The Toronto Raptors announced Wednesday they have acquired centre Rasho Nesterovic and cash considerations from the San Antonio Spurs in exchange for forwards Eric Williams and Matt Bonner, and a 2009 second-round draft pick.
Printable View
The Toronto Raptors announced Wednesday they have acquired centre Rasho Nesterovic and cash considerations from the San Antonio Spurs in exchange for forwards Eric Williams and Matt Bonner, and a 2009 second-round draft pick.
Quando ho cominciato a leggere ho pensato: Oddio, i Raptors hanno dato via la prima per Nesterovic!
:D
ok ubriachi ma c'e' un limite ahahahahaQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Knicks fire Brown, name Thomas new coach
NEW YORK -- Larry Brown was fired by the New York Knicks on Thursday and replaced as coach by president and general manager Isiah Thomas.
In Brown's one season in New York, the Knicks stumbled to a 23-59 record -- second worst in the NBA and matching the most losses in club history...
praticamente isiah vuole provare ad imitare riley :point:
Gli garberebbe, poverino :point:Quote:
Originally Posted by Gilles
Forte Brown, tutta la vita a cercare di allenare i Knicks, 1 anno di merda e via: pensione?
:sneer:
L'agente di Brown ha detto che c'è la possibilità di un approdo ai Bobcats di Jordan.
Quote:
Originally Posted by Edeor
Spero propio di no.... per i Bobcats...
rumors dal web:
the Bulls and Suns are giving serious thought to a trade in which Suns forward Shawn Marion would be jettisoned to the Bulls for power forward Tyson Chandler and the Bulls' top draft pick.
suns con amare-chandler-bargnani,imo fanno l'affare della vita :D
altra:
The Nuggets are interested in trading Kenyon Martin (to the Knicks or Timberwolves) and Andre Miller (to the Celtics) to clear cap space or move up in the draft.
X me isiah se prende pure K-mart ashashash
The Sixers are supposedly willing to move down in the draft in return for the #21 and #27 picks, although the Sixers are somehow hoping to squeeze Leandro Barbosa into the deal in place of the #21 pick
mmm le pick non le voglio ma se riesce a prendere leandrinho son contento :shocked:
Quote:
Originally Posted by Gilles
I Nuggets qualche tempo fa, dopo i PO, hanno detto che a parte Carmelo tutti gli altri si possono scambiare.
Alcune voci dicono che si sia chiuso un accordo tra Suns e Sonics:
Marion e la 27 ai Sonics in cambio di Lewis e la 10 (con cui sembra che D'Antoni voglia prendere Sergio Rodriguez)
una cosa è sicura rashard lascera i sonics molto probabilmente quest'anno perche l'anno prossimo va restricted e saranno costretti a scambiarlo x nulla visto che non sarebbero in grado di pareggiare offerte x un giocatore simile,un altra cosa che mi fa piacere è che scion kemp(piu in forma che mai)ha fatto parecchi work-out ed è stato invitato al camp dei nuggets :D
Swap di pick tra phila e NJ,che cederebbe le sue 2 prima x la 13 di phila.
Voci dal web dicono che Redick, si sia infortunato e scenderà parecchio, son contento per Utah:nod: :nod:
si vero, prima ha annullato un workout con Orlando, poi è uscita fuori la voce che abbia un infortunio/problemi alla schiena, e per non farsi mancare niente è stato anche arrestato perché guidava con un tasso alcolico sopra la norma. :confused:
Spero di no per Chicago, sarebbe una cazzata abnorme dopo gli ottimi movimenti di Paxson negli ultimi 2 anniQuote:
Originally Posted by Gilles
Marion mi fa onco e prenderlo per l'unico centro decente che c'è a Chicago e la 2 è follia pura
K-mart a NY sai come starebbe? Uno spettacolo, l'unica squadra con 5 guardie, 5 ali forti e 2 centri
:sneer:
Tutti che parlano di calcio e intanto in NBA si sta sfiorando la tragedia....
Voci incontrollate parlano di uno scambio a tre squadre, Sixers, Celtics e Jazz...
Ai Sixers: Carlos Boozer
Ai Jazz: Wally Szczerbiak
Ai Celtici: Allen Iverson
Lascio i commenti a voi....
a me boozer non piace niente :confused:
Boozer utile per i sixers, si vedo vogliono far giocare ala piccola Webber :nod:Quote:
Originally Posted by Drugnon
I Jazz li potrebbero chiamare Kukluxklaners, stanno facendo pulizia di tutti i giocatori di colore! :sneer:
Iverson ai Celtics ce lo vedo parecchio bene :confused: (e Auerbach ha già problemi di cuore, poveraccio...:cry: )
Più che altro rimane sempre Webber, magari Thomas fa un regalo ai Sixers e se lo prende :rotfl:
Edit
sempre in tema, alcune voci dicono che Seattle abbia proposto Ray Allen a Toronto per la prima scelta assoluta + qualche altro giocatore
Secondo me Utah perde l'unico giocatore in post che si ritrova in cambio di un ala (come se non ne avessero gia abbastanza)
Phila guadagna un cambio per Webber ma nulla di più (forse di meno visto gli infortuni)
Boston fermerebbe di colpo la crescita dei sui giovani..... palla nelle mani di Ive e via, al max qualche tiro a PP, ma solo perchè Allen è marcato!
non scherziamo,e cmq al 50% iverson rimane.. l'altra meta' la do a hawks/warriors,con gli hawks in pole(gli hawks sono in ristrutturazione societaria con presunto cambio di proprieta' ed il nuovo owner punta dritto su ai che cmq sia 3/4 K in piu di persone a vedere la partita te le porta)
trallaltro phila sta testando jay williams http://www.nba.com/playerfile/jay_williams/index.html 3 anni e mezzo fa fece un botto pauroso con la moto dove si è fratturato le gambe(ora dipreciso non so che frattura ebbe)fatto sta che a me piaceva molto ma 3 anni fuori pz il rientro sarebbe un miracolo...
