http://freeforumzone.leonardo.it/vie...f=61511&idc=26
me l'ha passato un amico, sono davvero senza parole tre-quarti è pazzia allo stato puro, ero indeciso se postarlo su fun :gha:
Printable View
http://freeforumzone.leonardo.it/vie...f=61511&idc=26
me l'ha passato un amico, sono davvero senza parole tre-quarti è pazzia allo stato puro, ero indeciso se postarlo su fun :gha:
omg :gha:
Cioè c'è uno che giustifica le fosse ardeatine, che per lui non sono neanche crimine di guerra :eek:
Considerando che ho sotto casa un circolo formato da questo tipo di persone, mi inizio a preoccupare :look:
Che gente fantastica c'è al mondo, fiero della razza umana
:thumbup:
-.-
non è apologia di reato?
apologia di reato ? Che è ?
io ho sentito al massimo apologia di fascismo o qlc di simile
Apologia di reato non è un reato. Apologia di reato è giustificare chi commette il reato di apologia del fascismo. :DQuote:
Originally Posted by NoeX
e questo http://freeforumzone.leonardo.it/vie...?f=61511&idc=7
e questo http://freeforumzone.leonardo.it/vie...f=61511&idc=14
eh beh qui si che ci son scritte cose sensate!!!
/buy obiettività
cmq cè da dire che a parte qualcuno che si iscrive al forum per offenderli, convivono piuttosto pacificamente asd
Quote:
Originally Posted by Kith
Mi autoquoti, così sei contentoQuote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer:
Capisco, ma non ci trovo nulla di condivisibile, anzi li trovo particolarmente pesanti e le loro idee un tantino deviate, aprire gli occhi e rendersi conto che il mondo ha fatto 70 anni in avanti non sarebbe sbagliato e li aiuterebbe a uscire dalle loro inique nostalgie da ventennio, cercare giustificazioni a crimini efferati o a dittatori sanguinari è alquanto patetico, confido nel fatto che un giorno crescano...
Ovviamente da qualsiasi parte soffi il vento...
però essere fasciti è illegale essere comunisti no, ti da fastidio? :sneer:Quote:
Spoiler
Non cè bisogno che qualcuno dica che Stalin ha ucciso piu' di Hitler, ci sta scritto sui libri di storia imparziali -_-*
Ad ogni modo queste persone son pessime quanto quelle del lato opposto. Nel senso, al dilà del fatto di appartenere ad uno dei due schieramenti, col passare del tempo e dei valori è normale che anche le idee vere e proprie di uno schieramento politico debbano cambiare.
bhè ma ci sono idee che non cambierranno mai come la giustizia uguale per ricco e povero il lavoro per tutti e che ne sò l'assistenza sanitaria per chi non ha soldi per paagarsi le cliniche private.Quote:
Originally Posted by Dictator
Stranamente capisaldi dell'ideologia di sinistra che si scontra con i capisaldi dell'ideologia di destra tipo la razza bianca è suprema e domina, il cristianesimo è la religione degli eletti e le altre so inferiori se sei ricco paghi meno perchè se sei povero vuol dire che non hai voglia di lavorare; le tasse le dobbiam pagare e poco perchè se io c'ho i soldi perchè fo lavorare 20 ore un bambino in miniera è giusto che me li godi più di un poveraccio che tanto non può andare nemeno a gardaland con quella miseria di stipendio che gli do
:sneer:
:scratch: : rispondi all'idea di gente idiota, postando come confronto idee di gente idiota. /clap !!Quote:
Dalla tua reazione si comprende quindi che la pensi come i fascistelli :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:
Bravo Bravo, pat pat :thumbup: :thumbup: .
Non esistono. Ci sono quelli fatti bene, quelli fatti male e quelli palesemente schierati e parziali, ma imparziali purtroppo non possono esistereQuote:
Originally Posted by Dictator
la cosa che più mi fa impressione è su quello anarchico che dicono black block bravi, come le br solo idee diverse ma stesso metodo, se la violenza e le bombe servono a far sentire le proprie idee perchè no... bravi bravi
Quelle del forum comunista sono proprio fuori di testa:ach: :ach: :ach:
Sono tutti e tre veramente fuori di testa.. Roba da far gelare il sangueQuote:
Originally Posted by edothebest
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
Le idee cambiano sempre con il cambiare delle culture.Quote:
Originally Posted by Estrema
La giustizia uguale per ricco è povero è un valore moderno, forse tra 200 anni se sei povero sarai piu' tutelato.
come piazza fontana o come tutti gli attentati di terrorismo politico forse :nod:Quote:
Originally Posted by Pazzo
cmq ci posta gente dell'89...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, susu dai, preparate sto fosforo bianco..........
diciamo circa 60 milioni di contadini kulaki, contro diciamo 9 milioni di ebreiQuote:
Originally Posted by Hador
Quote:
Originally Posted by Brendah
Sai, con la campagna propagandistica di sinistra, i libri rossizzati, i professori di sinistra, è molto difficile accorgersi che anche altri hanno fatto come, se non peggio, di Hitler.:nod: :nod: :nod:
ps: non che io giustifichi hitler, anzi.
lo dicevo io che era solo questione di tempo, batta gettare l'amo e arrivano le risposte dementi :sneer:Quote:
già, e poi ci sono le regioni rosse che fanno vincere il NO, le cooperative e i brogli delle elezioni :nod:Quote:
Originally Posted by edothebest
ne ho presi due con una fava...
??? xkè risposte dementi ?
perche metti a confronto 9milioni di morti con un numero assai piu alto, quasi come se volessi giustificarlo :shocked:Quote:
ma poi, MSN non lo accendi più pd! :swear: :swear: :swear:
il confronto lo ha lanciato nel suo spoiler.. io ho solo scritto 2 dati x chiarire le idee di hador :P
msn/pc non lo accendo da una vita.. :|
mi sono quasi snerdizzato completamente :P
a parte che i dati mi sembrano campati per aria, anche perchè nei campi di sterminio non ci finivano solo gli ebrei, per il resto lo spoiler era per ironizzare - solitamente ogni volta che esce il discorso fascismo è vietato dalla costituzione italiana spunta qualche cretino che dice "si ma perchè non il comunismo che ha fatto più morti anche del nazismo?" :look:Quote:
a sto giro in realtà ho pescato solo uno che sostiene che tutto sia stato infangato dall'istruzione comunistah rossah, meglio che niente :sneer:
lo ha fatto apposta x vedere chi sarebbe stato il primo ad abboccare all amo :sneer:Quote:
:nono: :nono: :nono: torna su daoc che abbiamo bisogno di hibby :confused: :confused: :confused: :confused: :look: :confused:
Io ho ucciso 12 miliardi di germi con una scurreggia, allora sono uno stragista, via rieccoci alle solite, non sapete parlare d'altro, forse siete nel forum sbaliato segnatevi nell'altro e depurate Wayne2k1...
Quote:
Originally Posted by Hador
hador ma perchè hai da rompere la minchia ogni volta a tirare fuori cose che non c'entrano una fava e a fare a garetta a che schieramento è pulito più o meno, io ho solo commentato un post a caso che ho letto e che personalmente mi ha inquietato per il modo di pensare, schifato etc etc, non stavo facendo scale di disvalori o giustificando altre cose pd
sei fuori luogo renditene conto.
mi pareva un rigore a porta vuota!
@daoc
mi ha ciucciato 5 annih.. troppo tempo perso!
brendah puppameloH
non so che cazzo fare pd..sono quasi disperato.. il mio capo è in ferie 2 settimane, io qui in ufficio da solo, a non aver un cazzo da fare -_-Quote:
piovesse almeno pd, x tutti quei maledetti che si pigliano il sole ora in piscina......
...con tante tipette..... :|
help!
vuoi mettere me, preparo un esame che ho fra 3 giorni, i miei amici a jesolo a ballare in spiaggia in mezzo a zoccole perizomate, mio fratello in terrazza con squinzie varie, la donna a casa da sola che rompe i cojone perchè non vado a trovarla... sto per avere un attacco omicida QQ
Beh a proposito di numeri, vi quoto dal forum suddetto:
Questo è il particolare che fa svettare il nazismo sopra gli altri totalitarismi, oltre al fatto che imho questa insistenza particolare sia stata una sorta di "esorcizzazione" del resto d'europa che ha lasciato che un male simile crescesse voltandosi bellamente dall'altra parte quando forse avrebbe potuto fermarlo, chiesa in primis...Quote:
PS: vi prego di non tirarmi fuori la storia del genocidio degli armeni, perchè 1. di genocidi è piena la storia 2. peccato che tutti questi genocidi siano stati fatti per motivi contingenti (i soliti: conquista di un territorio, ecc) e non motivati concettualmente a livello ideologico. Da Hanna Arendt (ebrea) "la banalità del male".
io stavo x essere ucciso in uno show-girl ven/sera ma vabbeh..meglio non rendere pubbliche queste vicissitudini -.- cmq tornando IT, si parlava delle scureggie di Bortas no?Quote:
P.S. ma che cazzo faccio 2 settimane pd solo x 8 ore al giorno?