http://www.weakgame.com/media_10949_...st_Friend.html
ahhahahahahah hah ah aah rotolo! :rotfl:
Printable View
http://www.weakgame.com/media_10949_...st_Friend.html
ahhahahahahah hah ah aah rotolo! :rotfl:
Griffin>>>Simpson!
Mm...nn saprei, Griffin=copia dei Simpson :DQuote:
Originally Posted by Va$h
no i griffin sono molto + politicaly scorrectQuote:
Originally Posted by Ercos
No, no.Quote:
Griffin > Simpson :metal:
naa i simpson hanno tracciato la strada x carita' ma le risate che mi faccio coi griffin non me le son mai fatte coi simpesonne:DQuote:
upQuote:
Originally Posted by Gilles
Griffin > Simspon.
E' moooooooolto più pazzo e malato. Certo, pure i simspon son fantastici, che novità.
Ma tipo la puntata di ieri dei griffin su italia1, appena si è vista la tipa dell'esorcista girare la testa e sboccare durante il processo (che non c'entrava un cazzo) son morto dalle risate.
O pure oggi con il tipo in carrozzina che parlava attraverso il pc.. :rotfl:
E xkè quando il tipo ha fatto il filmato per farsi credere disabile e il giornalista facendo rew con la cassetta faceva vedere che era lui in macchina ad investire lo spaventapasseri :rotfl: :rotfl:
cosi scattava pure lo scoop :confused:Quote:
Originally Posted by Lorzmus
Si questo è vero, anche troppo a volte :sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
Cmq sarà xkè son di parte ma Homer con la voce di Tonino Accolla owna tutto!
Ma se non sbaglio ogni tanto spunta la faccia di Peter griffin nei simpson o la faccia di homer dai Griffin... che figata la puntata in cui homer ha l'amaca che clona :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
esempio tipo oggi vs George W. Bush :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
Fantastica quella scena :rotfl:Quote:
Cmq Griffin=Simpson, due cartoni, due miti :bow:
nono Griffin>Simpson
io > griffin > simpson > voi
:confused:Quote:
Originally Posted by Razj
Scolopendra > Homer Simpson > ALL
è inutile fare paragoni, Matt Groening è un genio e lo si vede in tutti i cartoni che fa :clap: , io cmq aggiungerei pure Futurama che solitamente è un po meno politically scorrect ma ci sono delle stronzate da premio nobel :rotfl:
Ci sono alcune puntate memorabili (tipo quella dove Fry immagina di vivere in un mondo di videogames o quella della fabbrica dello slurm) che anche a rivederle mi fanno rotolare tutto il tempo :P
Ma è bellissima la fissa che i Griffin hanno per Jimmy Carter :rotfl:, tipo la puntata del ladro :rotfl: !
si cmq per certi versi mi fan lolllare di più i griffin, per altri versi i simpson...
ora come ora direi simpson> griffin perchè homer è meglio di peter, però boh nel tempo le opinioni cambiano asdsad
non dimentichiamoci che i simpons degli ultimi tempi sono tutta un altra cosa rispetto ai VERI simpsons ( quelli delle prime serie ) :nod:
i griffin sono relativamente giovani come cartone e potrebbero scadere con l andare delle serie , cosi come è successo per i simpsons :ach:
simposons > griffin
Entrambi favolosi, ma i gialli son le origini e non si rinnegano le origini.
Quote:
Originally Posted by Beregond
oddio è bellerrimahahaha
tronkalonka tronka di dietro non domandar l'ingrediente segreto :rotfl:
Cmq è olderrimo il video postato :nod:
chupa! :bleach:Quote:
Originally Posted by Drako
Ora come ora Griffin > Simpsons perchè sono meno inflazionati e soprattutto sono più "folli", ogni 3x2 c'è una gag idiota/stronzissima che mi fa morir dal ridere :D
Il che non vuol dire che i Simpsons non mi piacciano eh, semplicemente coi Griffin me la ghigno di più :D
HAHahahahahhahaha il pirata con tutti e 4 gli arti di legno:
"mio padre era un albero"
mauahuahuahaahahuhaahhahahaha
Quote:
Originally Posted by Beregond
i griffin non sono di Matt Groening :nod:
griffin>simpson ci son pochi cazzi :sneer:
Memorabile il pezzo dei griffin in cui al processo spunta l ampollona di ponch con 1 ampollina di ponch piccola in mano con le faccine disegnate che non c'entrano 1 cazzo ma m hanno fatto sbudellà hauhau
e quelli che ce stanno su tutti x te :DQuote:
Originally Posted by Sulimo
beh sugli handicappati han sparato a zero l altro giorno :look:
tsk!
buahsahshashahshahshaQuote:
:bow: :bow: :bow:
No! Io Il Frocetto No! Argh >_<
daii almeno non devi faticare x entrare nella parte :DQuote:
pd fino a quel livello non ci sono -_- secondo me quello prima di parlare si fa dare ogni volta un calcio nei coglioni e una testata ;)Quote:
è solo questione di eta' fidate :sneer:Quote:
ma che firma è?!?!:look:Quote:
metti l albero azzurro o mi offendo....:( io ho tutte le cassette e le mitiche forbicine arrotondate....:( bei tempi quelli....:confused:
Quote:
Originally Posted by gilda
:point:
quando vuoi te le presto....ma mi raccomando trattale con cura che dovrò consegnarle ai miei nipotini come eredità....:sneer: :sneer:Quote:
saranno felici....già mi immagino la scena....:drool: :point: