http://camelotarchive.com/file/17/
A chi può interessare, trovato link by Grama
E' fatto ancora con Old Frontier
Ne vale la pena, almeno da vedere, io lo conserverò :)
Printable View
http://camelotarchive.com/file/17/
A chi può interessare, trovato link by Grama
E' fatto ancora con Old Frontier
Ne vale la pena, almeno da vedere, io lo conserverò :)
lol flame inc
non sono su Lancelot, quindi sono scarsi :sneer:
aggiungerei anche che vincevano solo perche' i nemici eran lobotomizzati e si suicidavano sui pbaoe :confused: la skill sta nel giocare i tank!!!11!!
Sarebbe curioso vedere in azione un party del genere con NF, con al posto dell'hero, un champ con ST, warden con twf3, ecc... rofl
a parte rehlbe che di party caster hibs su un server US rp mi pare, c'erano i Friends che giravano con un menta mi pare :o
Eld Void + Banshee.Quote:
Originally Posted by NoeX
bei tempi....
bè ci sono voci che parlano anche di bug sugli scudi dei maghi a quei tempi, non so assolutamente se sia vero ma ogni tanto sembra davvero che i tank non gli facciano nulla..
un party così cmq non potrebbe giocare pbaoe con toa, relli dal 1 banelord che arriva
ma lo usano il chainroot? :sneer:
ma poi ...xche' nn mi fa scaricare nessun video da quel sito? ...
anzi ..mi fa scaricare si ...ma dei file da qualche kilo
vabbè ai tempi c'era pure il debuff haste aoe del chanter che interrompeva -_-
Stessa cosa anche per me, mi scarica un filettino piccino ma nessun video :(Quote:
Originally Posted by edorapiangi
sono file torrent, scaricati uno dei 12.000.000 di client in rete (consiglio bitcomet)Quote:
Originally Posted by Evilcreation
Ma và!!111 è un video inedito!Quote:
Originally Posted by Hador
no ma poco radar sti dem hibbies :sneer:
gran video.. 1 delle pietre miliari della mia collezzione... semplicemnte stupendi..
@commenti da pro... mo voglio senti tipo come si e' letto su quello dei Nolby Pride middi che so scarsi gli altri e loro nn so niente di che...
mi fa fatika stare in topic quindi dico solo che jessica alba pownaQuote:
Originally Posted by MBK
asd post mitico, l'avevo aperto io. Successe il finimondo :sneer:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
io sono stradaccordo che i nolby pride non siano questi fenomeni assurdi e che combattano contro un mucchio di scarsi (lo avevo già detto al tempo)
ahh non ci fossi io sto forum sarebbe un fottuto mortorio^^
nn dire cazzate Pazzo, giocavano sul miglior server del mondo :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
....dai fate scattare sto flame...
Flame Flame! :metal: :metal: :metal: :madd: :madd: :madd: :madd:Quote:
Originally Posted by Mosiah
+1
Sembrano i primi video dei Free rps in formato tank ...:sneer: ...
Un eroe firibolga che da sola , segava tutta albion ...:sneer:
bah i nolby eran forti a me piacevan un sacco, ovvio che giocavan con un DAOC ben diverso da quello attuale pero' per il loro tempo insieme ai Free Rps eran i migliori..Quote:
edit: pazzo do giocava? io sapevo skillalot su mid.. e tristan col bm altro non so...
Poi come si dice sempre chi gioca su skill-a-lot e' sempre il migliore .....
UP :DQuote:
il fatto è che in Europa fanno un uso (tutt'ora) morboso del grapple, cosa che in USA, tolti i primi mesi di ToA in cui ancora i maghi erano principalmente sboller e sbavavano per sbollare su uno grapplato con il 25% di bonus toa, è andata via via in disuso.
Poi una volta erano tutti Battlemaster, lighttank inclusi :p
Cmq i quel video i nemici sono effettivamente di livello mediocre...
...ma era prima che Exca diventasse il server dei pro...
:D
:DQuote:
Originally Posted by nortis
oh ho capito solo oraQuote:
eheheh si Exca server dei PRO :rain:
buahahahaha ahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
io i PROt li fo col culo :look:
puppa mr.Taunting Blade....Quote:
Originally Posted by Burner
mi sn riguardato il video legio4 e le tue POV so delle perle monotasto della cippa :rain:
nn è vero, una volta fa anche una pancamerata da pro che si sarà eccitato anche Gramas :nod:Quote:
...avrà sbagliato tasto imo...
già, non se spiega come ho potuto fare 9 rank a quel blademaster giocando così :nod:Quote:
abbiamo lottato fino all'ultimo per non inserirle ma clint eastwood voleva almeno un firbolg~Quote:
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Alice
la verità è che quel video è stato girato per dimostrare che le classiche cose fotm da qq'er tipo stun baseline dell'eld e gli ubbah stili blademaster non servono a una pippa, per vincere gli inc basta spammare anytime con 6 relic :sneer:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Burner
imo son bravi, non so che rank fossero quando han girato il video, ma il rank medio dei nemici è 4....Quote:
questo non toglie che giochino bene e che riescano a gestirsi parecchi nemici senza loopare ne nulla, ma a giudicare dal mini, o avevan druidi invincibili in moc fisso....o li nascondevano dietro gli alberi...o bho..non ne more mai manco 1^^
la cosa più figa? come riescano a stirare mille mila middi/alb in campo aperto senza loopare, no loop e merdate varie, quelli si che so combat divertentiQQ
omg quel mona di borka mi ha editato la firma-.-
ke reply della cippa...Quote:
Originally Posted by Wulfila
@dark ehehe no il video e' 1 dei miei preferiti l'ho riguardato bene x vede i movimenti del treno assist ecc... vulg alla fine fa quello che deve fa tanto con 3 relic pure taunting blade fa male (pd thor mi faceva 360-400 di mh pd :cry: )
e btw mi han detto che sei tornato a giocare... so contento :nod:
@mr tuanting blade... mo cosa spammi dd luce e fine o fai utilities ehehehe
Mi fan un poco sorridere sti reply, dato che su Deira dei DH c'è andato solo Domain, dato che ad usare il chainroot era Thanatlos che DH non lo è stato mai. :)Quote:
Originally Posted by Hador
btw lol@NP giocavano contro gli scarsi.
nessuna delle 2 di solito moro prima di poter calare la SW :sneer:Quote:
lo aveva detto Pazzo: scarsi di merda che giocano contro gente ancora + scarsa, pigliatela con lui :sneer:Quote:
Originally Posted by blaze