torno a casa e mi trovo questa meraviglia pronta da esser mangiucchiata
ora finisco l'installazione e vi faccio sape :P
http://img270.imageshack.us/img270/4...led13qx.th.jpg
Printable View
torno a casa e mi trovo questa meraviglia pronta da esser mangiucchiata
ora finisco l'installazione e vi faccio sape :P
http://img270.imageshack.us/img270/4...led13qx.th.jpg
ma quando è uscito ?
Boh, ma la sua firma dice tutto. :confused:Quote:
Originally Posted by Kinson
minchia e' spettacoloso, il filmato iniziale e' strepitoso asd
:confused:
mo devo riusci ma stasera ci gioco e vi faccio qualche screenshot
uhm io sono un fans del mulo ma per certi versi sto apprezzando di molto il fattore : paga i prodotti che valgono ... sarò romantico QQ
eh ma io mica l'ho scaricato >.< ci devo giocare in multi!
Vediam che dice il mulo :look:
anche nulla dice pd a voi.
A me crasha :look:
Quote:
Originally Posted by Ercos
con il gameboy di pc che ti ritrovi ci credo :confused:
lol magari il monitor monocromatico del C64 tiene ?
nintendo ds > all :sneer:Quote:
Originally Posted by Kinson
Su gamespot/ign ha avuta una valutazione abbastanza "morbida". un giochino divertente, ma niente che faccia gridare al miracolo insomma.
Nella demo non mi è sembrato niente di nuovo o esaltante. non so.
Intanto io ho reinstallato LoD :look:
Allucinante cazzo, dopo tutti sti anni non ha perso UN GRAMMO di fascino.
Ci han messo dentro della roba illegale tra le righe di codice, non si spiega :gha:
Miglior gioco di sempre, no cocks.
:nod:Quote:
Originally Posted by Randolk
la valutazione non mi tange
il gioco mi pare promettente e molto simile al mio grande amore d2, quindi ciccia
:D
Han preso Diablo 2, han levato i demoni e han messo i satiri, al posto di Baal c'è Ade,le classi mi sembrano praticamente le stesse, il tree skill idem...originale come gioco :nod:
io lod non l'avevo giocato, mi son rifatto tutto diablo 2 e mo sto iniziando l'espansione :sneer:
e oltretutto con un sukoso paladino che non avevo mai giocato... brutto brutto brutto -.-°
intanto ho ordinato titan quest da play.com.. pero' randolk non ci far l'abitudine eh :point: :sneer:
Discorso che ha poco senso eh, l'ultimo gioco originale che ho giocato è Ouendan...ha ragione Cocciante, è solo questione di feeling, o te lo fa venir dritto, o niente :nod:Quote:
Originally Posted by Blinck
miglior gioco di sempre in single player ? :confused:Quote:
Se parliamo di multi potrei anche darti ragione ma in single che ha di bello ?
Sarà...a me pare una copia di Diablo 2...diversa solo l'ambientazione.Quote:
Dai è identico in tutto e per tutto...
La classe più bella e più varia del gioco.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Nei team duel holy freeze faceva scattare l'indice del rosicometro a livelli biblici :sneer:
Solo perchè altrimenti non ci giochi onlain, porco :fuck:Quote:
Originally Posted by rehlbe
D2 non si discute, eretico!
:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:Quote:
Chiunque non apprezzi d2/lod andrebbe bannato da sta sezione :point:
andrebbe messo di notte in una stanza chiusa con ache :point:Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Tanto ache non esiste lo si dice solo per spaventare :nod:Quote:
Originally Posted by Shagaz
mmmm...che è LoD? :confused:
ache ti sta aspettando :confused:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Lord of Destuction, l'espansione MITTICA del MITTICO gioco Diablo 2
mia amazzone >>> voi tutti n00bs :sneer:
randolk mi viene il sospetto che tu sia quell'Entombed con cui avevo avuto uno scazzo pesantissimo sul forum tipo... perchè me la ridevo con un amico di RL (nello) e te te la sei presa e ti ho sfanculato in allegria auahahah che ricordi
si ma in solo suxa ç_çQuote:
:devil:Quote:
Solo perchè altrimenti non ci giochi onlain, porco :fuck:
Toh, è arrivato il niubbo con l'amazzone delle sborrate, fammi indovinare: buriza, DR a palla, leech maxato e andare via easy :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
NELLO??? MA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Adesso mica è scappato in Canada?
Po' esse cmq, ai tempi sì che erano bei flame, altro che le borsettate tra frocettii che si leggono qui :sneer:
Quote:
Originally Posted by per randolk
no cmq non ero l'amazzone niubba solita, conoscevo i trucchetti del mestiere^^
e btw la avevo già pre lod e ownavo col mio 130 VF^^
Quote:
si asd è in canada lo ho sentito oggi al tel, dice che è pure dimagrito e sta con una gnocca ma manca la controprova :sneer:
pz io e lui assieme spaccavamo troppo...ahh le sfide al canale intero!! QQ ricordi!
bhe sui flame cmq pure qua non si scherza eh... mo ormai da un annetto no....ma il vecchio lancelot ha regalato delle perle :sneer:
Sì visto, leggi l'edit sopra.
Ho avuto anche io il mio periodo amazzonico, più per esigenze di team duel che per preferenza personale. Ma avevi lo stesso nick? E in che clan stavi?
ma burizia la usavano solo i niubbi >.<
io mi dilettavo a spazzar via gente col mio fedele windforce :confused:
cmq io ero nei BoM, finche e' durata, poi si "cazzeggiava" cosi a culo, ma si ownava sempre :nod:
onore ai BoM :metal:
na volta stavo negli OdB ma non erano cosi organizzati, quel cojone di madmartigan e steva... ahh che bei ricordi pd >.<
Quote:
no Pazzo è nato con daoc, al tempo avevo tutti nick con canzoni... barbaro KillEmAll, amazzone SeekAndDestroyb assassina CreepingDeath... clan dovevo entrare da voi +E+ ma poi scazzammo mi pare proprio io e te ma potrei sbagliare, a seguito MoP, ma si sciolsero a breve per i casini che ricorderai, alla fine GoD ma più che altro facevo duel o 2vsquantisivoleva con qualche vecchio compare o partite tra amici che in quel periodo SW era sloffio e quelli del team in cui ero (non ricordo...era sorcio-necro-amazzonemia, team stupendo) c'erano poco regolarmente... poi ho smesso causa gnocca QQ
edit: chi dice che la buriza è da niubbi ha iniziato a giocare seriamente tardi imo... ai primi tempi di LoD se eri amazzone DOVEVI avere buriza (e tutte le amazzoni serie la avevano e usavano anche nelle guerre per quanto ricordo)..non come dopo che se la usavi ti davano del lamer perchè i paladini erano scarsi e non erano buoni manco a twistare sacro gelo...
siano santificate le gnocche:bow:Quote:
Oh beh, ne ha sempre tirate di belle. Di puttanate intendo :sneer:Quote:
Nello????????? Spaccava????? :gha:Quote:
Ma parliamo dello stesso Nello? :eek:
Bravo ragazzo per carità, ma game skill mioddio...stendiamo un assortimento di veli pietosi :gha:
Perchè il forum che dico io non esiste più, ma ti tirerei fuori di quei pezzi leggendari che non hai nemmeno un'idea :D
mah, pure io l'ho usata, e' ovvio (ho giocato d2 dal primo giorno, online), era una battuta un po scherzosa, ma cmq non era certo la miglior arma per un'amazzone :sneer:Quote: