http://www.repubblica.it/2006/06/sez...a-scontri.html
Printable View
Quote:
Originally Posted by Thor
Eh, in effetti........
poi se ci scappa il morto lo facciamo pure martire ( poooover giuliani)
nn lo dire a me, praticamente si son accampati da 2-3 anni prima nel cortile del mio condominio (facevano i falo' per dirne una, per non parlare della merda e delle siringhe..).. ora sotto le poste che stanno accanto a casa mia, una notte su due fanno a cazzotti tra di loro o tra i loro cani, roba dell'altro mondo, polizia chiamata piu' e piu' volte, non sanno manco loro che fare..
bella autorità che hanno i vigili urbani cmq :sneer:
In queste cose come in tutte, l'unica variabile che conta è il rispetto. Per chi non riesce ad averlo nei confronti degli altri, soltanto poderose pedate nel culo.
i vigili urbani di autorità ne avrebbero pure, quello che non hanno è il rispetto da parte di sti 4 stronzi, a volte le forze dell ordine dovrebbero calcare la mano, ma facendolo si partirebbe tutti in coro a dare l appellattivo "fascista fascista!!"Quote:
Originally Posted by Hador
che pena
bisogna cominciare a sparare.. magari all'inizio solo qualche pallino di gomma dura cosi' li prendi vivi e gli fai passare una settimana in gabbia assieme a qualche pederasta africano.. se non basta si cambia tipo di munizione chevvedevodì..
Te pensa se invece gli scappava di fare popò che succedeva :sneer:Quote:
Tutto è iniziato quando un ragazzo si è messo a fare la pipì in piazza Verdi, a Bologna, nel cuore del quartiere universitario. Due vigili volevano fargli la multa, ma è scoppiata la rivolta
Se non fosse talmente triste come fatto, sarebbe grottescamente ridicolo..certa gente si merita solo calci in faccia..e sta a vedere che mo faranno pure atti di solidarietà e manifestazioni per i 4 stronzi che arrestano..
forti sti squatter, vediamo chi ha coraggio di difenderli dai :)
nn so se devo essere + incazzato io ad avere gli spacciatori negri sotto casa sparsi su 500 metri di viale ogni merda di sera.
gli spacciatori bianchi invece abbelliscono il quartiere ? :rain:Quote:
Originally Posted by Necker
Quote:
Originally Posted by Necker
va che i razzisti sono di AN eh :confused:Quote:
Originally Posted by Blinck
omfg alla faccia del cazzo del rispetto etc etc :rain: manco il nonno di un mio amico che si definisce fascistissimo lui stesso l'avrebbe detto meglio :rotfl: :bow:Quote:
Originally Posted by Necker
Secondo me a voi piace mandare a troie i thread con le solite diatribe di merda.
L'argomento è il rispetto, non il colore politico, fatela finita con ste stronzate che avete, anzi abbiamo, disarticolato l'osso del cazzo.
ce li vedo io i vigili a calcare la mano... poi qua non si difende nessuno, ma al solito le forze dell'ordine reagiscono a cazzo e non si risolve nulla - probabilmente voi non avete un amico in carcere da 4 mesi preso A CASO in buenos aires il giorno dei famosi casini che in sti giorni sta venendo, ovviamente essendo in prigione, bocciato alla maturità.Quote:
Originally Posted by Sulimo
Per me ai punkabbestia potete anche passarci sopra con la macchina, ma poche cagate sulle forze dell'ordine che poverine si devono trattenere.
ma non c'e' molto da dire sull'argomento oltre quanto gia' detto
vuoi vivere per strada? coi cani? facendo l'elemosina? ma fallo chi cazzo se ne frega, qui a prato c'e' un ragazzo alto 1.85 per 150 kg minimo, che bazzica tra stazione poste e viale vittorio veneto, con due cagnolini, chiede l'elemosina, aiuta le vecchine a portar la spesa e queste gli danno qualcosa da mangiare e va alla mensa pubblica e non ha mai creato casini di nessun tipo
ma cristo santo quanti ce ne sono cosi'? 1 su 1000? che poi tra questi punkabbestia c'e' gente che davvero e' disperata e con storie tremende, ma almeno qui a prato ce ne sono alcuni addirittura di buona famiglia ma "ribelli", e in generale le teste calde, e di cazzo, sono la quasi totalita'.. ripeto si erano accampati sotto casa mia, in un cortile di condominio lastricato in pietra, c'hanno fatto di tutto, quando e' stato ristrutturato inserendo inferriate alle entrate per recintare e chiuderlo e' stata fatta pulizia a spese nostre ovviamente, non avete idea di quello che c'hanno trovato, e ve lo risparmio volentieri
io abito a due passi dalle mura del centro, da una delle piazze centrali della citta', e non so quante volte sarei stato tirato in mezzo a situazioni spiacevoli se non fossi stato alto e grosso.. mia mamma se non fosse che quando esce a piedi ha sempre con se i cani sarebbe stata aggredita almeno 5 volte, tutte le volte e' stato grazie alle bestie se non e' successo niente perche' hanno fatto scappare o azzannato gentiluomini del genere... nel garage del palazzo uno e' stato mandato all'ospedale per un orologio, e potrei continuare per ore
con questo che voglio dire? niente, a parte che il lanciafiamme in certe situazioni in culo ai diritti dell'uomo farebbe tanto comodo
Considera che te stai a Prato aka il peggio posto nel mondo .
