Apro un nuovo thread per la sentenza imminente, così ne parliamo qua :D
Printable View
Apro un nuovo thread per la sentenza imminente, così ne parliamo qua :D
Hanno gia detto le sentenze?
Non ancora, sono un pò in ritardo ma è normale.
equindi il post e per avere l "ioioio" ho aperto il post e si parla sul mio post?
Esattamente.Quote:
Originally Posted by Hudlok
Aggiornamento: Ruperto è uscito dall'Olimpico e la sentenza verrà letta poco prima delle 21.
Imo hanno passato la giornata a giocare a Risiko e altri giochi di società, poi finita l'ultima partita già in clamoroso ritardo avran detto: "Oh raga come facciamo stiamo stati a fare i cazzoni tutto il giorno e non abbiamo una sentenza, dobbiamo inventarci qualcosa..."; tra un po vedremo Ruperto che arriva alla conferenza stampa gazzetta alla mano e legge pari pari il verdetto da li :nod:
mamma mia che ansia che stan mettendo...
eccola eccola la stan dicendo:
juve: 2 scudetti in - e 30 punti di penalizzazione in b.... mamma mia -.- Giraudo e Moggi 5 anni di inibizione con proposta Radiazione
milan - 44: no champions e -15 prox anno
fiorentina serie b: - 12 punti
lazio serie b: - 7 punti - Lotito 3 anni inibizione
De Santis 4 anni e 6 mesi di inibizione come Carraro.
Della Valle 4 anni inibizione (Triagon, puliti i viola eh? :sneer: )
Juve in B - 30 punti in B e revoca 2 scudetti+ multa da 80k euro
Milan in A fuori dalla champ - 15 punti prox compaionato
Fiorentina in B -12 punti
Lazio in B - 7 punti
lol@desantis 4 anni e 6 mesi inibizione
Juve: B -30 , 2 scudetti revocati
Milan: A -15 e senza coppe
Lazio: B -7
Fiorentina: B -12
Questo è quanto.
Sinceramente 30 punti mi sembrano molti contando che c'e' pure la multa di 80.000 euro e 2 scudetti revocati ora vediamo con i ricorsi
Belle pesanti, sticazzi.
Mo vediamo l'appello.
Pesanti coi controcazzi.
ah, possono anche ricorrere in appello? e io che mi lamentavo fosse poco...
a qualcuno è sfuggito che è stato prosciolto bertini
dico solo : LOL
si ma se lo rifiutano parlavano che possono pure aumentare le pene -.-
cmq anche Galliani inibito 1 anno
a me sfugge perchè il milan in A e fiore e lazio in B...Quote:
Originally Posted by San Vegeta
pero' boh..
Carraro / De Santis 4 anni 6 mesi
Paparesta 3 mesi
Moggi / Giraudo 5 anni + proposta radiazione
Della Valle 4 anni
Pairetto / Lanese 2 anni 6 mesi
Dondarini 1 anno 6 mesi
Galliani 1 anno
Meani 3 anni e 6 mesi
Lo Tito mi pare 2 anni e qualcosa ma me lo sono perso
pesanti? ma a giocare col cervia li avrei mandati :gha:
idemQuote:
Originally Posted by Sjath
spero che in appello nn calino le pene,cosi sono giuste,però milan -15 mi sembra pochino :/ in confronto a lazio e fiorentina
Perchè il Milan è implicato per responsabilità oggettiva non diretta.
E' stato detto 2000 volte.
per non diretta si intende che lasciano fare le porcate a qualcun altro ?Quote:
Originally Posted by Marphil
ah...così è piu chiaro, thx marpho ;)
Uhashasuasuhasuhasuhasuhas
Ascoltate Della Valle Ora :
"noi Siamo Per Il Calcio Pulito"
Il milan in B ci poteva stare preso di x se , ma considerato che Fiorentina e Lazio sono in una posizione + grave ma non quanto la juve, o spedivano la Juve in C o nn ci stavano con le proporzioni
E poi diciamolo, la forza scorre potente nel Nano :D
no significa tutt'altro: significa che la societa' ha responsabilita' solo perche' non e' stata capace di impedire ai suoi dipendenti di compiere illeciti per favorirla, ma non ha preso parte attivamente nella commissione dell'illecito
ovvero, meani ha agito per cazzi sua, il milan risponde delle azioni di meani perche' non l'ha controllato
questo sempre che si tratti di responsabilita' oggettiva
cmq non mi sembrano proporzionate, mo esco, non flammate troppo
ma triagon do sta ?
Mmm.....facendo 85punti(lol 28 partite da vincere) la Juve potrebbe andare ai playoff....lol va be 2 anni in Serie B.
ah beh, infatti neanche a me sembrano proporzionate....Quote:
Originally Posted by rehlbe
uno a parte per la mia Fiorentina - atto IIQuote:
no no è così :Quote:
Originally Posted by Tibù
uno a parte per la mia fiorentina - NON CREDO NELLA GIUSTIZIA - atto II
Alla Juve serviranno 75 punti per salvarsi, in genere in serie B chi arriva a quella quota vuol dire che ha vinto il campionato.Non credo sarà così facile anche solo rimanere in serie B.Quote:
Originally Posted by Dalamar
Così a sensazione per me in Appello verranno confermate le "discese" ma ridotte le penalizzazioni.
Cioè anche per la Juve a sto punto tanto valeva retrocederla in C1 visto che 30 punti sono in enormità, sicuro al 100% non ce la fa a risalire con -30, anzi deve stare pure attenta a fare un ottimo campionato o rischia pure la C1.
Cmq è ancora presto per le sentenze definitive.
EDIT: la differenza tra responsabilità oggettiva e diretta l'ha spiegata bene rehlbe.
Kali ti sembran molti mo se volessimo parlare delle probabili pene e lasciando da parte il metodo ingiusto bla bla per i reati imputati alla juve era prevista la radiazione.Quote:
Originally Posted by Kali
Ripeeto esulando dal discorso del metodo in cui avvengono i processi ma solo sulla base dell'accusa e delle sanzioni previste.
Diciamo che la Fiorentina paga un prezzo troppo alto secondo me la b bastava a sto punto
Sta leggendo il Paginone di Fiorentina.itQuote:
ASSOLTI indagata e retrocessa a giocare con Ostia (esiste?) la Roma :sneer:
Cmq penso anche io che riducano qualcosina le pene ma non di tanto finisce così:
Juventus B -15 o 20
Fiorentina B -6
Lazio B
Milan A -10 o -12
guarda sulle basi del campionato scorso per arrivare 6 glie ne servono 96 di punti su 126 un po difficile senza aiuti esterniQuote:
Originally Posted by Dalamar
Credo che la serie b con penalizzazione invece che la C sia per i tifosi e la questione capienza stadi.Quote:
Originally Posted by Marphil
Quest'anno per il genoa in c hanno dovuto rinviare delle partite per questo motivo.
Resta il fatto che ammettendo la colpevolezza di Preziosi e la pena inflitta al Genoa la Juve come minimo sarebbe dovuta partire dalla C2.
Quote:
Originally Posted by Karidi
vero, roma ( ladrona ) retrocessa in terza categoria per il passaporto falso di bartelt ! :rotfl:
Potrebbe pure essere, come non mi sorprenderei se in appello cambiassero di molto i verdetti.Quote:
Originally Posted by Steh
Cioè hanno assolto degli arbitri e condannato alla B squadre che erano implicate per partite dove hanno arbitrato gli arbitri assolti.
Qualcosa non torna.
Vedrete come gli avvocati ci andranno a nozze co ste cose.
Mr J e la sua teoria Milan in C, Juve in B in do sta? :sneer:
Cmq nn sperate che cambino molto dopo l appello, la giustizia sportiva ha sempre confermato il primo grado di giudizio bene o male...