notizia di pochi minuti fa
" sono totalmente estraneo da ogni fatto che mi viene addebitato "
tra i deferiti abbiamo i dirigenti della juve moggi e giraudo , il dg galliani e meani , lotito e della valle .
Printable View
notizia di pochi minuti fa
" sono totalmente estraneo da ogni fatto che mi viene addebitato "
tra i deferiti abbiamo i dirigenti della juve moggi e giraudo , il dg galliani e meani , lotito e della valle .
Della Valle? Impossibile, fiorentina.it diceva che era lindo dal peccato... :point:
cmq era l'ora che Galliani si levasse di torno.
dimesso da cosa, dalla lega?
Quote:
Originally Posted by Shub
fonte www.fiorentina.it :
LADRI DI MERDA, DELLA VALLE NON MOLLARE, SIAMO ESTRANEI AI FATTI !
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
autorevolissima.
cmq dal sito ufficiale sembra che la partita incriminata x il milan sia milan - chievo quella giocata dopo che Meani chiamò i designatori x chiedere dei guardalinee intelligenti visto che con il Siena (partita pareggiata) gliene combianro di tutti i colori..io nn ho seguito molto la vicenda ma mi sembra di ricordare che in milan - chievo ci furono 1 goal annullato x parte e sembra che sia stata una partita senza particolari ingiustizie arbitrali...xo nn so...chiedete a jamino che è superpartes... :sneer:
Era ora che Galiani si levasse dalle palle.
:thumbup::clap:
Dalla lega. Ha detto che, in quanto ufficialmente deferito, si è dimesso senza troppi problemi ma che le accuse dovranno essere confermate in tribunale, altrimenti non hanno ovviamente valenza.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Un gesto giusto e dovuto. Alla fine se è stato deferito non ha senso che continui ad essere presidente di lega..
ma anche se non era deferito cazzo ci stava a fare in lega non lo capisco.. è una delle tante assurdità d'Italia.
Se sei un pezzo grosso di una squadra come puoi ricoprire incarichi di quel genere non si sa.. si vede proprio che era l'antennista di berlusconi.
upQuote:
Originally Posted by Shub
Vabè so cazzi vostri il prossimo anno sarà Silvio il presidente della Lega Calcio vedrete :sneer:
Era l'ora..
Qui invece ti cito Cassazione con sentenza ed estratto sentenza disciplinare di 2 anni fa sul siena cosi forse impari qualcosa di diritto sportivo invece di sparare cazzate a gogo..Quote:
Originally Posted by Sjath
«Circa la valenza probatoria dei risultati dell’attività di intercettazione di comunicazioni, questa commissione ritiene di aderire all’orientamento della Suprema Corte (tra le altre, Sez. IV, 29/10/2002, n.1021) secondo cui gli indizi raccolti nel corso delle intercettazioni telefoniche possono costituire fonte diretta di prove della colpevolezza e non devono necessariamente trovare riscontro in altri elementi esterni qualora siano gravi, e cioè consistenti e resistenti alle obiezioni, precisi, e cioè non generici e non suscettibili di diverse interpretazioni, concordanti, e cioè non contrastanti tra loro».
sentenza della Disciplinare è datata 25 agosto 2004.
indi:
indizi gravi, precisi e concordanti sono una fonte diretta di prova della colpevolezza. Ma cosa è giudicato rilevante dalla Commissione per considerare attendibile il contenuto di una conversazione telefonica? Tre aspetti. Leggiamo dal dispositivo della sentenza: «la necessaria distinzione tra circostanze riferite dall’interlocutore per cognizione diretta e circostanze riferite de relato», «la collocazione dell’interlocutore telefonico nella catena conoscitiva organizzata per l’acquisizione e l’utilizzo di notizie per scopi illeciti» e la «necessità di una lettura delle conversazioni telefoniche intercettate non avulsa dal contenuto logico e temporale di riferimento, al fine di una valutazione complessiva e non parcellizzata».
Sempre estratti da sentenza di 2 anni fa su caso Siena e altre.
Giusto per gli ignoranti in materia e professori del qualunquismo
ed ecco un altro splendido copia ed incolla di triagon del quale non avrà capito certamente una fava
( imho sta cercando il significato di " avulsa " su google :D )
Qui chi nn ha capito ua fava sei te, ma d'altronde da un romano non mi aspetto che capisca
g e n i oQuote:
Originally Posted by Triagon
sono tutto fuorchè romano.
ps : ripigliati che hai copiato lo stesso post su 3 thread.
triagon vs cicul, wayne2k1 all star game :rotfl:
Era ora che Galliani se ne andasse cazzo...il bello è che l'hanno votato i presidenti delle squadre che poi vogliono che vada via...mah
bahahahahahahahahQuote:
Originally Posted by rehlbe
:laugh: :laugh:Quote:
Originally Posted by rehlbe
:rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
:rotfl:
imho viterbo e roma sono 2 città distinte, sai una si chiama roma (erre o emme a) l altra si chiama viterbo (vu i ti e erre bi o), se erano la stessa città si sarebbero chiamate roma 1 e roma 2 o viterbo 1 e viterbo 2 non credi?Quote:
Originally Posted by Triagon
:sneer:
Cmq sn contento che galliani si sia dimesso, non puoi essere pezzo grosso in 1 società e pezzo grosso alla lega è 1 controsenso -_-
Quote:
Originally Posted by Sjath
Si hai ragione, il termine corretto era "Burino Romanista"
certo che detto da uno che non sa esporre uno straccio di idea propria senza copia&incollare le puttanate scritte su fiorentina.it, la ritengo una burla piu che un offesa ;)Quote:
Originally Posted by Triagon
cmq visto che ci piace tanto copiare e incollare, mi sono letto fiorentina.it e ho trovato un articolo che mi ha aperto gli occhi, ora capisco quante gliene han fatte passare al povero squadrone viola:( ( 'nevvero, questi per me si fanno di crack e basta )
-------------------------------------------------------
La Fiorentina come Josef K., a dover giustificare il delitto di "esistere", spaesata perchè concussa tra i corruttori al banco degli imputati. Beffata come nell'anno della retrocessione, quando venne spedita con un calcio alla periferia del pallone mentre per altre piazze trionfava l'arroganza della violenza. Adesso la Fiorentina si difenderà, senza armi segrete che davvero non esistono, solo col buonsenso. Con l'evidenza dei fatti. Sperando che la follia giustizialista di chi ha istruito questi processi sportivi non abbia contagiato chi dovrà giudicare.
------------------------------------------------------------------------
Guarda che i Burini sono quelli che tifano LaziE :rotfl: !Quote:
Originally Posted by Triagon
Quote:
Originally Posted by Axet
Guarda che era da una vita che Galliani si doveva dimettere, non è possibile che un presidente e AD di una società di A sia anche presidente della Lega, non aveva senso anche prima che fosse deferito.
Normale che gli piaceva restare incollato alla poltrona come succede in italia, na volta seduto sopra aivoglia a farlo alzare.