http://www.repubblica.it/2006/07/spe...ane-parla.html
Printable View
Incredibile forse è l'unico aggettivo adatto:nod:
ma anche allibito non ce sta male
Ma che ragionamento del cazzo è?
Eh mi sa che quello è l'unico modo per mamma di Zidane di vedere ancora certe cose..
P.s. Gli saran mica fischiate le orecchie domenica sera? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Direi che i tabloid inglesi non sono precisamente la fonte più affidabile del mondo per le notizie in ogni caso....
"Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto - riferisce ancora il tabloid - Nessuno dovrebbe subire certi insulti, né sul campo, né fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ancora vi prego, voglio altri QQ che mi sto scompisciando :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non c'è niente di piu' bello che battere avversari che non sanno perdere e leggere poi i loro piagnistei da bimbi dell'asilo!
A quanto pare le voci che giravano sulla mamma di zidane erano vere... :sneer:
The mirror, eh!
:rain:
Cmq direi che a questo punto è palese da che parte del DNA ha origine il gene della testadicazzaggine di Zidane
:confused:
Adesso capisco perchè zidane è una testa di caxxo...... ma come si fa a dire una cosa del genere? :thumbdownQuote:
Originally Posted by Randolk
Finalmente ci godremo la fine di questo stupido siparietto la rosikata finale di Zizou non ha prezzo, come un "campone" si smerda definitivamente giustificandosi per una cosa che non avrebbe dovutoo fare...
Bortas vediamo se si giustifica innanzi tutto ....
X voci intendi quello che cantavano tutte le piazze d'italia domenica notte?Quote:
Originally Posted by Defender
:sneer:
Si non so chi sia più attendibile se "The Mirror" o "Der Spiegel" e comunque se anche Materazzi gli offesa l'intera famigghia fino alla nona generazione sei PHAVA a dare una testata in quel modo... al limite aspetta due menuti e dagni nei garetti pieno...
Che giustificazione deve dare? Che è un coglione?Quote:
Originally Posted by jamino
Ha sbagliato, stop non esiste giustificazione che tenga.
Questo è il calcio, altrimenti stiamo parlando di un'altro sport.
Jami io penso che un vero campione non perda la freddezza mai, anche sotto stress, anche se poi nella vita normale è una testa di cazzo, per me è questa la differenza tra un campione e uno bravo, per me Zidane ha dimostrato di non essere un campione, ti dirò che apparte 2-3 partite non ha brillato nemmeno in questo mondiale, ho trovato molto più pericoloso Ribery nel sunto delle partite, Zinedine è venuto fuori alle ultime giocate dopo degli ottavi rischiosi dove manco si è visto e dei quarti appannati, un campione per me da anche continuita alla squadra, mentre qui sento osannare a eroe uno bravo e basta, perdonamela, capisco che alla Juve abbia fatto tanto per guadagnarsi le tue lodi, ma il tempo passa ed è passato anche per lui, brutta uscita di scena e brutto che si cerchi di forzarlo su un piedistallo dandogli premi e che la stampa e l'opinione pubblica internazionale cerchi di giustificare il suo gesto, che trovo assolutamente aberrante inserito nel contesto sportivo, personalmente vedo questa conferenza stampa come un suo modo di chiedere scusa e farci tutti due lacrime su un campione rovinato, possiamo anche reincollare i cocci ma ormai il vaso è rotto...
Il mio idolo del fair play è cafu'.
Ti riempie di calci ma ha sempre quel bel sorriso allegro che ti mette troppo la voglia di giocare a calcio.
:nono:in questo mondiale Zidane ha fatto quello che tutti aspettavano da altri giocatori, o da giocatori come lui se vogliamo dirla tutta; ha preso in mano una squadra mediocre e l'ha portata in finale, impartendo lezioni di calcio a chi si considerava un dio sceso in terra; anzi preciso a chi era osannato dai giornali come dio sceso in terra; se non commetteva quel gesto che scredita di molto la sua carriera, perchè dimostra che il lupo perde il pelo ma non il vizio,Zidane sarebbe stato il campione dei campione e questo testata a parte nessuno che ci capisce di calcio lo può negare.Quote:
Originally Posted by Bortas
allora giustifichiamo le reazioni e tutto cio su cui si e' basato il calcio finora va a farsi benedire...
non si reagisce mai.
mai.
se reagisci, cazzi tuoi.
Nessuno giustifica la reazione di zidane però bisogna dire che se on avesse commesso quel gesto il campione del nuovo millennio era lui mica il coniglio neroQuote:
Originally Posted by Darath
:rotfl:
a be che fosse fortissimo mica viene messo in dubbio, io parlavo delle parole della madre. Cmq sono reazioni normali da parte della mamma di uno che e' cresciuto nelle periferie violente... Tocca difendere l'onore della FAMIGLIA!
Ragà ripeto e parole della madre sono riportate da un giornale noto per limmenso numero di bufale che scrive... per cui vanno prese con le pinze... insomma è come se emlio fede dicesse "io so esattamente cosa ha detto la mamma di Rutelli quando ha perso le elezioni del 2000... Voi gli credereste al 100%?
:nono: L'opera l'ha fatta col Brasile tra l'altro estremamente sopravvalutato, in questo mondiale, contro il Portogallo qualche giochessa e niente di più se prendiamo d'esempio altre partite tipo gli ottavi in un girone di tutto relax viene semplicemente fuori che non è questo grande campione, ha battuto dei bei rigori, gol che chissà se avrebbe fatto in condizioni normali sul campo, torno a ripetere maglio Ribery e se qualcuno ci capisce di calcio non può che convenire, forse vi rimane solo in mente la scena di quando dribbla Ronaldinho a me viene in mente il rischio di fuori agli ottavi...Quote:
Originally Posted by Estrema
Comunque Bortas Zidane resta il campione, anzi il fuoriclasse assoluto, che era prima di questo gesto. Un giocatore esemplare per tuta la sua carriera fatti salvi 3 episodi assolutamente da condannare ma che a mio parere non cambiano la sostanza della sua carriera.
Maraddona non è meno fuoriclasse perchè era cocainomane (e questo ppesava sulla squadra visto che spesso era quasi a rischio di non giocare) perché ha portato tutte le squadre in cui ha giocato a raggiungere risultati che senza di lui erano semplicementye impensabili. Per ciò che riguarda la tua valutazione su come abbia giocato guarda che oltre alle "giocate" in senso stretto Zidane ha portato "per mano" la squadra, se noti ribery era "telecomandato" da zidane che gli diceva dove andare e che fare...
Zidane ha sbagliato, sbagliato gravemente qualunque sia stata l'eventuale provocazione subita. Ma, ripeto resta il più grande giocatore dl dopo Maradona.
PS secondo me in ogni caso la Fifa dovrebbe levargli il premio dato in quanto la votazione è avvenuta anche prima della finale e il gesto fatto lo dovrebbe "togliere" di classifica.
Cioè Bortas non so se hai capito che la partita di zidane con il brasile è uno spot completo di cosa significa essere un fuoriclasse; entra nella storia un po come per maradona la partita con l'inghilterra dei mondiali 86
Se hai davanti dei birilli anche mio nonno diventa un campione.
Che Zidane sia un grande del calcio non lo si discute, che Zidane abbia fatto quel cacchio che voleva con il Brasile perchè lo marcava mia nonna è anche quello un fatto indiscutibile.
Cips.
dire che zidane è il migliore del dopo maradona fa sorridere
anzi ci rido di gusto sopra : AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
scusa eh jamì.....
ma torno a ripetere
baggio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> zinedine "tyson " zidane
C'è da dire che Zidane è stato espulso 14 volte, mica 3, che per uno che gioca nel suo ruolo sono parecchie. Un fenomeno col pallone, ma non proprio uno stinco di santo.
Non che mi importi molto, eh, c'è anche di peggio.
si però, non per dire, ma uno che sappia appena appena tenere la palla fra i piedi fa i numeri con una squadra come il brasile che camminava per il campo...Quote:
non mi pare che abbia fatto tutta sta differenza nel mondiale contro squadre decenti.
Se poi fare i numeri contro quelli che non ti marcano e tornare normale quando trovi una squadra che sappia pressare/difendere è essere il miglior giocatore allora ho capito male io il significato del premio.
A zidane il premio lo han dato come consolazione per il ritiro, c'erano giocatori che lo meritavano di più; uno su tutti cannavaro che in questo mondiale contro scarsi e forti ha SEMPRE fatto la differenza!
Ogni volta che sento lodi su zidane contro il brasile mi vien da ridere... pure io all'oratorio presso di più di loro. A sto punto diamo il premio anche a Sagnol perchè ha contenuto i PORTENTOSI SCATTI di Ronaldo.... ma per favore :thumbdown
Questo è fuori di dubbio ma la FIFA ha dimostrato la stessa imparzialità di Triagon quando parla della Fiorentina.Quote:
Originally Posted by jamino
Ma MAradona come pelè sono giocatori di un calcio che oggi giorno non esiste più è dura paragonare un fuoriclasse di oggi a quello che sono stati loro il n10 che fa tutto da solo non esiste più anche perchè il livello di tecnica in una squadra si è affinato di molto.
Cosa hanno in comune questi due uomini?
http://www.he-man.org/cartoon/cmotu-.../ram-man-a.jpg http://www.zinedinezidane.com.ar/zin...al-madrid3.jpg
Per chi indovina, uno splendida Coppa del Mondo di peluche!
:sneer:
Battering Ram :D Colpo di testa con carica!!!
Mitico He-Man!! AHAHAHA
Ma voi non la ricordate la partita contro la spagna o il portogallo ma state scherzando discutiamo di tecnica e lasciamo stare la vicenda testata come zidane per carisma e gesti tecnici non ha fatto nessuno in questo mondiale; e dire che di uomini ce ne dovevan essere ; Totti Raul Riquelme figo il coniglio nero tanto per fare dei nomiQuote:
Originally Posted by Kalgan
RAMMAN!
L'amico di He-Man, quello che pigliava tutti a capate, mioddio mi sa che in cantina ho ancora l'action figure :cry:
Non concordo assolutamente :)Quote:
Originally Posted by Sjath
Vedete io non metto in dubbio che sia bravo, ma con tutta onestà non posso dire che sti mondiali (anche escludendo l'episodio finale) li abbia giocati da campione apparte la prova superlativa contro il Brasile dove ha fatto una prova oltre la media, se ci fai caso la stampa si rende conto che è al mondiale dopo che insegna il calcio al cavallino Brasiliano, prima s'era visto poco o nulla, anche in seguito col Portogallo e con la stessa Italia ha giocato un bel gioco ma non ha fatto la differenza se non per battere 2 rigori, per me la Francia ha dato il meglio di se in questi mondiali nel reparto difesa con ottimi sconosciuti invisibili come Makelele, Gallas, Abidal e il plurifamoso Thuram, credo che Zizou debba molto a loro che han retto le terga a uno scarpone come Barthez e a una Francia avanti con una sola punta (Henry), più volte premiata da Ribery che da Zidane, se deve entrare nell'olimpo per la partita contro il Brasile ok, ma se deve diventare il giocatore più forte del mondiale per il complesso allora ho dei forti dubbi, poi siete voi gli esperti di calcio...
Mazza quanto sei avanti io li chiamavo pupazzetti o in dialetto bucciottiniQuote:
Originally Posted by Randolk
:rotfl:
ma io ho 1 po di paura.. potrebbero toglierci la coppa?
:laugh:Quote: