Daoc sta morendo pian piano?
anche guardando la partecipazione su questo forum, noto essere ben piu' scarsa del passato
cmq un saluto a tutti ^_^
Daoc sta morendo pian piano?
anche guardando la partecipazione su questo forum, noto essere ben piu' scarsa del passato
cmq un saluto a tutti ^_^
Ma che c'hai voglia di rinnovare ma cerchi scuse per non farlo :sneer: ? Drogato !!!! :nod:
Fa caldo...ed è uscito il DS-lite :sneer:
giusto cosi..
un gioco che ha fatto storia..
il ricordo migliore me lo ha lasciato proprio daoc italia..nei tempi del pre-esodo in us.
dove una tag sotto al nome aveva significato, e dove appartenere ad un reame voleva dire qualcosa..
minchia ricordo quelle volte a difendere le relic, lotta a 3 reami, dalle 1 di notte alle 9 del mattino..
io son sempre stato convinto che il "difendere il reameeeh" fosse una scusa per zergare tutto e tutti :confused:
sono daccordo, ma erano altri tempi..Quote:
Originally Posted by AceGentile
io li preferivo..erano + "realistici", i keep avevano senso..
quanto mi piaceva rondare x hadrian/pennine tra keep e keep.. senza mappe del cazzo come ora..li era bello guidare..
questo ultimo daoc giocato in usa, è stata una bella esperienza, devo dire differente da quella in ita, + snaturato..
cmq sia erano altri tempi e non si possono confrontare.. neanche questa tua frase trova collocazione qualche anno fa.
ma lo sai che il video che c'hai in firma pare girato sotto casa mia :angel:Quote:
sei te n anni fa? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
:sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
:sneer:Quote:
Si ma il micio è un radarista dai :laugh:
è estate ^^
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
lool:sneer:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
In realtà interessa anche a me la situazione server. Situazione? :)
Cavolo ci sono cascato, ho cliccato sul link in firma :clap:Quote:
Originally Posted by Shock
che arrapato :sneer:Quote:
Originally Posted by Metallo
possiamo dire anche che in ita si giocava a Daoc, in usa si è iniziato a giocare a Daoc-Arena...Quote:
leila è possibile che nn risco a scaricare i tuoi video???
sono registrato ma non riesco a t4rovare il link -.-
imo è tutto ok, è estate é_é
daoc ha ancora taaaaaaaanti anni davanti, ne possono fare a bizzeffe di cluster^^
Il mio ricordo più bello su daoc-ita e' stata una difesa relic a exca, attaccavano gli hibbi e li abbiamo fermati alla terza porta.
Quello daoc usa e' stato l'autopull con il party rush, mi pare fosse breifine o forse pennine, fatto sta che in un party ce ne siamo fatti tipo 5 o 6 che arrivavno uno per volta a intervalli di qualche minuto :D
possiamo anche dire che in ita si giocava a daoc-lag-garadinumeri e in usa a daoc :nod:Quote:
Originally Posted by Reverant
a me i relic facevano schifo anche su vorti, l'AS non era robba per noi :nod:
Può dare ancora qualcosa in attesa di WAR.
xke tu pensi che un mmo ke gira su PS quindi con qualcosa tipo 4 tasti possa reggere il confronto con un daoc nel quale non so manco + dove mettere un qbind nella tastiera?Quote:
Originally Posted by Drako
ma WAR esce pure su ps? lol
su xbox360 sicuro, come final fantasy online d'altronde. su ps3 nn so bo.
ma come si fa a giocare a un mmorpg con 4 tasti, giusto na bainshee :sneer:
implementeranno tastiera e mouse mi pare ovvio -.-Quote:
Originally Posted by Morboz
Dovrebbero girare grazie alla tastiera (xbox ha le prese usb)
ma la ps ha la tastiera? boh io sono rimasto indietro
mi sa che rpgfilms e' morto....e quindi questi link non sono piu' validi :(Quote:
Originally Posted by Misto Baan
se sai dove possa postarli dimmelo che li rimetto su.
Rinnovare non credo nell'immediato..forse a settembre, ma se la situazione è cosi morta vendo il pg al miglior offerente, boh
Quote:
lo sapevo che eri uno zerger!!! :sneer:
bei tempi di daoc era quando incavo con virt o base,ikki,daud,angel,antonius etc.
su caerleon la situazione è incagabile QQ il pomeriggio non si può girare non trovi un cazzo, almeno hib side. La sera nostra qualche gruppo c'è, ma da li al dire che c'è molta azione ne passa... il primetime anche lì qualche grp c'è ma sono quasi tutti est coast quindi iniziano alle 4 di mattina -_-!!!
lato mid la sera d solito trovi: 2-3 gruppi hib, su alb i BT e ogni tanto qualke pug rpfarming.
btw su vorty io giravo con un sb coboldo(che e' gia un nerf d suo) senza buff ne una cippa... era fantastiko e riuscivo pure a killare qualkuno... mo non esko da svasud se non semo 8....
gia vorty era un altro gioko... ne + bello ne + brutto.. era n'altro gioko
lol giri in 8 hiddati? :rain:Quote:
Originally Posted by nortis
dico azione perchè essendo un pezzente nullafacente fo rvr dalle 12 alle 4 la notte...e li azione c'è.Quote:
Originally Posted by Burner
il pome, lol basta stare al bled gli hibbi arrivano e ti diverti pure....tanto x, mi ha appena pullato un eld dal ponte al gigante, arrivato al gigante si è messo nel piede....entro....boom, aveva un party nascosto-.-
certo, di azione seria al pome no, non ce ne è e non mi ricordo ce ne sia mai stata...la sera, se non altro in sto periodo vedo solo pug, il che rende le fight più abbordabili^^
o, spero tanto WAR sia una gran inculata....nessuno ancora lo ha provato e gia lo si adora, sokaste:D
si e io li seguo e je do speed col crocco facendo da esca.Quote:
Quote:
Originally Posted by leia
Alcuni postano i video qua: http://www.filefactory.com
Non ho idea però se si paga o meno l'iscrizione
lol alla gif :rotfl:Quote:
Originally Posted by Wulfila