si è fratturato il polso destro, il mammeolo esterno sinistro e parecchio contuso...
cazzo che sfiga...:(
Printable View
si è fratturato il polso destro, il mammeolo esterno sinistro e parecchio contuso...
cazzo che sfiga...:(
ok vince il mondiale haiden con tutti 2 posti :swear:
:cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Smoker
fico, in una settimana rossi capirossi e melandri :| che culo :|
Arthu è stato dal Mago Anubi
http://www.magoanubi.com/images/foto1.jpg
:confused:
ma non ce credo che non può correre -.-
Mago Anubi: DEEEEE 'nvetossi la piramideeehhh della magia! Va a caciucco e a pisani sciorti!
Telefonata in diretta: Mago anubi ma puppami la fava ghiozzo di bua!!!
Mago: 'O tegami di gozzo rbudello delle vostre mamme se vi chiappo a nocchini vi scorticossi rcapo!
che culo pd -_-
Dio bono, rischia di vincerlo lo scarsone di hayden quest'anno il mondiale....
Parlando seriamente, anche in barella Rossi corre e vince
che probelma c'è le rimane sempre una mano .... e vince anche con una mano sola :rain:
si sa di più nel pomeriggio...
pomeriggio pieno oggi tra tutto quello che verra fuori vanno in tilt i server dell'ansa.Quote:
uhuhu tra juve in b (sperem :D ) italia agli ottavi (si spera :bored: ) e rossi infortunato c hanno da lavorà peso oggi è_é!Quote:
Originally Posted by Estrema
NOTIZIA ANSA
Edizione straordinaria.
io spammo e sono ot
[QUOTE=Shub]NOTIZIA ANSA
Edizione straordinaria.
io spammo assieme a shub
io spammo e scrivo pure grande
io spammo più di tutti !
e spammo pure in in amicizia e allegria
MA LA FAMO FINITA SI co sto spam ? -.-
Update.
Tac negativa,
Tornato al circuito è ora nella clinica mobile.
Alle 14 prova a risalire in moto per vedere se gli fa male e se riesce a guidare...
certo che sti ragazzi hanno due maroni sotto....
ma il polso e' il sinistro spero...
Hai visto l'intervista a Capirossi mercoledì?Quote:
D: Allora Loris come affronterai il ricordo questa cosa alla prossima corsa?
Capirex: La passione è superiore a tutto. Io non vedo l'ora di rimontare in moto!
:bow: :bow: :bow:
"L'iridato in carica ha riportato la frattura del polso destro (per la precisione del pisiforme, un osso situato nella parte esterna del carpo), un dstacco parcellare del malleolo esterno sinistro, una contusione al gomito destro e alla cassa toracica con conseguente difficoltà nella respirazione."Quote:
Originally Posted by rehlbe
Referto medico.
come straminchia fa a usare il gas col polso destro fratturato :| e a cambiare? il piede infortunato e' il sinistro, cosi' ha fatto coppiola lol -.-°
ah... è Valentino Rossi... non stiamo mica parlando di esseri umani qua eh!
PD, anche Toni Elias frattura della testa dell'omero
Se va avanti così si prospetta un Imola 2. Va bene lo spettacolo, però...
Sentita la notizia alla radio mentre tornavo a casa.
Ci sono rimasto di merda.
Fortunatamente ha avuto il via libera dai medici già per girare oggi pomeriggio. Sarà dura stare tra i primi ma sicuramente cercherà di limitare i danni domenica.
Sono dei fenomeni non c'è che dire con la passione dentro, se no con quello che guadagnano non gli costerebbe nulla dare forfait.
Elias ha dato forfeit torna oggi in spagna.... Rossi sta girando...
a me il polso fa male solo a vedere la Iespica immagino fratturato ad usare una moto...
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Iscariot
up
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Iscariot
è un grande quel ragazzo...merita :clap:Quote:
Inutile dire che mi sembra stia succedendo qualcosa di strano,o le moto stanno diventando effettivamente troppo potenti ( non per nulla si va ad 800 il prossimo anno ) oppure chiedono troppo.Boh....cmq sia vo a fare i complimenti al mio amico che sosteneva che il mondiale era gia finito ed hayden era imprendibile lol , se muoiono tutti sono bravo anch'io a vincere :sneer:
Cmq sia vedendo le prove i favoriti sono tutti indietro , davanti c'e gente assurda , considerando che pure hayden è caduto stamattina , anche capirossi mi sa che fa molto poco -.-
Ecco i tempi ( finite 10 secondi fa )
1) Edwards 1.38.144 (lol)
2) Checa 1.38.259 (moto orrenda )
3) Stoner 1.38.416 (l'unico che mi convince un po di piu ma e sempre in terra pure lui )
4) Roberts 1.38.510 ( se vabbe )
5) De Puniet 1.38.610 ( mah -.- )
6) Hopkins 1.38.659 ( la suzuki e migliorata )
7) Vermeulen 1.38.720 ( vedi sopra )
8) Tamada 1.38.921 ( ormai è cotto )
9) Nakano 1.38.965 ( gente a caso )
10) Hayden 1.39.142 ( stamattina in terra , arriverà secondo come sempre )
11) Pedrosa 1.39.166 ( anche lui mille botte in terra )
12) Rossi 1.39.458 ( che eroe , pero' le fratture di solito fanno piu male il giorno dopo , pessimismo)
13) Ellison 1.39.645 ( questo e un inetto con ogni moto )
14) Melandri 1.39.647 ( fa gia troppo ed essere vivo )
15) Hoffman 1.40.248 ( per essere il primo giorno sulla gp6 non male)
16) Capirossi 1.40.688 ( mah , c'ho poca fiducia)
Il tempo di rossi e' stato fatto dopo la caduta?
Il tempo di rossi è stato fatto nelle prove del pomeriggio , di mattina non aveva praticamente provato.Anche Capirossi credo sia una carcassa , cosi come pure melandri è messo maluccio mi sa .Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Oggi non ha girato per non sforzare ulteriormente il polso e parte ultimo :madd:
Beh io l'ho detto ( ma non ci vuole in genio ) che il giorno dopo è molto peggio che a caldo una frattura.Aveva una mano gigantesca....
Anche Capirossi piangeva a fine prove non ce la fa a fare un cazzo pd.
Giusto un po' meglio melandri....
Melandri ha girato fortissimo considerando le sue condizioni.
Capirossi e Rossi non credo che domani riescano a finire la gara, se riescono a prendere 1punticino sarebbe una grande vittoria.
Complimenti a tutti gli italiani che benchè tutto cercano di dare il massimo.