http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...scuinter.shtml
Festeggiate
Printable View
Alla fine è giusto cosi, com'è giusto che la Roma sia seconda in campionato ed ufficialmente in Champions League.
:D
te lo dico in msn dove deve stare la roma e soprattutto chi sai tu :sneer:
scommetto che fra i 14 sarà il più sentito :sneer:
alla fine è da regolamento sto scudetto , certo che però considerato l'anno passato mi suona un po impossibile che sarebbe arrivato a vincerlo col bel gioco :D
fanculo ai regolamenti era più giusto non assegnarlo...
FC INERNAZIONALE SU SCUDETTO 2005-2006
Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:12:08
[FOTO Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:12:08]
MILANO - L'Inter accoglie con grande soddisfazione l'acquisizione automatica del titolo di Campione d'Italia 2005-2006 che finalmente le permette di uscire dal numero tredici e che è un premio per tutti i suoi straordinari tifosi che hanno sofferto, ingiustamente e inutilmente, per tanti anni.
Giuro che soffoco auhaahuuhhua
Quote:
Originally Posted by Kali
e si che in questi ultimi 17 anni non hanno vinto un casos per colpa di moggi :look:
son felice che hanno un po pulito le cose nel calcio italiano ora non ci stanno alibi per nessuno , o vinci o non puoi attaccarti e niente . :kiss:
Bhe alla fine e' vero, anni e anni di prese in giro T_TQuote:
Originally Posted by Kali
Da juventino dico che è giusto così. La classifica al giorno d'oggi è Inter prima, quindi scudetto.
Ma lasciatemi dire che solo l'idea dei tifosi di festeggiarlo, mi fa ridere come il 29esimo della juve festeggiato quando già sapevano che non sarebbe durato molto.
Pensierino personalissimo: inter, dimostra il prossimo anno che lo meriti veramente, o torna a essere la squadraccia che non vince nulla e spende solo milioni di euro per rovinare i giocatori :)
la cosa bellerrima e' che pure quando vincete... non vincete maiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :metal: :rotfl: :point:
più che giusto.
si ma per come è stata messa la dichiarazione non parlava delle prese in giro ( che tranqui rimarranno fino a scudetto normale vinto ) ma aveva un tono del tipo : non abbiamo vinto finora solo perchè ci stava la mafia :shocked:Quote:
Originally Posted by adigirolam
ma che giusto, lo scudetto lo meritava la juve, o al limite il milan, per quello dimostrato sul campo, per quello che e' successo lo scudetto non doveva essere assegnato, se le regole stabiliscono cosi' e' giusto che venga dato all'inter, ma io spero per gli interisti che non ci sia il coraggio pure di festeggiarlo :)
milan 7
inter 3
juve 7
questa la classifica degli scontri diretti l'anno passato..
se poi si estende la classifica alle prime 5
juventus 15
inter 7
fiorentina 7
roma 8
milan 13
Ogni 3 lustri uno a gratis basta motivare bene gli insuccessi degli altri anni, eh si che il cammino europeo dell'Inter delgi ultimi 14 anni avrebbe fatto pensare altro.....
Oggettivamente credo sia piuttosto giusto... però da tifoso mi viene da dire....:
Se lo avessero dato al Milan io avrei pregato che lo rifiutassero...contenti loro.
Prendere 15 punti dalla 2a e 18 dalla 3a ed essere palesemente inferiori per gran parte dell'anno è stato il vero problema, non le ingiustizie...
L' Inter se lo merita sulla carta, non sul campo.
ecco un tifoso obiettivo. Complimenti sinceri ;)Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Niente da eccepire .Complienti alla tua obiettività che purtroppo stona in questo clima di fanboyismo.Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
:thumbup:
Lui è milanista :gha:Quote:
Originally Posted by Goram
mi sono appena svegliata e ho appena letto i vari articoli sui giornali, ho guardato il sito dell'inter che in homepage mette lo stemma con affianco lo scudetto...mah rimango molto perplessa, io spero che la società abbia almeno il buon gusto di non mettere lo scudetto sulla maglia ufficiale, non lo trovo corretto ne per l'immagine della squadra ne per quei pochi giocatori della Juve che rimangono nel campionato italiano. I giocatori juventini sono i vincitori morali dello scorso campionato, noi interisti (squadra, società e tifosi) siamo solo "vincitori" perchè per regolamento Uefa ci deve essere un vincitore.
io rimango fiera solo ed esclusivamente dei 13 scudetti che abbiamo vinto giocando a calcio!!!
vabè non servono commenti direi .
http://www.inter.it/
;)Quote:
Originally Posted by fashion
non capisco proprio in che modo i giocatori della juventus siano i vincitori morali dello scudetto..............
perche' parliamoci chiaro, Cannavaro ha dimostrato di essere il difensore piu forte in assoluto, ma anche lui quest anno in campionato ha dato un bel paio di falciate zappaterreno style senza che l arbitro fischiasse.
Il fatto o no di essere consci o meno che l arbitro sta dalla tua parte non cambia molto sta cosa.
AHAHAHAH...
non guarderò + una partita di calcio italiana per almeno 5 anni
dove stanno i dirigenti figc che ci rido un po' in faccia aoe?
Che poi sono ladri e mangiasoldi pure alla figc, è inutile che fanno tanto i santarellini. Chi come me ha amici i cui padri lavorano in lega calcio o figc sa bene di cosa parlo.
p.s.
ah mo magari esce la Gazzetta con le medagliette bagnate in "oro" dei "formidabili" giocatori che hanno vinto lo scudetto... nel primo numero... la faccia pacioccosa di Guido Rossi (caxxo c'ha sempre da ride sto qui, secondo me ha capito che s'è sistemato pure lui a magnà), nel secondo quella del giudice della prima sentenza... :rotfl:
giusto assegnarlo all'inter ma cè poco da festeggiare:D
per conto mio il conteggio degli anni continua,dobbiamo riscattarci sul campo :metal:
Asd non ho capito un cazzo cmq la mia opinione non cambia.Quote:
Originally Posted by Axet
UPQuote:
Originally Posted by Iscariot
Come sempre i migliori sono loro: http://www.interisti.org/Quote:
Originally Posted by Kinson
huahauhauahuah bello festeggiare così il primo scudetto dopo 3 lustri !!!!
Ma non si vergognano ? :rotfl:
Eh beh è giusto che festeggino uno scudetto meritatissimo :nod:
Che tristezza....Moratti fosse il gran signore che tutti dicono avrebbe declinato e messo lo scudetto in archivio.
Vincere in sto modo cosa cacchio c'è da esserne contenti.
ma che declinato, era tutto felice di aver finalmente vinto lo scudetto XD
Questo scudetto è stato imposto dalla lega italiana che a sua volta ha avuto pressioni dalla uefa che a sua volta ha avuto pressioni dalla fifa che ha sua volta ha avuto pressioni dall'onu che a sua volta ha avuto pressioni da dio che a sua volta ha avuto................................Compassione per gl'interisti:rotfl:
cmq a parte gli scherzi han dovuto assegnarlo per ragioni politico/calciste dettate dalla uefa.
Si ma addirittura festeggiare e vantarsi di averlo vinto...taci, prenditi lo scudetto e cresta bassa...
Se è un'imposizione tieni un profilo basso, sinceramente io mi sentirei umiliato altro che festeggiare....
su sky sto vedendo un servizio strappalacrime con sottofondo di : luci a san siro , di vecchioni del 1987 , co nseguito di sottofondo romantico quando sono stati intervistati zanetti cordoba e bellicapelli :D
Ma cosa pretendete, che la società FC Inter non lo celebri? Che ignori l'evento? Ma finitela, esibire il numero 14 e il tricolore sulle maglie è giustissimo, ed è ancora più giusto quello che dicono Adriano e Zanetti: "Siamo contenti, ma ci prepariamo a vincerlo davvero".
Si vede che di soddisfazioni ne avete avute poche, gioire per una cosa del genere...contenti voi..
circa quello che dicono da 17 anni ogni inizio stagione tutti i grandi campioni nerazzurri :nod:Quote:
Originally Posted by Randolk
Il capocannoniere italiano ai mondiali.
Il Padrone di Zidane.
L' ultimo rigorista e giustiziere dei padroni di casa.
Campioni del mondo.
Campioni d'Italia.
Juventus in B.
Liquido seminale esaurito.
Che annata, CHE ANNATA! :sneer: