Che cosa ha detto Materazzi a Zidane? :sneer:
Printable View
Che cosa ha detto Materazzi a Zidane? :sneer:
gli ha detto : io tua moglie : me la bomberebbi !
pensavo qualcosa tipo "turam si scopa tua madre morta"
gli avrà detto: tu sei solo un biNbominkia :nod:
Gli ha detto : Protopelato di merda imo :sneer:
IMHO:
:sneer:Quote:
Io ti amo, fuggiamo insieme!
Imho gl'ha detto "Ho visto culi più puliti di voi francesi"
o anche: c'ho piu peli in culo io che te capelli in testa! :confused:
Mi ha chiamato ora Zizou e mi ha riferito che Materazzi gl'ha detto "Tirami una testata sarà liberatorio"
oppure:
"stasera ve la prendete in c...!"
:confused:
:oro:
IMO gli ha detto : "quanto vuole tua madre per una sveltina?"
Ah ps Hagnar auguri :DQuote:
Originally Posted by Hagnar
Materazzi: "Mi ha appena telefonato Cesare Ragazzi e mi ha detto di dirti che sei un caso disperato :point: ".
Grazie gua! :thumbup: Certo che ho ricevuto un regalo bello grosso stavolta eh... la coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :metal: :metal: :elfhat: :elfhat:Quote:
Originally Posted by Guaire
Ah Auguri....:elfhat:Quote:
Originally Posted by Hagnar
la seconda imho :nod:
Gli ha detto: "ho giocato tutti i miei Waynedollar sulla Francia ma i soldi veri gli ho dati ieri notte a tua moglie" :sneer:
Sapevi che tua moglie fa i soffoconi con lo schiocco? :confused:
Materazzi Presidente del Consiglio.
Gli ha detto, semplicemente: PUPPAMELO :sneer:
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Presidente del mondooooooo!!!!:metal: :metal: :metal:
secondo me gli ha detto qualcosa tipo: zizu per me sei un grande campione, e ti rispetto come giocatore e come uomo... :nod: :nod: :nod: :nod:
bha secondo me gli ha detto
we zizou hai le scarpe slacciate :point:
we grazie materazzi non me ne ero accorto :kiss:
e il francese nel chinare il capo per controllare ha colpito accidentalmente moteruzzo :nod: :nod:
è un espediente che forse c'ha aiutato..
chissà se fosse stato uno dei 5 rigoristi, al posto di chi avrebbe tirato..
sec me cmq ha tirato in ballo il figlio (se lo ha) lul
****Quote:
Originally Posted by Pazzo
Secondo me tirava lo stesso Tre Seghe :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Secondo me gli ha detto:
"guarda che tua madre mi deve ancora il resto di ieri sera, poi sai una cosa: non lo ciuccia neppure tanto bene, chiedigli se mi fa uno sconto"
Da tifosissimo quasi morboso tifoso sono contento , da sportivo e amante del calcio mi è dispiaciuto vedere uno dei più grandi giocatori della storia rovinarsi , verrà ricordato per questo gesto ....
Tanto è sempre stato una testa di cazzo, non è il primo comportamento del cazzo in competizioni importanti.Quote:
Originally Posted by Wolfo
Per tutti rimarrà il fenomeno che è stato, ma se uno è un coglione rimane un coglione.
P.s. cmq grande Materazzi fa 2 gol decisivi al mondiale e fa sbattere fuori Zidane. Direi che mondiale migliore non lo poteva fare:confused:
è UN IMBECILLE..Quote:
Originally Posted by Wolfo
ha perso un bel po di punti.. puoi perdere la testa a 17-19 anni..ma a fine carriera non saper resistere alla provocazioni, è da imbecilli..e sicuramente non da campione..
ma non è trapelato niente di cosa ha detto marco ?
gira voce che gli abbia detto infamate su tutta la partita poi alla fine gli ha detto "oh ma sai che tua moglie quanti se la sono trombata qui in italia?"
poi dopo la testata gli fa" bravo coglione mi hai dato la testata e l'han vista tutti ora vai fuori":rotfl:
firuli firulà :sneer:
:bow: Marco nuovo idolo!!!!Quote:
Originally Posted by Tibù
Gli ha detto: "Lo sai che nel tuo film non potrai mettere la tua immagine che alzi la coppa del mondo la seconda volta perchè il posto lo ha prenotato Cannavaro, non so inventati qualche bel gesto per chiudere carriera, che so bacia Gattuso..."
bauhaha bellissima ace.. la stavo cercando anche io la testata del pirla..Quote:
Originally Posted by AceGentile
buahahah finish him! geniale lol:metal:
Gli deve aver detto che era pelato... cosa che nessuno gli aveva mai detto perche' avevano paura della reazione.
Tanto che poi e' andato subitosubito negli spogliatoi a vedere se era vero.
:shrug:
ero indeciso tra quella e questa :confused:Quote:
Originally Posted by Brendah
http://img146.imageshack.us/img146/7...ane6hit1pd.gif
ahahahahahah ---------> firma!Quote:
Originally Posted by AceGentile
lul è + bella quella che hai postato ora :sneer:
ha detto
me so fatto un 3some con tua moglie (gran troia) e tua madre
:sneer:
btw si vocifera che gli abbia sussurrato (in francese - ma materazzi sa il francese?:nod: )
"L'essai et le regard à lui de cette façon vous homosexuel français, après aujourd'hui vous peuvent retirer et passer votre temps donnant des leçons particulières à ces beaux jeunes garçons français que vous aimez tellement. Oh et indiquent svp votre épouse qu'après la partie d'équipe je la rencontrerai au même hôtel pour notre propre célébration privée."
o na roba simile, quindi principalmente insulti a random sulla moglie