No Iverson Trade (as far as I know)
June 26th, 2006 by Jeff Clark
From Chad Ford :
Ainge and a 76ers source told me there was no substance to the rumor that the Celtics were in major trade talks with the 76ers and Jazz in a deal that would send Carlos Boozer to Philly, Wally Szczerbiak to the Jazz and either Allen Iverson or, more likely, Samuel Dalembert to Boston. The 76ers source said that the deal had never even been discussed.
:) trade smentita,cmq pare che l'interesse dei celtics x iverson sia forte...
Quote:
Originally Posted by Gilles
Gia....cmq Iverson gran bel giocatore.... ma poi con lui che ci fanno i Celtici ????
E' assolutamente inutile per il loro sistema....
Williams ha già usufruito di un paio di miracoli: il primo ad esserne uscito vivo dall'incidente visto che se non ricordo male Fizer (compagno di squadra nei Bulls di quei tempi e che l'aveva sconsigliato sull'acquisto della moto) raccontò di aver visto la moto e che era ridotta letteralmente in pezzi, dato che aveva preso in pieno un palo; la seconda quando ha potuto alzarsi dal letto, perchè per la serietà delle fratture riportate alla gamba per un periodo si è parlato senza mezze misure di amputazione o di sedia a rotelle. Se tornasse a giocare sarebbe il terzo miracolo e, anche se non mi è mai piaciuto e non ho mai approvato la sua scelta così alta al draft da parte dei Bulls, glielo auguro sicuramente.Quote:
Originally Posted by Gilles
Ma un totoscommesse su chi chiama Bargnani? lo mettiamo nella sezione bookmakers?
dai che devo sputanare un po di Dollah
Spero Chicago alla 2
ho "paura" toronto alla 1, ma preferirei per lui chicago alla 2
Se lo prende Toronto alla 1 è per scambiarlo o per scambiare Bosh, altrimenti non ha il minimo sensoQuote:
Originally Posted by Acheron
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
a toronto so strani lo sai :nod:
Si, ma ora c'è il paisà Colangelo che qualcosa ci capisce di basket non la solita fuffa. Ha parlato troppo bene di Bargnani e IMO per un maneggione come lui questo vuol dire sviare le attenzioni sul vero obbiettivo.Quote:
Originally Posted by Acheron
C'è il rischio che sia Rudy Gay, se magari li ha impressionati nei provini oppure Morrison, che è bianco e personaggio.
Tra laltro, per tornare su Bargnani, ecco il link allo scouting report dal sito dei Raptors (Bargnani), con un paio di video interessanti. La linea di fondo presa nel primo video in effetti sembra fatta apposta per impressionare gli scout NBA
:D
thomas? Aldridge? (o come cazzo si scrive) gay :shocked: ?Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Toronto per prendere Bargnani dovrebbe cedere uno tra Villanueva e Bosh, direi più il primo che il secondo. Secondo me se lo prendono è più probabile che lo scambino con una scelta più bassa più altra roba.
Chicago invece sembra intenziona a prendere Thomas, o almeno lui sostiene che i Bulls gli avrebbero promesso di draftarlo.
Che poi non ha seso per i Bulls draftare un giocatore "alla Marion" come Thomas, molto meglio Bargnani o Alridge...Quote:
Originally Posted by Edeor
...cmq tutto questo è solo fanta draft, la verità si saprà solo all'una di notte:nod: :nod: :nod:
Su Aldridge sono daccordo, anche perchè è parecchio indietro (eufemismo) come tecnica. Su Bargnani non tantissimo, IMO si completa al meglio con Chandler: attaccante e passatore il primo, rimbalzista e difensore il secondo. Thomas mi ha fatto un ottima impressione nelle partite passate su SI, e secondo me è sottovalutato come attaccante, ma non lo vedo bene nel sistema di gioco dei Bulls esattamente come non ci vedo Marion. IMO uno come Bargnani, se mette un minimo di impegno in difesa, farebbe innamorare Skiles.Quote:
Originally Posted by Drugnon
Cmq alla fin fine non sottovaluterei anche un cambio della seconda scelta + materiale umano vario, che ai Bulls interessava anche il sig. Big ticket
Colangelo ha detto che ha provato piu' volte a scendere di pick,ma le offerte arrivate erano a suo modo di vedere ridicole...quindi usera' la 1 x prendere bargnani isi :D
A Boston Telfair e Ratliff in cambio della 7, LaFrentz e Dickau.(e qui affarone dei celtici che si prendono il play che gli mancava e un centro stoppatore come theo)
nnn trovo conferme x phila pz,mentre sembra ufficiale la trade boston/blazers
ufficiale bargnani a toronto 1° overall