eh, perche' ora ho parlato dei punkabbestia lol potrei parlare dei pakistani che mi han spaccato 2 vetri e un parabrezza alla macchina e squarciato due ruote perche' avevan sbagliato la mia macchina per quella del buzzurro proprietario del tabacchino accanto al loro call center... o dei cinesi (vabe' so a prato, evito tanto si capisce), o degli albanesi, o ancora dei barboni "storici" di prato... gli unici che per ora stanno invadendo prato ma semi pacificamente sono gli afro, anzi uno l'ho pure salvato da un pestaggio in piazza mercatale ad opera di albanesi puntandoli con la jeep -.-° boh sta veramente diventando il peggio posto del mondo sta cazzo di citta' -.-°
Guarda il problema dei grandi macelli (ovvero 30 stronzi che fomentano la folla--->carica della polizia--->chi prendo prendo so cazzi sua) è 1 problema, ma tu devi anche considerare il il gruppo di poliziotti che si vede ricevere l ordine "carica i dimostranti e disperdili", se arriva 1 ordine del genere all origine c'e' *in genere* qualche motivazione, io non credo che 1 poliziotto in asetto anti sommossa sia una persona allegra che dice "che culo non vedo l ora di tirare bastonate! Perchè seppur bardati di armor e scudo le legnate se le pigliano anche loro, dato che spesso il rapporto è n poliziotti vs n*5-0 dimostranti.Quote:
Originally Posted by Hador
Non so se ho scritto cose sensate ma è tardi e ho caldo ^^
conosco solo di sfuggita la situazione di Prato, ovvero dalla cronaca dei Tg, ma l'amministrazione pubblica locale che fa ?Quote:
Originally Posted by rehlbe
tipo... si fa prendere per il culo? per dirne una, aprirono un passaggio dentro le mura della citta' per passare dal viale accanto a casa mia a piazza mercatale, lungo il bisenzio, potenzialmente una cosa davvero carina, c'e' un parcheggio accanto a questo passaggio molto grande, e quindi invece di farsi un giropesca chi lo usa puo' tagliare tutte le mura e entrare direttamente in centro..
tempo un giorno che era aperto ci passo la sera alle 19 (era inverno quindi buio) per vedere com'era e se ne sono uscito vivo e' gia' stato tutto di guadagnato, pieno zeppo di gente che ti raccomando a spacciare e fare chissa' che altro.. risultato? non lo usa gia' piu' nessuno, almeno non a buio.. ma mica che ci mettono qualche telecamera o ci mandano qualche vigile.. naaa -.-°
poi vabbe' la situazione dei cinesi e' quella che e'.. indescrivibile.. e la cosa preoccupante e' che ormai son talmente tanti anni che siamo stati "invasi" che i primi figli degli immigrati cinesi nati in italia tra poco avranno l'eta' per votare.. per non parlare della prossima generazione: a prato tra una ventina d'anni sindaco e amministrazione saranno, per giunta legittimamente, cinesi.. sembra quasi una barzelletta, o una battuta razzista o chissa' che altro, ma e' la realta' :|
ok ve lo dico... non è vero un cazzo quello che dice l'articolo... ok, non è vero il 90% di quello che c'è scrittoQuote:
Originally Posted by Blinck
Erano punkabbestia contro marocchini, entrambe le fazioni ubrianche, erano un gruppetto (quindi non 300) e c'erano i vigili lì intorno che sono intervenuti e le han prese.
Che volassero bottiglie è vero, come è vero che volano tutte le volte che c'è un marocchino ubriaco. Che qualcuno pisciasse in piazza verdi è altrettanto vero come è vero che TUTTI i punkabbestia pisciano in piazza verdi o via petroni, a tutte le ore.
Sono d'accordo a prenderli a calci nel culo finchè non imparano a vivere come esseri umani normali, non sono d'accordo quando scrivono tali stronzate sui giornali perchè poi la gente ci crede e supporta le decisioni storte come quella di chiudere i pub all'1.
