punto m'è venuto il dubbio se stessa giocando......decente Juan invece.
Ottimo Kakà, appena sufficiente Ronaldinho, buon Emerson che da solo as usual tiene a galla il centrocampo.
Speriamo di arrivare primi che questi cmq è sempre meglio evitarli.
Senza contare che anche kakà tira fuori giocate assurde dal cilindro. Basti vedere quelle che ha fatto in campionato e in champions, o quelle nelle partite premondiale col brasile (ricordo uno stop a seguire + tiro da fuori area a girare all'incrocio da sbavo), o proprio in questo mondiale quel sinistro all'incrocio da fuori area..Quote:
Originally Posted by Defender
Certo, per quanto riguarda la tecnica pura Ronaldinho > Kakà.
Ma non c'è solo quella, e un certo Andriy Shevchenko l'ha dimostrato. Pur non avendo una tecnica eccelsa (anzi, nel dribbling è un po' impacciato.. è rarissimo che faccia numeri), è sicuramente il miglior attaccante in circolazione.
Che li san gestire non è mica tanto vero dai :DQuote:
Con la croazia se non scendeva gesù cristo in persona in campo, a quest'ora il brasile aveva 3 punti in meno.. sono stati fortunati, ma proprio tanto.
La differenza tra noi e loro è che possono contare su un numero decisamente maggiore di campioni. Campioni che, magari pur giocando male, ti possono tirare fuori la giocata che risolve la partita.
Ma come loro hanno un attacco, sulla carta, spaventoso, così noi abbiamo una difesa uber (zaccardo permettendo :sneer: ).
è andato al chelsea, non è più necessario esagerare as usual :pQuote:
Ma forse a voi sfugge che le cose non è che uno le dice solo per fede calcistica.Quote:
Originally Posted by Kolp
Sheva è il migliore al mondo nel suo ruolo, punto e stop. Henry è quasi al suo livello, il resto sono tutti indietro anni luce.
Ovviamente imho.
Quote:
Tu hai dei seri problemi ragazzo mio....
lal,sheva e' sicuramente un grande ma il paragone con henry e' una cagatina fuori dal vaso ^^
axetuccio ma sei un pelino pelino invaso dalla fede rossonera ^_^
Henry è venuto fuori da non molto come giocatore eccelso Sheva lo è sempre stato.Quando Sheva è venuto in Italia ha fatto meglio di Ronaldo l'anno precedente e Ronaldo lo chiamavano fenomeno (ndr).
A questo proposito c'è da dire una cosetta , che i giocatori come Rivaldo , Ronaldo , Adriano hanno fatto cose fuori dal normale poi come potete ben vedere si sono cagati nelle brache .Non vorrei che Ronaldinho sia su questa strada.Cave Ciambellam Ronaldinho :sneer:
Scusate, maaaaaaa........Axet è "vagamente" di parte? :rotfl:
sheva ha fatto i numeri in ITALIA, non all'estero, e con questo ho detto tutto
Ah beh se il calcio italiano fosse veramente cosi il massimo xche ci prendono per il culo ovunque per il catenaccio,per i falli ripetuti e per le scene che in ogni competizione europea/mondiale escono sempre e solo con gli italiani?
Il calcio inglese / spagnolo non ha nulla da invidiare alla nostra (venduta) serie A,anzi il calcio inglese e' molto piu avanti secondo me,quindi non ha proprio senso dire che se uno non ha giocato in italia non e' un vero campione o non e' all'altezza di un'altro che invece ha giocato da noi.
Sheva e' un ottimo attaccate,completo in tutto ma ha sempre avuti alle spalle uno squadrone...henry l'anno scorso ha trascinato da SOLO l'arsenal in champion e poi in finale quest'anno inoltre l'arsenal e' pure quest'anno in coppa uefa e oltre a lui non ha altri fenomeni...
io non dico che il livello del calcio italiano e' piu' alto di quello del resto d'europa, dico solo che in italia in serie A per il tipo di gioco che vien fatto si capisce quando davvero un attaccante ci sa fare.. mia personale opinione eh, quasi sempre e' piu' piacevole vedersi partite estere che quelle del nostro campionato, ma questo proprio perche' da noi gli spazi non li trovi te li devi creare :confused: