Quanti di voi fumano?
Printable View
Quanti di voi fumano?
Ammesso che non si tratti propriamente di sigarette, con il resto ho smesso, una di tanto in tanto con gli amici, senza esagerare come quando avevo 17 anni, devo dire mo vivo meglio e più lucido...
Poolpe comportati ammodino...
sto cercando di far da bravo... ma se la gente infierisce non posso che rispondere... solo che poi cmq ci passo sempre io ...
Ma sbaglio oppure quì c'è un bannato di troppo?
canne, sigarette o pipe di crack? !!
sigarette solo e soltanto...il resto non lo fumo da molto tempo...
sigarette no :)
poi se uno fuma solo spinelli ... quelli non contano :P
Giro attorno al pacchetto giornaliero e non me ne vanto.
Ho cominciato per fare il fighetto a 14 anni e ora ne pago le conseguenze di non riuscire a smettere... o forse non ci ho mai provato con la massima forza di volontà :\
dare dell'ignorante a uno che tiene il cervello spento non è infierire, è cercare di portarlo sulla strada giustaQuote:
Originally Posted by Dsquared
Edito va, non mi va di risponderti...
sigarette no, altro se capita ma molto di rado
Ecco qua un post che parla di cose illegali e magari c'è chi fa pure il simpatico drogatello.
Mo apro un poll con su scritto violentate bambine?, rubate le offerte in chiesa? andate a mignotte? stampate soldi falsi?
Ma guarda te ste nuove generazioni hanno la decenza sotti i piedi
Si, le banconote da 250 € con scritto Ueindollah e la faccia di Ueinuzzo con la parrucca alla Washington sopra!Quote:
Originally Posted by Estrema
:D
:clap: :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Mai un tiro di sigaretta/spinello. Un principio che mi sono riservato.
sigari di vario tipo e genere, sigarette sux :confused:
Smesso da 4 mesi dopo che ero arrivato ad un pacchetto pulito al giorno..se potessi mi fumeri anche la tastiera ...
le altre cose mai fumate in invita mia:D
io di solito prima fumavo 1 pacco da 10 la mattina a scuola e 1 pacco da 10 la sera... ora che non vado a scuola fumo giusto il pacco la sera sempre da 10...
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
15-20 il giorno.. A volte vorrei smettere, ma il brutto è che mi piace, porcazzozza..:swear:
Quelle con poco tabacco ogni tanto si, è sempre un piacere di cui non voglio privarmi :oro:
poi fumare di notte mentre gioco a pc è il massimo col fresco del condizionatoreeeeeeeeeQuote:
Originally Posted by Sintak
si, entrambe ^^
ma cerco di darmi un limite con le sigarette
Io le scrocco solo così fumo di meno
Mai fumato e mai fumerò , visto che i miei c'han messo na vita per smettere
parassita :point:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
sono passato al atabacco anche per quelli come te
Io dico semplicemente no, a quelli che mi danno l'idea di essere di quelli che non le comprano mai.. Tanto si vedono lontano un miglio :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
*Quote:
Io non le do in giro...Quote:
Devo dire che ultimamente lo schizzo di iniziare m'era pure mezzo passato per la testa, forse per il nervosismo della dieta :sneer:
Cmq sarebbe idiota iniziare ora, rimango fedele al mio patto di salute :confused:
cmq l'intelligenza di poolpe risalta anche nel sondaggio, che cazzo vuol dire soltanto il sabato? -_-
E' per quelli come te che ho dovuto imparare a girare :point:Quote:
edit: cmq l'opzione "solo il sabato" non ha senso...
bè non è vero, conosco una persona che fuma solo il sabato ad esempio :eek:Quote:
cmq lol @estrema
A breve il nuovo sondaggio.Quote:
"La marca di sigarette che vi fa iNpazzire".
E' un fumatore settimanale -.-Quote:
Originally Posted by Razj
Continuo a non carpirne il senso ma vabe' ^^
Non è così stupido. Ci sono molte persone (alcune le conosco anche io) che fumano soltanto quando "sono a divertirsi", quando vanno a ballare, quando sono ad una festa. Non mi chiedere perchèQuote:
No, semplicemente le sigarette mi fan cagare.
Il resto quando capita non lo disdegno, ma con moderazione.
Preferisco i fiumi di alcool ahahah
una volta quando ero giovane ( 10 anni fa circa :gha: ) si fumava con la compa o la sera solo per farsi notare....adesso non lo so provate a chiedere ai giovincelli perchè fumanoQuote:
nuuu fashion è old, il costume fattelo portare da ache allora :sneer:
donna matura con costumino nel fango... sbav :drool:Quote:
Originally Posted by fashion
PS: si scherza eh, che magari poi c'è chi si offende :)
qui ci vuole Daud :D