I punkabbestia sono uno dei problemi di lunga data di Bologna, non è un problema risolvibile con mezzi convenzional-buonisti, andrebbero massacrati di botte e costretti a cambiar vita a suon di calci in culo, parassiti di merda. :nod:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
rehlbe un altro po e a prato sarai te a essere considerato un extracomunitario me sa :shocked:
L'opzione lanciafiamme rimane cmq la più valida..Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Anzi se si menano fra loro è pure meglio, si prendono due piccioni con una fava e si risparmia combustibile!
Up!Quote:
Originally Posted by Arthu
:sneer: :point:
Quote:
Originally Posted by Necker
sei un razzista di merda
OMFG, mi tocca uppare Arthu!Quote:
Originally Posted by Arthu
:sneer:
Mi chiedo quanti degli scandalizzati cittadini si riforniscano di erba e quant'altro dagli stessi spacciatori che presidiano via Zamboni. Vabbè, questa è una considerazione molto personale.
Comunque io credo che non si tratti di una questione di rispetto, credo si tratti di una questione di ordine, in questo modo tagliamo di netto la parte sulla morale che può essere interpretata in vari modi ed essere contraddetta, parliamo di fatti. Chiudere i pub quando vanno a letto le galline è una stronzata. Prelevare di forza tutti gli spacciatori che praticano indisturbati la propria attività nella zona universitaria invece produrrebbe dei risultati. Se non altro il marciume si sposterebbe altrove.
E non è che sia difficile riconoscere uno spacciatore, eh. Qui manca la volontà di fare qualcosa. Non so il motivo e non voglio saperlo, spero che abbia a che fare con l'ordine pubblico e la paura di un'insurrezione degli amici del sole piuttosto che con la perdita del sostegno politico dei giovani sinistroidi.
Forse gli spacciatori non vengono arrestati per i soliti accordi vecchi come il mondo tra malavite varie e forze dell'ordine?Tipo hey dammene un po' si fa 70 e 30 :sneer:
no ma i negroni agli angoli di via della pergola a milano sono dei comuni cittadini che prendono aria nelle ore serali :nod:
i punkabestia mi stanno sul cazzo pure a me. soprattutto quelli di famiglia buona... pure a trieste ce n'è qualcuno, ma fortunatamente pochi (trieste=paradiso della tranquillità).
Io lo dicevo che con Cofferati non avetate uno di sinistra alla guida della città e voi non ci credevate; riferito a chi ha capito:rotfl:
In punkabbestia sono TUTTI di buona famiglia e gonfi di soldi, e andrebbero sterminati in quanto esseri inutili e dannosi (buuuuuuu, razzista, buuuuu :nod: )Quote:
Originally Posted by Kolp
No, aspettano Pooh quando è in trasferta a MilanoQuote:
Originally Posted by Hador
:confused:
:bow:Quote:
Originally Posted by Kolp
Essere di sinistra o di destra c'entra poco, portate gli esempi dei vecchi comunisti ex partigiani che si lamentano e danno dei "negri" ad ogni extracomunitario che vedono. MA non è una questione di colore politico è una questione di senso secondo me.Quote:
Originally Posted by rehlbe
In ogni caso è probabile che non vi siate mai dovuti "ridurre" a conviverci con ste merde.
Bianchi o neri effettivamente non mi crea differenza, in fin dei conti sono merde allo stesso livello, però il bianco è considerato un super figo, fa la bella vita, è introdotto in tutti gli ambienti altolocati e si scopa N fighe. Questo lo rende al popolo una persona qualunque, visto che chi lo conosce è in fin dei conti un suo "cliente" ha bisogno di lui e ovviamente non lo denigrerebbe mai.
Quello nero è uno straccione del cazzo sta in strada, rompe i coglioni fa casino e se ti fa incazzare non puoi neanche reagire per la paura di finire male te o la tua macchina.
Io ho detto quelle parole perchè sti figuri mi stanno sui maroni di brutto, ogni sera vedo quello che combinano, ogni sera vedo quello che lo Stato NON fa.. nella figura del comune di milano per inteso.
Guarda sul razzismo in generale io auspico che il pianeta abbracci la linea di pensiero Genovese: "Non importa chi sei, basta che non mi rompi il belino..."
I pankaproxi (si legge circa pancaprusci, "proxi" in genovese vuol dire pulci...) andrebbero sterilizzati e confinati in qualche parco ad affogare nella propria merda...
Imho si può rinunciare alla propria ricchezza ma non alla propria dignità.
I punkabbestia li sterminerei, non darei però un lanciafiamme a Thor perchè sono certo che ci si darebbe foo sbagliando ad imbracciarlo...
ognuno è libero di gestire la propria vita come stracazzo gli pare, la tua dignità è una tua idea.. la mia può essere tutt'altro rispetto a cosa intendi tu per dignità, ergo nonhai il diritto di giudicare un cazzo.Quote:
Originally Posted by Il Nando
Il problema arriva quando con il tuo modo di fare vai a rompere i coglioni altrui. A questo punto non è una questione di dignità, diventa un problema da risolvere.