In lista ci sono
Buffon
Cannavaro
Pirlo
Zambrotta
Zidane
Klose
Henry
Ballack
Maniche
Vieira'
Direi senza ombra di dubbio Cannavaro
Printable View
In lista ci sono
Buffon
Cannavaro
Pirlo
Zambrotta
Zidane
Klose
Henry
Ballack
Maniche
Vieira'
Direi senza ombra di dubbio Cannavaro
Fino ad ora Zidane e Cannavaro.
Si vede poi dopo la finale...
ma la lista l'hai stilata tu o è presa da qualche sito/giornale serio x' ballack pirlo vierà e henry non mi sembra abbiano fatto ste grandi cose, lo stesso zidane nel girone eliminatorio nn ha giocato "da miglior giocatore del mondiale"
ma anche Henry non è stato malaccioQuote:
Originally Posted by jamino
Voglio andare controtendenza, nel senso che voglio parlare di quelli considerati gl'illustri sconosciuti ma che hanno fatto la differenza e al momento sono 2; Grosso e Ribery che poi sono 2 giocatori delle rispettive finaliste
Auhasuasuasasuhasuha Ballack
edit :
vediamo la finale, molto dipenderà da quello.
se toni fa 4 gol..... :D
L'ha data uno che si chiama Beckenbauer non so se lo conosci :rain:Quote:
Originally Posted by Tibù
Guadda che vincera i mondiali di tuffi con e senza trampolino eh :confused:Quote:
Originally Posted by Sjath
:clap: :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Estrema
Henry secondo me non ha fatto nulla di che... solo il goal con il brasile (non che sia poco) ma nulla di eccezionale.
ha stilato maluccio allora^^Quote:
Originally Posted by Kali
c'è anche C.Ronaldo ! :rain:Quote:
Buffon o Zidane, dipende chi vince la finale.
Poi nella lista ci sono Pirlo e Vieirà e ci si meraviglia per Ballack? Mah...
Cannavaro>>all, cmq in quella lista manca Gattuso
Il Kaiser come tanti ex grandi campioni sarebbe bene dopo aver smesso scopasse di più la moglie e badasse di più ai nipotini.
Cmq Cannavaro
famoci un po un vbookie va :sneer:
io direi Totti...
Ma Cannavaro senza ombra di dubbio...
Cannavaro credo abbia fornito le 6 prestazioni migliori di tutta la sua carriera.
cannavaro senza dubbio alcuno
Oddo!!!!!!1111!!1!11
Quote:
Originally Posted by Shub
:nod: Cannavaro su tutti, cmq li dentro metterei pure Grosso e Gattuso, Ballck è un insulto che sia li, Zidane ottimo contro il brasile xo dai, nell
gironcino ha fatto cacà.
Zidane nel 98 ha vinto il pallone d'oro x il mondiale nonostante abia saltato 3 partite x il catellino rosso rimediato nella prima zompettando sulla pancia di un avversario...
Se la francia vince miglior giocatore lo ridanno a lui. Se vince l'italia 99% lo danno a pirlo (personalmente non approvo ma secondo stampa estera e soprattutto fonti fifa sembra stia spaccando il culo ai passeri.....)
Cannavaro best player e presidente della Repubblica subito :bow: (come ha detto ieri sera la Gialappas :sneer: )
cannavaro imperatoreh è_é
:bow:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Pirlo le prime 3 partite ha fatto paura .. soprattutto con gli USA.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
E anche contro la germania pirlo è stato uno dei migliori in campo (migliore in campo fifa, ndr).
Cmq io voterei per Zambro.
mi spiace voto grosso :>
A te t'è sempre piaciuto grosso...Quote:
Originally Posted by Acheron
:confused:
a me il giocatore Grosso a te la Il pene nel culo.Quote:
ci perdi te.
Bisogna vedere la finale... cmq, PER ORA, cannavaro o buffon imho
Una volta eri più sottile nelle allusioni, da quando frequenti la sezione moderata da quella là sei diventato parecchio volgare e maleducato
:cry:
:point:
Quote:
ciuccia :nod:
Quote:
Originally Posted by Shub
vangelo allo stato puro shubbbbb :love:
Già se l'è presa in culo con le esternazioni apocalittiche, quasi che fossimo eliminati dopo la partita d'esordio, perciò adesso gli conviene che tenga il grugno sigillato e possibilmente lontano dall'Italia.
da questa lista si capisce che beckenbauer è un vecchio rincoglionito^^
cioè Klose e Ballack? ma daaaaaaaii....
poi pure maniche... bha... giocatorino nella media e nulla più, fa un sacco di cappelle... henry ha fatto pressochè una sega...zidane due belle partite, il resto anonimato per uno come lui...
Comunque secondo me il Kasier mica aveva detto nulla di che... solo che l'italia probabilmente avrebbe pagato lo scandalo (cosa che per altro si domandavano la maggior parte dei giornalsiti italiani).
Solo che come sempre se le cose ce le diciamo noi va bene.. se le dice uno straniero è il dramma...
Comunque mi auguro che questo mondiale serva a dare alla combriccola di idioti di France FootBall nonchè ai pirla della Fifa la spintarella opportuna perchè assegnino i loro massimi riconoscimenti anche a difensori e portieri.
Quanti di questi hanno ottenuto palloni d'oro o fifa best player?
Se tutto va come dovrebbe mi aspetterei il pallone d'oro a Buffon, sono 2k anni che la menano dicendo che è il miglior portiere del mondo.. e allora cosa cazzo aspettano a premiarlo?
ma lo devono dare a cannavaro pd, l'unico giocatore arrivato campione all'inter e andatosene ancora campione e anche più!!!
Se uno pensa che il pallone d'oro l'ha preso un certo Sammer allora capisci come sia un riconoscimento che fa felici solo chi non ha niente di meglio da fare tutto il giorno.
Imho Zaccardo, l'unico che è riuscito a segnare a Buffon :confused:
direi che poteva mettere Ribery (o anche Gattuso) al posto di Pirlo, passi klose che ha segnato 5 goal ma Ballack che ha fatto ? lolQuote: