Non me la sento di consigliarlo perchè non è un gioco vero e proprio, perchè non piacerà a molti e perchè è più da ascoltare che da giocare. Ma se potete, provatelo, è un'opera d'arte videoludica :)
Printable View
Non me la sento di consigliarlo perchè non è un gioco vero e proprio, perchè non piacerà a molti e perchè è più da ascoltare che da giocare. Ma se potete, provatelo, è un'opera d'arte videoludica :)
si ma ...
che e'?
Achermerdo Apri La Sezione Nds !!!
PZ ma gugol lo usate solo per trovare i pornazzi? :bleach:Quote:
Originally Posted by Gate
http://www.spaziogames.it/content2/s...=4776&zona=nds
Mica dipende da luiQuote:
Originally Posted by Kali
masspiemmate uein. Leggenda vuole che se lo piemmate almeno 3 volte al giorno in massa (va bene anche spam via sms/mail/scampanellate a casa) lui in poco tempo attivi i subforum :nod:
Hmmmm come idea è splendida , anche la realizzazione non è affatto male... ma non si possono salvare le melodie create!!! e poi c'è da dire che sul lite il volume si sente bassino
Fatto richiesta per aprire una sottosezione qui dedicata al mondo Nintendo™.
Vediamo se uno a caso degli admin capita dalle parti del forum mod e legge il post. :nod:
Guarda io ho risolto il problema usando le cuffie mentre gioco, e va benone :DQuote:
Originally Posted by Zaider
Quote:
Originally Posted by Galandil
Ha postato questo per la cronaca...
Cioè... io m'incazzerei :nod:Quote:
Originally Posted by Galandil
e' una merda. inutile spreco persino di spazio sulla mia SD
Quote:
Originally Posted by ahzael
:look: :look: :laugh: :laugh: :nod: :nod:
Non capire un cazzo di arte, volume 1. Ma da un pirata 'emmerd non ci si aspetta mica chissà che :DQuote:
Originally Posted by ahzael
se tu hai speso soldi per sto gioco o sei stupido o sei molto stupido oppure hai tanti di quei soldi che ti potresti far togliere i peli dello scroto da sharon stone, altrimenti ti devono dare l infermita' mentale.
Cmq fra un po esce Micro Machine V4 x il ds... :nod: deve essere na figata assurda..mi ricordo il veccchio micro machines su mega drive lal...che sfide con i miei amici... :sneer:
verooooo le serate in casa a fare le sfide sul mega drive a micro machine col mega drive.. quanti ricordi ç_çQuote:
Originally Posted by Slurpix
sbaglio o c'e' anche la possibilità di taroccare le micro machines stile nfsu? :sneer:
Sì certo è come dici tu :nod:Quote:
Originally Posted by ahzael
Vabbe se c'e' gente che compra The Sims o la PSP(flame!! :D) non vedo xche uno non possa spendere 30 euro per questo :)
hmm azha posso capire il tuo punto di vista, in effetti nemmeno io trovo questo prodotto (non ho usato apposta il termine gioco) piuttosto incompleto e per questo non meritevole di essere comprato. Però mi sembra ingiusto giudicarlo una merda o cmq insultare qualcuno che l'ha comprato perchè lo trova interessante, electroplankton dimostra come non ci sia freno all'esperienza videoludica ottenibile dal ds.Quote:
Originally Posted by ahzael
Di per se questo prodotto è solo uno strumento per fare musica, messo in mano a qualcuno che non sà usarlo è inutile, ma una volta imparato diventa davvero interessante poichè l'unico limite che mette è la propria fantasia ;)
Qualche demente ci deve stare, o dalla parte producer, o dalla parte consumer, perche' veramente non ha ne capo ne coda. Avrebbe dovuto avere come minimo, ma come minimo, almeno una funzionalita' per il salvataggio.Quote:
Originally Posted by Zaider
Cioe' sto coso alla fin fine e' una tech demo, non di piu proprio. Qualcuno ha fatto dei seri errori, cioe per dargli un senso bastava mettere un modo per salvare. E questo non e' che lo dico solo io, ma N alla N libri che trattano l argomento.
Beh già detto così è molto + costruttivo del tuo primo commento no? :)Quote:
Originally Posted by ahzael
Si ma sempre na merda rimane :sneer:Quote:
Originally Posted by Zaider
E' un altro prodotto coraggioso, un emblema della touch generation. Non c'è la funzione di salvataggio, daccordo, ma va bene così, è da intendersi come uno strumento musicale, da accendere, suonare, godersi e spegnere.
Rientriamo nella categoria di concept innovativo, di tecnica sopraffina: come Brain Training non è un gioco, ma va ancora al di là perchè non ha ne un inizio ne una fine, non ci sono scopi da raggiungere, cose da sbloccare, task da fare.
Catalogarlo come merda vuol dire non aver capito un cazzo della console che si ha in mano e della direzione che Nintendo vuole dare al gaming.
Guarda detto da uno che non ha un adattatore per memorie esterne questo proprio nemmeno lo calcolo, perche vuol dire che veramente non ha capito le potenzialita' di quell oggetto che ha tra le mani.Quote:
Originally Posted by Randolk
E non uscirtene con blablabla i giochi si comprano, che ho gia dimostrato che ho arrichito di piu io la nintendo da solo che quasi tutti gli utenti di sto forum messi insieme .................................................. ...........
Quote:
Originally Posted by ahzael
l'adattatore non è stato creato da nintendo e non è quindi cosa da dire io ce l'ho e quindi sono figo e tu che non ce l'hai e spendi soldi per giochini sei una merda (come tu stai dicendo)
ognuno si guadagna i soldi lavorando e ognuno è libero di spenderseli come cazzo gli pare. Già ci sono mogli/fidanzate/genitori che rompono i coglioni perchè si spendono i soldi alla cazzo (secondo loro), se poi viene pure il signor nessuno a rompere i coglioni facendo il saputello nerd del cazzo mi pare na roba fuori dal comune.
*Quote:
Originally Posted by Jiinn
(dopo mrJ e mrT ora e' arrivato un'altro da stangare :sneer: )
Quote:
Originally Posted by ahzael
Minchia che pochezza..... :thumbdown
Quoto suppa....Quote:
Originally Posted by ahzael
Poverello, lui ha comprato tanti giochini originalih! :cry:Quote:
Originally Posted by ahzael
Eccerto, allora adesso sei giustificato a scaricarti le rom :point:
Come dire, ho sempre fatto scontrini fiscali ma adesso mi sono rotto i coglioni, lo stato si è arricchito alle mie spalle e adesso evado il fisco e vaffanculo.
Hai oltrepassato la soglia del ridicolo, sei esilarante.
Randolk, avresti un link con dei video seri di Electroplankton??? vorrei vedere qualche loop fatto bene ... basta che non mi passi il link del sito ufficiale del gioco col dj che parla perchè è scandaloso lol.
Grazie mille :angel: