visto che vi state divertendo con lo stile da spiaggia per l'uomo vi rendo noto che il 5 luglio il bikini compie 60 anni ( link )
allora cosa ne pensate di questi 60 anni del due pezzzi? è sempre apprezzato da voi uomini :drool:
Printable View
visto che vi state divertendo con lo stile da spiaggia per l'uomo vi rendo noto che il 5 luglio il bikini compie 60 anni ( link )
allora cosa ne pensate di questi 60 anni del due pezzzi? è sempre apprezzato da voi uomini :drool:
Mah io preferisco il topless con tanga invisibile annesso:drool: :drool:
Quote:
Originally Posted by Sturm
up :drool: :drool: :drool:
è questo string bikini....Quote:
Originally Posted by Sturm
lol addosso a questa puoi mettere quello che vuoi...starà sempre bene :drool:Quote:
Originally Posted by fashion
Beh ti dirò il filino c è puo passare anche se non è in topless..:drool: :drool:
porko di quel demonio che stratosferico pezzo di gnoccaQuote:
Tse che gusto c'è nel topless o vedere di subito una donna nuda si vede propio che siete dei bambinelli con ormoni impazziti mo forse è un po Ot ma una bella donna in lingerie è il massimo del sexy:nod:
e di queste che mi dici???Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Si ma vuoi mettere prendere il sole con la visione di due bocce e qualche chiappa attraversata da un filo di seta:drool: :drool:Quote:
Originally Posted by Estrema
Poi ovviamente nulla toglie che una donna in lingerie sia la cosa piu arrapante che ci possa essere. Solo che qua si parla di mare:sneer:
Quote:
Dove sta il bikini? Non riesco a vederlo..:eek: :eek:
:shocked: :drool: :shocked: :drool: :shocked: :drool: :shocked: :drool:Quote:
Quote:
:look:
:shocked:no dai non conosci tutto ciò :shocked:Quote:
Originally Posted by Estrema
bikini ci può stare ma se è troppo scoperto diventa eccessivo e aggressivo . Tra l'altro ho dei dubbi che un fidanzato medio permetta alal ragazza di girare in microbikini ed avere N gente addoso che ti sbava ( perchè è così pochi cavoli )
io avevo già proposto un ban per alzare il livello della sezione tempo fa, ma non mi dan retta ._.
cmq una ragazza che posta foto di donne seminude è il colmo :sneer:
perchè??Quote:
Originally Posted by Hador
poi sai trovare foto di uomini in bikini mi sembra al quanto difficile, però se tu ne trovi fai pure!!!
secondo me ache starebbe bene in bikini :confused:Quote:
Salutiamo PooLpe tutti insieme e salutiamolo forevah.
ho cancellato gli ot....:confused:
nn voglio più leggere commenti su poolpe su questo o altri thread tanto si commenta da solo....:nod:
ma dai questi non sono bikini ma mutande da uomo, anche se sul sito c'è scritto bikini...comunque non sono per nulla attraenti...Quote:
Diciamo le cose come stanno: sono proprio rivoltantiQuote:
:cry:
Ma un uomo in bikini non è un uomo,un uomo e uomo col pelo e col costume rude:nod:Quote:
*Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:look:Quote:
Originally Posted by Acheron
se il mio fidanzato dovesse indossare una roba del genere potrei anche tornare single istantaneamente
:ach:Quote:
Originally Posted by Acheron
TI AMO! SPOSAMI! :love: :love: :love: :love:Quote:
Originally Posted by Smoker
Quote:
va Hador come cambia i quote se ti piace farti trapanare non e' colpa mia. :point:
no lo sapevo!!!!! adesso indosserà anche quelle mutande!!!Quote:
Originally Posted by Va$h
:sneer:Quote: