Quote:
da Homerjay su hattrickitalia
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 23:33
Veramente ho scritto solo cazzate, come marrundo e gli altri miei colleghi cialtroni :P
Se non ci saranno problemi quando finirà di mettersi in pari riaprirà, in pratica devono essere calcolati tutti gli eventi che dovevano succedere tra ieri sera e oggi, partite amichevoli e allenamenti compresi, poi se tutto sarà apposto verrà riaperto come da comunicato.
Credo che avremo notizie tra qualche ora, forse un paio, o forse domani mattina.
Comunque non è andato perso niente.
------------------
Risposta di un'utente:
nel senso che si risolverà tutto come un "grosso ritardo"?da quel che ho capito dalle tue parole gli allenamenti si prendono ma magari ne vedremo i frutti domani sera
Risposta di HomerJ
Sì, al 99% sarà così, per quanto riguarda i tempi con il sito down i calcoli vanno molto più velocemente, quindi non ci metteranno molto a rimontare il ritardo.
Non è mai successo quindi non so fare una stima precisa, secondo me non manca molto comunque, se volete fare notte ad aspettare forse lo vedrete già riaperto con allenamenti conclusi, come dicevo prima, possono essere un paio d'ore, oppure domattina.
L'1% di possibilità è riferita al fatto che mi sbagli clamorosamente, ma di solito non succede :P
Nb: HomerJ e' uno dei GM italiani se non erro.