http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=materazzi
vorrei sapere se tutti queli che DICEVANO....
MACELLAIO,DEVE SMETTERE DI GIOCARE
lo pensavano ieri sera....
:rain:
Printable View
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=materazzi
vorrei sapere se tutti queli che DICEVANO....
MACELLAIO,DEVE SMETTERE DI GIOCARE
lo pensavano ieri sera....
:rain:
Io lo pensavo fino a quando non ha fatto la sua entrata al posto di nesta,per questo mondiale mi sembra che sia stato veramente bravo non c è che dire. Espulsione a parte che era inesistente.
anche il rigore di ieri non c'era moltizzimo
uhauha pezzo di merda lo è perchè altrimenti nn avrebbe detto ste infamate a zidane :sneer:
sul piano del gioco cmq è migliorato moltissimo^^
continua a essere un macellaio del cazzo, e appena torna in campionato torno a odiarlo. Ma quando hanno la maglia della nazionale e' un altra cosa, potrebbero metterla pure al mio peggior nemico e tiferei lo stesso.
ma a questo mondiale ha giocato il fratello gemello bravo di materazzi che conosciamo noi :rain:
cmq niente da dire, sono il primo ad averlo infamato e non mi vergogno di questo: ha fatto cose da rabbrividire, son contento per lui pero' perche' in questo mondiale e' stato una colonna della nazionale e se abbiamo vinto e' anche merito suo
non diventa certamente un mio favorito, ma gli va riconosciuto quanto e' giusto
Materazzi l'ho sempre ritenuto un ottimo difensore. Il problema che ogni partita, almeno in campionato, fa delle entrate che possono fare veramente male. Un ottimo difensore deve anche sapersi trattenere nel fare certe entrate da macellaio.
Questo mondiale ha saputo mantenere la testa ed ha dimostrato la sua bravura.
Se in campionato dimostrerà di sapersi finalmente controllare è la volta buona che fa il salto di qualità, altrimenti sarà sempre il solito macellaio con in più il merito di aver fatto un mondiale da sogno.
Non è capace di entrare in modo pulito. E' grosso, è scoordinato, è affannoso quando deve recuperare. Quando gioca di anticipo è tra i più grandi, nel gioco aereo è probabilmente il migliore al mondo e ha un ottimo senso della posizione.
Non so chi gli abbia insegnato a entrare, ma deve aver sbagliato qualcosa nei fondamentali, tipo "Entra sempre a piedi uniti, con due gambe hai più possibilità che con una!"
Ma soprattutto, è un enorme figlio di puttana, con i complimenti alla mamma :D
e io ci voglio tanto bene :love:
E' un giocatore sopravvalutato ed è un pezzo di merda, ma ha giocato un ottimo mondiale. E nella finale, dopo l'entrata scoordinata a cazzo ha segnato il gol ed è tornato in pari, non è che è diventato un eroe
Per me si, deve smettere e se la vogliamo proprio buttare in polemica, accanto ad un Cannavaro del genere potevo giocare pure io, scarpone di merda con una panza di 40kg!
Se non trovava il goal aveva combinato la sua immane cagata.
Rimane sempre un macellaio, se poi con l'Italia gioca bene sono il primo ad applaudirlo!
Non è che la butti in polemica, è che di calcio capisci la metà di uno che non capisce un cazzo :DQuote:
Originally Posted by Shub
Come tutti quelli che han visto solo il rigore e il gol, d'altronde. Peccato che tra quei due episodi ci sia stato un giocatore che non ha fatto veder palla nel gioco aereo, ha chiuso tutto (tranne due episodi in tutto il mondiale) con anticipi chirurgici e diagonali perfette ed aveva anche licenza di lanciare le(la) punte(punta). In finale, ma soprattutto fino all' espulsione fasulla ha fatto cose da brivido, scuola di anticipi e sicurezza nei rilanci.
Ma che ve lo dico a fare, guardate un video di iutiub e pensate di saperne tutto :wave:
Da ieri amo tutti, anche Del Piero, il che è tutto dire :D
A sti ragazzi non si può proprio dire nulla, ci han dato una gioia troppo grande, nessuno escluso.
Sinceramente?
Ho sempre odiato materazzi non mi è mai piaciuto x nulla come giocatore,ma sinceramente in questo mondiale non ha sbagliato nulla,felice di ricredermi=)
ma nn frantumate le palle, vanno applauditi tutti, anche peruzzi e amelia che nn hanno giocato !!!
Materazzi resta un "macellaio" xche non sa ancora perfettamente controllare le entrate,ma come senso di posizione/gioco aereo e' decisamente il migliore dopo nesta e cannavaro in italia.
Questo mondiale ha raggiunto livelli che vista l'eta difficilmente riuscira' a rivedere ma direi che un bel pezzo di questo mondiale lo si deve a lui e alla capacita' che ha avuto di trattenersi e imparare da cannavaro a gestire la pressione
grandi tutti, materazzi è migliorato molto e spero non sia solo x il mondiale. mi piacerebbe vederlo maturo anche in campionato :thumbup:
Giusto per la cronaca, al gol ha saltato 2,63m.
La traversa sta a 2,44.
Vabbè hai ragione Randa.
E' alto 1,93, quindi sono 70 centimetri di elevazione: guarda che non è niente di che.Quote:
Originally Posted by Randolk
bhè oddio per un calciatore non sono nenache pochi specialmente se considere che il metodo di saltare è molto diverso da quello della pallacanestro 8 che mi pare sia uno sport che ti appassiona) è molto più simile a quello del volley cioè stacchi da fermo senza passi o con al massimo 1 passo o 2 per lo slancio, un cestista a volte prende uno slancio ben più corposo .Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Sempre che il tuo paragone era riferito al mondo del basket.
Non è niente di che se salti tu da fermo, caricandoti sulle gambe in un prato fiorito o nella tua cameretta :DQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Riusciresti a farlo anche circondato da 20 pazzoidi che si strattonano e colpendo con precisione un pallone che arriva teso e spiovente da 20 metri? :nod:
beh per vedere la tua elevazione lo si fa cmq da fermo, anche se giochi a pallacanestro ;)Quote:
Originally Posted by Estrema
e 70cm è oggettivamente poco. ( ma sticazzi ha segnatoooooo )
Bhè guarda l'elevazione di materazzi è una delle migliori della serie A forse solo cordoba riusciva a fare meglio e nel calcio cmq l'elevazione poi a conti fatti conta molto meno di altre qualità è normale che se ci metti 1.90cm + 70cm difficile trovare giocatori ch lo sovrastino regolarmente nel gioco aereo.Quote:
Originally Posted by Sjath
e cmq nell'altro gol misurarono la distanza dei piedi da terra e mi pare fosse piu di 1mt.
mi tocca uppare cicul :rain:Quote:
Originally Posted by Sjath
Per dire, Cannavaro dal punto di vista del salto è sicuramente superiore: è alto un cazzo e due barattoli ma ha uno stacco da terra impressionante.
certamente ho preso l'esempio di cordoba che salta ancora più si di cannavaro ed è pure più baso se non erro, solo che sai com'è anche l'altezza si fa sentire quando devi poi dare potenza in mezzo agli avversari, ed infatti materazzi segna e cannavaro no questo perchè il colpo di testa d' attacante è tecnicamente diverso da quello del difensore che deve prendere la palla senza preoccuparsi troppo di dove la butta e a che velocità.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
E materazzi sa fare bene sia il 1 che il 2
Se consideriamo l'elevazione allora Ohman Bihik è DIO!
E Crouch diventa un giocatore di calcio!
:sneer:
Se consideriamo l'elevazione ieri avete fatto tutti i caroselli per le strade.
Sssshhhhtt.
E fategli un santino sul comodino.
Se consideriamo l'elevazione ieri gli avrei mangiato i coglioni dopo 5minuti, ha riscattato la sua merdata segnando! Altrimenti oggi eravamo a mettere in croce Materazzi!
Ora non è che se uno vince un mondiale diventa un campione eh, i mondiali non si vincono da soli!
"Con un Cannavaro così pure io facevo bella figura!" :point:Quote:
Originally Posted by Shub
c'e' gente poco piu alta di lui che salta oltre il metro da fermo e te lo sai bene :D...cmq notevole lo stesso lo stacco di ieri :)Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Si infatti, per questo buffon ha ricevuto pochi tiri e quei pochi cmq ha parato alla grande, per questo Zambrotta dalla sua parte ha fatto un campionato eccezionale risultando il miglior esterno del mondo, per questo Grosso ha acquistato sicurezza e ha potuto spingere molto invece che difendere e basta.
Ora puoi continuare a banfare stronzate come tuo solito e farci intendere che la merda è cioccolata, Materazzi rimane uno scarpone, come lo era Bagni, come lo era Berti, come lo era Marini (caso strano son tutti ex dell'inter mi pare pure Bagni o no?) ma anche se scarponi in una squadra con le palle hanno dato il loro, anche se era un'offesa al calcio vedere gli stop di Berti a 4mt o la sirena Marini o il macellaio Bagni.
Mo fatti le seghe guardando il santino di San Materazzi da Piedidibalsa.
ma mangiatemelo, Materazzi gli vojo bene come un figlio lol, picchia duro come un difensore old school, ha buoni piedi, segna, fortissimo di testa, fortissimo in anticipo, è un grande PIDDI!
Ma non giocano mica nell'Inter, eh!Quote:
Originally Posted by Gilles
:sneer:
Bel gol, niente da dire, ma come ho già detto è andato in pari dopo quella cazzo d'entrata scoordinata "alla Materazzi"Quote:
Originally Posted by Gilles
:D
anzi mo che ci penso nate che è 1.66 su x giu salta piu' di materazzi :shocked:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Materazzi rimane un assassino PD !
huaz huaz huaz
Mi spieghi perchè dopo due/tre scambi con me devi sempre esplodere in rosicate come questa? Hai frequentato lo stesso corso di autocontrollo di Zidane?Quote:
Originally Posted by Shub
Ma datti una calmata cristo, già un toscano gobbo nun ze po' vedè poi te ci metti pure del tuo per fartele dire. Vai tra cmq, stai in buona compagnia, gli italiani sono tutti dei talent-scout calcistici!
Hai ragione ti sto dando troppa importanza.
:wave:
http://www.tuttointer.com/audiovideo...cata_berti.wmvQuote:
Originally Posted by Shub
Con tanti saluti dallo scarpone :point: