Beh che dire ragazzi ignoravo anche io l'esistenza di un simile cimelio addirittura con tanto di disco in vinile allegato ç___ç
Printable View
Beh che dire ragazzi ignoravo anche io l'esistenza di un simile cimelio addirittura con tanto di disco in vinile allegato ç___ç
:shocked:
GOLd
:sneer:
Bello cacchio :drool:
non iniziate con i gold e altre menate simili -.-°
tracce del disco? sto preparando un cd per stasera, e non aggiungo altro :confused:
Ci hai bruciato maledettohhhhhhhhhhhhhhh.
il disco non l'ho sentito ma è una vinile trasparente , la ersione economica del vinile all epoca , non l'ho sentito ancora perchè sto cercando di studiare e non ho piu iil lettore apposito qua da me .
cmq sta canzone è di ezio luzzi e si chiama : la piu bella del mondo
:D
Poi devi registrare e uppi da qualche parte lo voglio sentire cazzo :sneer:
Che gufi.. :confused:
Bon, mi ritiro, la tensione pre-partita inizia a scorrere potente in me..
FORZA AZZURRI!!!!!!
mosca ha detto che vinciamo 2-1 :sneer:
Mortacci de Mosca se perdiamo un vaffanculo collettivo non glie lo toglie nessuno :swear:Quote:
Originally Posted by Gilles
ahsahsha il bello è come l'ha fatto,il gol d'inzaghi al 94mo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Guaire
Dopo aver visto come tiravano i tedeschi ieri , e come hanno tirato con noi , credo sia abbastanza scontato che debba vincere l'italia.
arthu=fio de mosca!
Arthu=uno che a maggio disse di giocare 100 euro sull'italia quando pagava 8.5 vincente e poi non li ha giocati e ovviamente si tirerà una fucilata.Quote:
a ma quindi sei uno di quelli che dice ve l'avevo detto io!!!
:sneer:
cmq scherzo lo so che l'avevi detto eh :)
I miei nonni sono amici intimi del portierone Zoff, sapessi che cimeli ho io in casa roba che se la metto su ebay mi faccio un bel po di neuri:oro: , però non riuscirei mai a separarmi da certe cose fanno parte dei miei ricordi di famiglia:metal:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45790&page=2Quote:
Zitto va che mi ammazzo.
26 maggio 2006.
sisi me lo ricordavo ma te stavo a pia x il culo :D
Si ma quando mi sono ammazzato suppongo di non esserci piu vero?:sneer:Quote:
Bhè pensate che io da buon tirchio nel 2002 facendo le scommesse europee avevo fatto la classica pazza con 10 euro sulla grecia che pagava 80 ancora me sto a incazza quando ce ripenso.