cercasi qualcuno per tirare su qualcosa su quel mitico capolavoro chiamato Diablo 2, ultimamente mi stava bazzicando in testa quest'idea, con l'arrivo delle ferie e se trovo almeno 1 o 2 con cui farla.. beh :D
fatevi aventi
Printable View
cercasi qualcuno per tirare su qualcosa su quel mitico capolavoro chiamato Diablo 2, ultimamente mi stava bazzicando in testa quest'idea, con l'arrivo delle ferie e se trovo almeno 1 o 2 con cui farla.. beh :D
fatevi aventi
quasi quasi mi tenta |:
tentati :nod:
se ti va c'hai mio msn :confused:
Pure a me mi tenterebbe, ma purtroppo poichè sono scemo, prestai la scatola a una mia ex che non me l'ha più ridato... troia...
ioioio trapsin ftw :nod:
d2...che delusione, il problema è che non ci sta na mazza in giro di meglio :D Ma i cheat ancora sono tutti up o hanno fixato? Anche per i dupe???
i dupe ci sono ma sono privati, ossia li ha della gente ke se li fa da soli e vende gli items su internet
i miei cd di diablo2 ormai sono consunti :confused: inutilizzabili Qq
non trovo i cd QQ
quasi quasi :sneer:
ao non svaccatemi il post pd
io ho i cd ma sto in fissa con titan quest :D
Ho prestato i cd a un amico ormai da 1 anno, è già da un po che voglio farmeli ridare, prima che spariscano nel nulla :bored:
io li ho scaricati i cd con azureus e usato le mie key :P
sta notte o domani reinstallo
:cry:
famme sape su msn gene :P
raga l'ho reinstallato ma mi sfarfalla ogni ben di dio....
cmq kiunque ha bisogno di essere aiutato, rushato in ladder mi sendi su *HFL-Epilo (soprattutto i coglioni comunisti come shub :sneer:, se avete votato berlusconi datemi le info ke vi deleto il pg :nod:)
ho finito l'hammerdin faccio rush veloci ;)
ho risolto il problema è quel cesso di gioco che non gradiva il 3D...non avevo letto al momento del monitor test....che dava ok ma...a giocà un gli piaceva.
Ho fatto una sorca fulmini, nova, freddo :P
Il nome un lo ricordo...vi farò sapere.
Ceo.
Azz non mi ricordo na sega..AHAHAHA ndo sta il fabbro? :P
A parte questo, sto facendo una maga...mi ricordassi le stats pure :D
io avevo cominciato il baba, ma mi fo rushare una maga, però io mi butto sul fire ball mi sa :p
baba axe rulez!!! :sneer:
ma vaaaaa...tanto giocherei solo di find che mi divertivo :D Maga nova, fulmini, sfera di freddo.
Non alzo altro..solo che mi ci vuole una vita a salire, trovare i teleport e spappolarmi gli zebedei :P
shub alle 2 rusho shagaz e drako, se vuoi unirti x oggi pome sei 70-80
Io non rientro a casa prima delle 16,00 non posso loggare di certo, sono a lavoro.
dopo...se posso...spero di potermi connettere, spesa permettendo, donna permettendo...
Cmq scriviamo i nick in game, e come fare a sendarsi/trovarsi che un me lo ricordo chiù ihihihihih
E anche, un eventuale game dove solitamente vi ritrovate.
a me devi fa solo ancients a hell, mica rusharmi tutta :confused:
HFL-Epilo e HFL-Epi
per sendarmi basta ke scrivi /w *HFL-Epilo msg
ok appena so se sono libero...ti fo sapere ehehehe eventualmente usiamo un Ts da qualche parte che scrivere mi fa fatica :P
ventrilo? ;)
ho anche quello ...da qualche parte.
kk mejo ^_^
lol d2....
tanto non parla morbo in ventrilo :sneer:
rofl, ho ancora i cd di LoD... quasi quasi ahah me li ricordo i 'rush' per il cow level madò ehehe un pò monotono però :|
si ma mo ai cow nn expi +
Quote:
Originally Posted by Morboz
baalarun001 lolol
implodi. :look:Quote:
Originally Posted by AceGentile
:rotfl: :rotfl: :rotfl: cmq quasi quasi ci faccio un salto anche io, solo che credo che ormai i miei vecchi account sono andati dispersi -_-° mi ricreero la mia cara assassina trappole :love:Quote:
Originally Posted by Morboz
ma è normale che da baal nei primi 2/3 secondi quando poppano le ondate mi si rallenti tipo framerate abbassato -.- ?