Dove lo cercate ?
Il mio salta fuori solo quando mangia e la sera si frega un posto sul divano, tutto il resto del giorno se ne sta sotto una sedia.
Su su, voglio sentire la vostra. :confused:
(spero che sto 3d sia abbastanza Life)
Printable View
Dove lo cercate ?
Il mio salta fuori solo quando mangia e la sera si frega un posto sul divano, tutto il resto del giorno se ne sta sotto una sedia.
Su su, voglio sentire la vostra. :confused:
(spero che sto 3d sia abbastanza Life)
sul mio letto e si confonde tra i peluche(:look: ),su una sedia sotto il tavolo(:look: ),dentro le scatole(:sneer: ),sul cornicione della porta(e nn scherzo:rotfl: )
Non ho gatti:nod:
non e' un gatto, ma uno dei miei cani se c'e' vento e finestre o porte sbacchiano in casa, o se ci sono i fuochi d'artificio, o piu' semplicemente se qualcuno alza la voce, si infila direttamente dentro il primo armadio che trova
dentro scatole e cassetti -.- chissà quale ancestrale istinto fa si che se apri una scatola i gatti ci si fiondano dentro... bho
avevo 6 gatti , quando non ne trovo uno in genere stanno a mo' di pizza sull'asfalto..ora sono 4
Il mio gatto maschio lo si trova quasi sempre sul divano infilato tra i cuscini e il copridivano (praticamente è convinto che se lui non ti vede tu non lo vedi per cui tu entri e vedi sul divano un bozzo di circa 60 cm (pesa 10 kg circa) e quando lo cacci lui ti guarda dicendoti palesemente con gli occhi (maledetto come hai fatto a trovarmi che ero palesemente invisibile???"
La femmina normalmente si infila nella libreria accanto al pc o sulla stampante che ama ogmitanto accendere col suo corpicino..
il mio fa uguale....:rotfl:Quote:
Originally Posted by jamino
Intelligenti sti gatti..
a me i gatti fan troppo rotolare, sono uno spasso assurdo.
Quando ero + pischelletto avevo na gatta bianca abbastanza obesa... bellissima, ma allo stesso tempo abbastanza irrascibile.
Era sufficiente una mano aperta davanti al muso (come per avvolgerle la testolina) che subito erano orecchie basse e scatto felino contro la citata mano. Era una sorta di gioco/difesa.
Dove si nascondeva? Ovunque... una volta è rimasta 2 giorni nel ripostiglio incastrata tra scatole di vario genere prima che riuscissi a ritrovarla.
PS: il bozzo sotto al copriletto è un classico spettacolare :D
mmm mi ricorda mystery men..........tu chi sei?Quote:
Sono il ragazzo invisibile!
che potere hai ?
Divento invisibile!!!
FAcci vedere!
Non posso, divento invisibile solo se nessuno mi guarda :rotfl:
cmq il mio gatto non penso che campera ancora molto, sta andando di matto manco avesse pippato coca, appena lo guardi scatta via e va a sbattere coi muri :D
cane >>> gatto imho :nod:Quote:
Originally Posted by Sturm
let the flame begin!!!! :sneer:
:clap: :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
CANE >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> gatto
:metal: :metal: :metal:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Il mio gatto e il mio cane .. manca la micia ma non ho la foto in formato compatibile...
:thumbup:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
si ma se siete tutti d'accordo nn scatta il flame....:bleach:Quote:
Originally Posted by fashion
hai ragione, faremo una coalizione contro i gattari e poi attaccheremo!!!Quote:
i cani sn sporchi meglio i gatti ghghgh :D
il mio gatto si nascondeva nell'armadio sulle mie mutande dopo averle spostate per bene lol >_< oppure si divertiva ad andare sotto al letto e a camminare con le zampe in su attaccate al letto -.-° porello ghghgh
Il flame scorre potente in questa sezione:metal:Quote:
In effetti un animale che si pulisce con la propria saliva e se lo avvicini all'acqua ti cava gli occhi è parecchio pulitoQuote:
Originally Posted by Theodentk
:sneer:
FLAME, FLAME, FLAME!!!
Il tuo cane è veramente uno spettacoloQuote:
:D
come si fa a scattare il flame quando si parla di animali...io ho denunciato un locale che teneva un pitone albino in una teca attaccate alle casse , e la lampada attaccata da cazzo dentro lo strinava in continuazione..sono un malato di animali..tranne alcuni insetti di cui ho la fobia..
Jami il tuo cane è un fattone ha gli occhi rossi!!!!!
pd jami....il tuo cane ha la faccia da fattone :rotfl: :rotfl:
Cazzo jami che cane espressivo, secondo me dava la pista a molti attori che hannno fatto il pianeta delle scimmie.
mmmm mi e' venuta voglia di giocare a nintendogz,,,,,,,,,,,,,,
Quote:
Originally Posted by ahzael
Lol te stai male:D
Il mio gatto "Nedo" si prende un calcio in culo la mattina quando lo butto nell'orto e lo riprendo la sera quando si è sfogato col vicinato, la sua particolarità è che a cena quando sono a tavola se c'è una sedia libera ci si mette sopra e si alza su due zampe per guardare il tavolo, non si muove ne attacca il cibo credo gli piaccia semplicemente avere un posto a tavola...
La mia canA è un look che è un incrocio tra chuba e bob marley con i dreadlocks... e in effetti è un cane un po particolare.... una volta da cucciola si è mangiata una scatola di lexotan che, stranamente, sugli animali fa effetto opposto che sugli umani, ossia non da calmante ma da eccitante... per cui sembrava sotto anfetamina .. poverina che colpo mi ha fatto prendere....
:rotfl: :rotfl:Quote:
allora sei te che ti fai di lexotan!!!! fattone!!!
Nu lo usavo per rilassarmi dopo ogni uscita in RvR con l'ally acciaio wolfo :sneer:
la mia gatta fa uguale -.-' si nasconde sotto il copridivano e ci rimane malissimo quando qualcuno la fa spostare per sedersiQuote:
poi quando ha voglia di giocare fa 2 cose: di mattina fa gli assalti alle caviglie (certi morsi...), la sera si mette davanti a un muro e aspetta che passi qualcuno... appena è sicura di essere vista, salta contro il muro, rimbalza e fa una capriola all'indietro, poi scatta verso una porta aperta qualunque :rotfl:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
I gatti sono i migliori
Gatti>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cani
Ricordate sempre:
il cane e' un sottomesso e sa di doverti dare affetto
l' affetto che da il gatto e' affetto puro, ed e' meraviglioso :)
il cane ti da affetto per un senso di riconoscenza (credo....:look: )...il gatto se ne strasbatte il cazzo :nod:Quote:
Originally Posted by galallyn
:nono:Quote:
Originally Posted by galallyn
Il cane ti dà affetto e fedeltà incondizionata
Il gatto al massimo ti dà una graffiata
Il gatto non ti dà affetto, ti affetta
:D
Figo i BinbiminkiaFanboy degli animali mi mancavano :nod:
il gatto del mio vicino era malato... il padrone l'ha preso lo ha infilato dentro una busta e l'ha fatto volare dal 9 piano :sneer: siam scesi a vedere era ancora vivo... ha preso na pala e la shottato :sneer: è vero!
Mi auguro che al tuo vicino accada presto qualcosa di equivalente