Mangiacrauti vs Mammoni brillantinati :sneer:
Printable View
Mangiacrauti vs Mammoni brillantinati :sneer:
durante la semifinale vi voglio rigorosamente tutti vestiti come Luigi di super mario :nod:
upQuote:
Originally Posted by Tibù
cosa darei per l'accoppiata : italia 5 zero alla germania mentre mi trombo la tipa di un vicino villeggiante tedesco che se vede la partita !!!
ve Diamo Er Wurstel MEDITERRANEO Now
spacchiamo i crucchi!!!
Se fino ad ora sono stato infervorato dal tifo ora si aggiunge l'impareggiabile voglia di vedere i crucchi suxare
dal thread italia australia, autore io:
Vorrei vedere questa squadra per la prox:
Buffon-Zambrotta-Grosso-Cannavaro-Barzagli (se Nesta non e' sano) - Gattuso- Pirlo- Camoranesi - Perrotta - Totti - Toni.
Grande Italia, non troviamo da ridire anche oggi. Andiamo a sfondare il culo ai crucchi cazzo !!!!!
:clap:
vediamo di rifilargliene 4 n'artra volta, vero pupone?
Giocheremo 11 vs 13 (11+arbitro+pubblico), sarà durissima... Spero tanto nel nostro muro difensivo e nella rinascita di Toni.
Germania QQ davanti alla TV :D
Qq more imo :point:Quote:
Originally Posted by Defender
:sneer:
:rain:Quote:
Originally Posted by Defender
Voglio aver la possiblità di telefonare alla mia ex prof di Tedesco ed insultarla mentre l'Italia vince PD!!!
Che la forza del "Er Cucchiaio" sia con voi!
Allora come sempre qua da me in questo periodo è pieno di crucchi che vengono in campeggio io spero vivamente di poterli incontrare con le loro magliettine bianche la pelle rossa dal sole cocente che se son presi e mandarli vivamente a quel paese, e sarà da ridere gian siam pronti con le gavettonate in caso di vittoria.:sneer:
Stessa formazione di ieri del resto.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Io ci vedrei bene anche un inzaghi nel secondo tempo, in caso di necessità :D
Se vinciamo io mando una mail a der spiegel cmq :sneer:
commento di gattuso :
Vi giuro una cosa, se avessi la garanzia che l'Italia si qualifica alla finale per il 1/o posto a costo del mio cartellino giallo o di saltarla, ci metterei la firma da subito. Ve lo giuro su quello che ho di più caro. In caso, ci sarebbe De Rossi pronti a sostituirmi
commento di totti :
Ci abbiamo sempre creduto. Abbiamo tutto, inutile nasconderci: vogliamo vincere il Mondiale
:eek:Quote:
Originally Posted by Sjath
70....82....94...e...
ogni 12 anni l'italia va in finale,pori crucchi :D
Delle quali una la vince e una la perde nel 70 abbiamo perso nell'82 abbiamo vinto nel 94 abbiamo perso mo speriamo di rispettare le statistiche :D^^
Puniscono gli argentini mica i tedeschiQuote:
Originally Posted by Goram
E non importa se agli argentini è salita la merda al cervello dopo che un tedesco gli ha detto soka dopo aver segnato il rigore... alle provocazioni non si deve reagire :point: ... mabbaffanculova! :fuck:Quote:
Originally Posted by Estrema
io stavo vantandomi del fatto che avevo scritto nel thread dell'australia di volere quella formazione per giocare contro la ucraina. :)Quote:
Originally Posted by Axet
ah ok ^^,
pare che le telecamere sky abbiano beccato frings tirare 1 pugno a J.Cruz, potrebbero esserci sanzioni anche per lui :elfhat:Quote:
Originally Posted by Estrema
... e la registrazione arriverà a chi di dovere in pacco regalo anonimo fasciata con carta fantasia con disegni di mandolini, pizze e lupare... :sneer:Quote:
Originally Posted by SharTeel
io vedrei bene pure Oddo schierato dietro,ed al centrocampo Zambrotta-Perrotta(Camoranesi a mio avviso non sta giocando un granche' bene)..
te lo uppo :thumbup:Quote:
Originally Posted by galazon
Camoranesi, IMO, ha giocato bene l'ultima partita... anche se dovrebbe tornare a coprire un po' più spesso.
Se metti Oddo dietro hai poca copertura difensiva... non so se sia una buona idea...
La germania purtroppo non e'quella di qualche mese fa, gioca in casa.
Partita molto dura e di pazienza.
Vedrem
tira aria di guerra in quel di dortmund
martedì TONI E FURMINI!
Sono loro che devono aver paura non noi.
Giocano in casa ok, ma devono fare la partita e farla bene...molto bene altrimenti verrano ownati senza pietà.
Se non ho capito male, Thorsten Frings se la becca la squalifica... e questo è un bel colpetto per la Germania. Frings, è un palla al cazzo in mezzo al campo.
PS: la finite di gufarla? :D
Camoranesi potrebbe essere indisponibile x la partita di domani....speriamo recuperi pdpdp....
Io ho letto che Camoranesi dovrebbe farcela mentre Nesta sarà ancora indisponibile.
Io Oddo lo vedo come difensore di fascia(o terzino),perche' dici che non saremmo coperti difensivamente?Quote:
Originally Posted by rustyangel
Senza contare che Zambrotta,oltre a spingere(ed essere l'unico azzuro,ad oggi,a riuscire a saltare l'uomo)fornisce un'ottima copertura....
Mi raccomando partiamo prevenuti sugli arbitri, visto che in questo mondiale alla Germania non hanno regalato niente.
Se vinciamo bene, se perdiamo niente QQ per dare la colpa ad altri, grazie
Vi ricordo che cmq a italia 90 gli organizzatori riuscirono a fare in modo che si giocasse contro l'argentina a napoli.E ho detto tutto. :sneer:
Noi siamo il paese dell'onestà!altro che no -.-