Si gioca Domenica 9 Luglio ore 20.
Printable View
Si gioca Domenica 9 Luglio ore 20.
E le quote? Dai che ho una discreta fortuna da investire :)
eeee datemi 1 minuto :D
e chi scommette francia peste lo colga.
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Pazzo
14050 ueindollaahhhhh sull italia!
io ne ho messi 12012 speriamo che ne facciano tanti di 1-2 ghgh ^^
33k per l'Italia
21k sull'italia tutto quello che ho ^^
puntato tutto e anche il cuore
provo 1000 (mai usati :sneer: ) sull'italia....volevo provare la francia per scaramanzia ma dato che ho fatto scarlatina, morbillo ecc e mi mancava solo la peste nn mi andava tanto di provarla :sneer:
p.s. pazzo esploderai in mille pezzi dopo un urlo sul gol dell'italia in finale :nod:
14k sull'italia
EDIT domanda stupida mi autocensuro
:sneer:
già 300 k sull'Italia :eek: + :metal:
ragazzi ho puntato contro l'italia tutte le partite tranne quella con gli usa... (me pare) io continuo... se me devo prendere la peste me la prendo felice.
DAIE RAGAZZI!
4k sull'Italia,e rompiamo il culo a sti francesini!!! Vendettaaaaaaaaaaaaaaaa trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrremenda vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!
tutto sull'italia, non deludetemi :metal:
Puntati 4000 sull'Italia. Se perde sono rovinato. :D
ho puntato tutti i miei pochi ueindollah (3261) sull'Italia!
i miei ultimi 5k sull'italia e vai ke gli rompiano il culooooooooooooo :nod: :nod:
3k sul italia :nod:
quel poco che mi resta sull'italia!!!
forza azzurri!
io non ho mai scommesso sulle partite dell'italia e continuerò a non farlo.
All in me too.
Se deve essere vittoria che sia vittoria con il botto.
Tanto in caso di eventuale sconfitta con il cazzo mi consolerei con i ueindollah -.-
Mod pacchi.
Che senso ha che qua l'italia sia data a 0.78 mentre nel thread "Campione del Mondo 2006 (Mondiali 2006)" sia data a 0.80 dato che tanto è la stessa identica roba (sto thread manco serviva imho :| ).
E aggiungo. Pacco chi ha biddato sull'Ita anzichè di la che c'ha rimesso lo 0.02 in caso di vittoria nostra :nod:
(la fra di la sta a 0.90, vuindi un altro 0.02 leechato. battardi !!!)
Kali francesino soka. :nod:
Sarò il primo ad essere contento di quei 500/1000 ueindollah persi in caso di vittoria rispetto all'altra scommessa :D
19.888 ₩ sull'Italia :bow:
Niente sull'Italia :) Unica volta che ho puntato ho perso tutto con gli USA -.-!
10k su l italia e gg
500 sull'Italia :D
Tiriamogli il collo a sti galletti :sneer:
L'unica che abbiamo perso... :sneer:Quote:
Originally Posted by Traumar
scommesso 1000 sull'italia :D
tutti i miei averi sull'italia...
Allora, di solito io punto sempre 10 W cosi' giusto per, tranne in rare occasioni magari 15 o 20, l'unica volta che ho detto "massi' proviamo" ho scommesso 200 su Italia - Usa 1...
Il che vuol dire che (come ho fatto da quel giorno) sull'Italia metto solo 10 W e vaffanculo ai guadagni, go scaramanzia go :D
Puntato tutto sull'Italia, Forza Azzurri !
puntato tutto pure io , massì !!!
dai su famo il record di Waynedollah :D
imo BAN per chi ha scommesso sulla Francia!!11!!1!!
imo ban x chi continua a spammare su sto 3d :nod: