Ok , sappiamo come gioca Sheva quindi lo dovremmo imbrigliare bene che dite ? :D
Printable View
Ok , sappiamo come gioca Sheva quindi lo dovremmo imbrigliare bene che dite ? :D
tanto fino ad ora cannavaro ha bloccato tutti e tutti a prescindere :p
io tifavo ucraina stasera, gli svizzeri mi preoccupavano di piu'.. l'ucraina e' pure peggio dell'australia imho :confused:
Se si pressa bene e si tiene palla da sheva abbiamo poco da temere. Se però viene in attacco un bel raddoppio di marcatura ci starebbe bene ...
io so scaramantico, e mi gratto^^Quote:
Originally Posted by SharTeel
Allora siamo messi bene ghghgh ^^Quote:
Originally Posted by rehlbe
Quote:
anchio tifavo ucraina, la svizzera ha preso 0 goal in 4 partite (mi pare), dubito che il nostro possente attacco si sarebbe trovato bene con loro... speriamo
Quel ragazzino di 21 anni spero non lo faccia giocare, m'ha stupito non poco :D
Pure er cucchiaio j'ha fatto :sneer:
Cmq pochi cazzi ci sarà da soffrire tremendamente as usual
ma soprattutto : totti ? dentro dall inizio ci vogliamo provare ? inzaghi se lo fa entrare alla fine direi al posto di una punta
Toni dovrà segnare altrimenti deve sotterrarsi -.-
Ok autorete al 94' 1 a 0 Italia :sneer: :sneer: su tiro della disperazione di Gattuso :sneer:Quote:
Originally Posted by Jerus
Anch'io. La Svizzera mi sembrava molto più fastidiosa dell'Ucraina.Quote:
L'Ucraina è ridicola in difesa. Se non attacchiamo nemmeno loro, non so più cosa dire.
è una fortuna, la svizzera nn ha subito gol in questo mondiale come diceva arcotemo e sarebbe stata dura interrompere questa imbattibilità, l'ucraina invece mi pare poca cosa a parte sheva. staremo a vedere :D
imo totti di sicuro, poi se deve farli giocare tutti in difesa come oggi è inutile mettere toni+gilardino, meglio camoranesi che almeno pressa un poQuote:
Originally Posted by Kinson
ci vorrebbe un zeman per l'italia^^Quote:
Originally Posted by delo
Lippi gioca con 5 difensori effettivi (pirlo sta sempre dietro ed è inutle chiederlgli di fare uno scatto per salire...) tra i centrocampisti ce ne sono 3 incontristi... poi in attacco abbiamo 2 prime punte dai piedi fucilati (e nessuna ala per sfruttare il gioco aereo)... che attacco imponente.
Meno male che abbiamo almeno una difesa degna della nostra storia nazionale
Mah , vedremo , sulla carta sembra facile...... :nod:
secondo me a sto giro segna un difensore e siamo a posto possiamo mandare a casa tutti gli attaccanti :confused:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Voglio il gol di gattuso con un bestemmione gigantesco al seguito! :metal:
si e poi va da lippi e gli stacca la testa a morsi :sneer:Quote:
Originally Posted by Hagnar
il bello è che abbiamo la rosa dei giocatori con molti a 1 goal... bell'attacco sisi :point:Quote:
siamo l'unica formazione che tutti i gol che ha fatto e subito so tutti italiani:angel:Quote:
la francia e l'unica che fra tutti i gol che ha fatto e subito nn c'e manco un effettivo francese, tutti africani naturalizzati :sneer: :sneer: :laugh:Quote:
scherzo.
ovviamente.
:look:
beh la francia ha colonizzato mezzo pianeta . Se è per questo pure gli australiani avevano parecchi dei nostri immigrati , idem per qualche argentino .Quote:
Originally Posted by Gathz
gli stati uniti poi hanno mezza nazionale di colore alla fine sono africani pure quelli :D
:sneer: :sneer: :sneer: vedi che ho ragione allora :sneer:Quote:
:confused: :look:
io cmq aspetto ankora i miei ueindollah ke nn arrivano :look:
quindi alla fine il mondiale non è altro che un africa vs resto del mondo
Naa su rinvio di Buffon Svergola del Piero per puro caso centra la traversa che cozza sulla nuca del portiere che fa autorete al 98' della ripresa perchè l'arbitro è andato a prendere un caffè ^^Quote:
Originally Posted by Karidi
no africa VS colonizzatori :sneer:Quote:
io questa la metterei kome terza opzione sui bookmakersQuote:
Originally Posted by Jerus
italia ucraina 1
italia ucraina 2
italia ucraina "jerus's ipotesi" quotata ovviamente 10000/1 :nod: :nod: :confused: :kiss:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io spero schieri totti - toni - inzaghi davanti contro l'ucraina... o al massimo il classico toni - gilardino con inzaghi nel secondo tempo, anche se io vedrei bene gilardino che subentra nel secondo tempo a chi è meno in forma.
Io vedo meglio Inzaghi nel secondo tempo.. Non so, pippo lo vedo sempre bene quando entra nela ripresa, con la bava alla bocca per la voglia di gol :angel:Quote:
Originally Posted by Kolp
Magari al posto di Gilardino, almeno tieni Toni a fare la boa davanti all'area, con Inzaghi che gli frulla intorno e gli urla continuamente "passa, passa, passalaaaaahhh"
Io in attacco ci metterei Peruzzi
io iaquinta come unica punta...
Io Iaquinta insieme a Sheva :confused:Quote:
Originally Posted by Morboz
pure io ipoteticamente... ma se toni fa poco o niente nel primo tempo esce e fa spazio a gila imo :nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
Meglio l'ukraina che la svizzera, mi spiace x gli svizzeri che sono la mia squadra preferita a pes5 (:sneer:) ma mi sembrano molto + vulnerabili in difesa gli ukraini, anche se effettivamente dopo la batosta contro la Spagna in 10 nn hanno subito + nessuna rete, certo che se nn passiamo con l ukraina........................................... ............
.............Quote:
Originally Posted by Slurpix
Secondo me potrebbe mettere superpippo dal primo minuto per quanto è avvelenato regge 270 minuti imho
Così sbaglia la porta allora la mia opzione si modifica, iaquinta sbaglia il passaggio e la tira a buffon che calciando miracolosamente il pallone centra del piero, che svergolando (di puro culo siccome stava scivolando) colpisce la traversa coccia contro la nuca dell portiere che fa autorete il tutto al 99' della ripresa :D . ^^ (chimica/fisica mi sta ownando)Quote:
Originally Posted by Sintak
Vedrete che anche con l'ucraina che sembra scarsissima riusciremo ad adattarci benissimo al loro livello di gioco risultando ancora più patetici che con l'australi; no so se avete notato che siamo bravissimi a metterci al livello degli avversari, non a caso l'unica partita decente è stata quella con il ghana che è anche l'unico avversario decente che abbiamo incontrato:rotfl:
Allora preparati a dire poco, perchè la musica non cambierà IMOQuote:
Originally Posted by ghs
:D