Berlino ;)
Printable View
Berlino ;)
Speriamo nn si ripeta la finale dell'europeo del 2000 -.- nn potrei sopportare un'altra sconfitta dai quei mangia escargot -.-
se giochiamo come abbiam fatto finora ce li tritiamo
can't wait :metal:
Uff ci voleva il profetico Triagon che dopo aver fatto le le previsioni meteo secondo fiorentina.it, diceva che perdavamo
Wayne Jarsil....mettete il titolo in Francia - Italia sono scaramantico :sneer:
secondo voi, chi al posto di camoranesi ?
io vedo diverse soluzioni possibili.
- centrocampo invariato con iaquinta a destra dall'inizio
- perrotta dirottato sulla fascia destra, delpiero sulla sinistra
- perrotta sulla fascia destra, de rossi sulla sinistra ( spesso c'ha giocato sulla fascia sinistra )
- grosso mediano a sinistra, perrotta a destra, oddo dentro !
ma la formazione con il camo fuori??? butta dentro derossi? oddo esterno a destra zambrotta sulla fascia???
sbizzarritevi, dite la vostra :nod: :confused:
edit: crepa cicul 1 secondo prima di me -.-
Oddo a destra con zambrotta + avanzato
Dai cazzo l'ultimo sforzo ragazzi! :metal:
Rientra De Rossi, gioca. Deve avere una possibilità per riscattarsi.
Quote:
Originally Posted by Karidi
mmm imo se deve buttare dentro oddo, meglio zambrotta a sx, oddo a dx, con grosso a centrocampo, poichè un pelo piu centrocampista rispetto a zambrotta.
per me nn brucia delpiero e iaquinta subito, quando potrebbero fare la differenza a metà gara con gli avversari stanchi.
direi o dentro oddo o dentro derossi
Se si fa espellere o combina un altra minchiata è meglio che cerchi nel suo albero genealogico un parente per farsi naturalizzare Tedesco e rimanere li a giocare nel Hertha Berlino :sneer:
Cmq imho ho visto i francesi arrancare dopo 70 minuti e i ritmi nn erano altissimi a parte henry che ha avuto ancora qualche sprazzo prima della sostituzione ^^ (notare che chi lo sostituisce salta la finale :D)
Si certo ma in un altro mondiale, non in questo, non in finale con la Francia thxQuote:
Originally Posted by Randolk
E rompiamo il culo a sti francesi ora....voglio vedere i parigini in lacrime :madd:
e un segno del destino pd. :rain:Quote:
Originally Posted by Jerus
mo entra david :cry: :cry: :cry: :cry: :rain:
colletta per un cecchino? contattatemi via PM o MSN :rain: :confused:
Imho giocherò ancora con gattuso è troppo carico. Lippi gli dirà gattuso lo vedi questo? (mostra la foto di Zidane) stagli sempre attaccato nn fargli toccare palla Gattuso: Worf! seguito da un ringhio poco invitante :D^^
ovvio che gioca gattuso -.-
noi si parlava del probabile sostituto di camoranesi.
verrebbe naturale pensare a delpiero o iaquinta, ma imho ( imho eh ) li farà entrare quando i francesi saranno stanchi.
in panca chi rimane ?
oddo, barone, derossi.
appurato che ( se non fa cagate ) derossi >>>> barone, le uniche soluzioni possibili sono o de rossi sulla sinistra con perrotta a destra, o un terzino spostato a centrocampo ( vedi grosso ) con oddo al suo posto.
Ultima partita era SuperPanzer blabla Milioni di Abramovich Ballack che marcava Gattuso :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Jerus
Mi chiedevo se Abramovich non deve comprare qualche nazionale francese gli abbiamo eliminato la campagna acquisti 2006 fino ad ora (sheva :cry: e balla :sneer: ck
Avrei preferito il Portogallo........... pazienza :nod:
io farei
buffon
grosso
cannavaro
materazzi
zambrotta
de rossi
gattuso
pirlo
perrotta
gilardino
inzaghi/iaquinta
e nel secondo tempo se non si sblocca tutto proverei del piero per perrotta
non avevo alcuna preferenza, mi basta solo veder giocatore l'Italia ad alto livello e possiamo fare paura a qualsiasi squadra.
Forza Azzurri!
Non se lo merita.Quote:
Originally Posted by Randolk
che vinca la squadra migliore!!!
Sia l'Italia che la Francia hanno fatto un campionato del mondo in crescendo, credo che siano le due squadre migliori del campionato
A me l'ultima partita dei francesi mi è sembrata in calando :sneer:
E cmq Lehman su tutti gli angoli che abbiamo fatto è uscito bene su tutti Barthez non si schioda dalla linea di porta e se gli tiri non è una saracinesca si spera i nostri attaccanti/centrocampisti non gli venga la voglia di entrare con la palla in porta
Sèero che giochi bene mo punti i miei ueindollari sull'italia :D^^
Io sono l'ultima persona al mondo che puo' dire di capir qualcosa di calcio, ma effettivamente anche a me la partita di stasera e' sembrata tutto fuorche' un crescendo...Quote:
Originally Posted by fashion
Poi boh :D
per me mette iaquinta
Io De rossi non lo vedo sulla fascia...per me e' piu' incontrista(un piccolo ringhio).....
Edita il titolo in Francia - Italia :sneer: la scaramanzia non è mai troppa :sneer:Quote:
Originally Posted by Wayne
apparte il fatto che la squadra migliore siamo noi, no, che vinca l'italia, anche con un rigore inventato su simulazzione netta... :nod: :nod: :nod: :nod:Quote:
FORZA AZZURRI
io intendevo nel campionato del mondo insomma sono cresciute entrambe, poi la partita della Francia questa sera è stata noiosissima...e se lo dico io che la tifo :look:Quote:
chi analizzando le due squadre nei gironi avrebbe detto che sarebbero arrivate in finale?
Ha dei piedi un po' + buoni di gattuso de rossi il problema è la testa -.- imho vedo been un centrcampo con gattuso pirlo perrotta oddo a dx difesa con nesta(se recupera)/materazzi, cannavaro, zambrotta a sx, grosso, davanti un bel totti inzaghi che vista la difesa francesa mi sembra il migliore come rapinatore in area. Tutto questo imho e nn capendo na sega di calcio ghgghgh
e perchè mai ?Quote:
è stato espulso, ha pagato con 4 giornate non giocando un mondiale che fino a quel momento lo vedeva titolare.
non basta ?
ah dimenticavo, per gli italiani bacchettoni dovrebbe stare tutta la vita in ginocchio sopra ai ceci , amputarsi un braccio, eccetera.
i turni di squalifica sono fatti apposta, sbagli --> paghi ---> il tuo "debito " è annullato.
e via di moralismo : ahhh derossi brutto cattivoh
troppi spettri dal passato sta partita sigh :(
si son visti falli peggiori di quello di de rossi sanzionati in misura minore o non sanzionati affatto
gogo de rossi e fai la partita della vita :metal:
non e vero bugiardo :nono: ... frings che tira un pugno(e li poki kazzi è intenzionale) e si bekka solo na giornata, de rossi 4, kosi in caso avrebbe disputato la finale...Quote:
Originally Posted by rehlbe
TEDESKI DI MERDA, LORO E KI NN LO DICE!
daje danie fagli vede come se gioca a pallone a sti francesi schifosi! :metal: :metal: :metal:
vedo che i ₩ li abbiamo quasi spesi tutti sull'italia lol
se perde wayne ce ne deve rida 123213 con la storia sotto i 50 lal
Non la vedo bene sta partita....... :rain:
shhhh e punta anke te tutti i ueindollah sull italiahhh1!!one1!!:bow: :love:Quote:
Originally Posted by Hagnar
ma dai cannavaro domenica gioca la sua 100esima partita con la nazionale, magari come regalo gli fanno alzare la coppa :DQuote:
Originally Posted by Hagnar
togli magari :nono: :nono:Quote: