Ok Hayden-Rossi metto un bel 2, le ducati qui le vedo malissimo Pedrosa sukera alla grande
Printable View
Ok Hayden-Rossi metto un bel 2, le ducati qui le vedo malissimo Pedrosa sukera alla grande
Se hayden perde a laguna seca urlero' al gomblotto.Quote:
Originally Posted by Iscariot
magari cade :kiss:Quote:
Originally Posted by Arthu
Se hayden non vince a Laguna seca sarebbe da chiudere il mondiale, che diventerebbe solo una formalità
Se hayden non vince a laguna seca....
godo :sneer:
L'anno scorso la pista era nuova per tutti....tranne che per lui.
Guida 1 delle moto migliori della MotoGP....era ovvio che vincesse.
Quest'anno la vedo molto + dura:
Rossi e Melandri nn partiranno da 0 per quanto riguarda l'assetto della moto, hanno gia' i riferimenti dell'anno scorso e vuol dire molto.
Per me vedremo 1 altra gara spettacolare a 3, Rossi Melandri Hayden...Pedrosa a questo giro nn riesce a stargli dietro...dovrebbe mettere su altri 10kg di muscoli!
vojo vede come fa il cavatappino pedrosa... muahha come alza la moto che pesa 20 kg
vince hayden. x forza.
L'anno scorso che se ne dica la yamaha era meglio della honda.Quest'anno invece mi pare ovvio che è meglio l'hrc della yamaha e nettamente.Rossi e tornato a metterci del suo ultimamente.
...per forza non si fa neanche l'aceto! :rain: :clap: :rain:Quote:
Originally Posted by Gathz
Ci vorrebbe Norichan Haga per battere Hayden a Laguna Seca :sneer:
se hayden non vince significa che al volante non era lui :nod:
:bow: x hagaQuote:
Originally Posted by Zi Piè
Cmq un edwards a pari moto a laguna seca gli da 5 secondi ad hayden :)
Si sempre che non si stanchi troppo per le prove e la gara della 8 ore di suzuka insieme ad Haga.
Ma allora c'e ancora qualcuno che si ricorda di Haga nella laguna.Che sorpasso all'esterno del cavatappi piango ancora se lo rivedo :sneer:
Hayden avrà ancora qualche vantaggio, ma Rossi arriva veramente gasato e con una gran voglia di fargli il "culo" all'americano. Sarà un bel duello secondo me.....vedo Pedrosa un po meno forte qua, e Melandri è un'incognita, l'anno scorso non l'aveva proprio digerita la pista. Capirossi è il solito discorso gomme, inoltre non è una delle migliori piste per la ducati. Edwards se si risveglia dal suo torpore, potrebbe togliere qualche punto ai rivali di Rossi.
Superiore forse no, ma sicuramente alla pari si. E si è visto, il mondiale di Rossi l'anno scorso non è mai stato in discussione.Quote:
Originally Posted by Arthu
A laguna seca è dura per valentino.. Vedremo..
Pedrosa al primo cavatappi lo raccattano con la rete stile donna cannone..
ma Hayden mostrolagunasecca che fine ha fatto :nod:?
si intanto pedrosa è quarto e rossi è 10...deve fareil replay del sachs.. se vince questa gara o arriva secondo con hayden al massimo terzo è 1 botta a livello psicologico...Quote:
Originally Posted by Sintak
uppo gillo, colin in forma e con la moto che va, si mangia hayden come nulla fosse..
Melandri GOH!!!!!!!
Mavaffanculo Alla Yamaha
ma prima la gomma , poi l'olio , lol , manca solo un meteorite sopra la moto e siam a posto -__-
Vabè Hayden non si poteva pigliare sto giro dai.
Bella x Melandri 3°!
Si Hayden non si poteva pigliare, ma un terzo posto si :gha:
E vaffanculo alla Yamaha davvero !!! Quando cazzo mai s'è visto in MotoGP che un pilota rompe il motore 2 (DUE) volte in un anno?
Quote:
Originally Posted by rustyangel
si ma qua una volta il motore , una volta le gomme , una volta un pezzo random a caso ... mi pare tipo la ferrari dei bei tempi che perdeva pezzi per strada lol
ashahsahs grande macho
Hayden è a 42 punti...e vabbe mejo a lui che addosso :D
Quote:
Originally Posted by Kinson
Bah a sto punto è meglio che lo vinca Melandri sto mondiale... o guarda, mi starebbe bene pure il torero camomillo :gha:
sbonk! Va be, è scritto che quest'anno non lo deve proprio vincere.
Bella per hayden, inarrivabile oggi.. Peccato per valentino aver perso punti oggi, poteva fare tranquillamente un terzo posto..
Grande Marchino :thumbup:
Ed anche oggi, un :thumbdown per meda.. Quanto mi sta sulle palle.. :gha:
Infatti Eurosport FTW :D
Cmq sfigatissimo Rossi veramente. QQ
Se Hayden non vince significa che le moto il volante non ce l'hanno.Quote:
Originally Posted by Acheron
:confused:
Boh nc per la sfiga di Rossi,cmq a me sta pista non piace per nulla.
Il torero camomillo, NC :bored:
Questo non è decisamente l'anno di Rossi, speriamo in Macho, anche se Hayden e il nano di merda viaggiano veramente forte
come da previsione :nod:
Quando ha cominciato col parallelo motociclismo/rodeo so sceso in depressione, è un inetto veroQuote:
Originally Posted by Sintak
La giusta punizione per chi continuava a sperare che l'hrc potesse perdere il mondiale :sneer:
Gara di merda , alla fine magari non seguendo i tempi dal pc non vi siete resi conto di come siano impazzite le gomme di 3/4 dei piloti in pista.
Vermeulen e hopkins negli ultimi 5 giri hanno perso 30 secondi da hayden , giravano in 1.32 lol
Edwards era settimo è finito dodicesimo se non sbaglio.Se si girava altri 5 minuti capirossi arrivava quinto lol.
Solo le honda andavano davvero bene , il resto o si è arrostito , o ha fuso le gomme , una cosa ridicola -.-
Rossi vabbe quest'anno è il momento che vada a fia invece di stare con Uccio che tanto non mi pare il caso.