Che minchia mi porto da sentire in macchina per il viaggio????
Printable View
Che minchia mi porto da sentire in macchina per il viaggio????
qualsiasi cosa di bob sinclar :sneer:
dipende, se intendi rock,metal,punk non posso aiutarti :D
pink floyd - shine on your crazy diamonds :D
bassi maestro + club dogo per iniziare....
queen a metà...
nightwish per finire :nod:
se fossi una delle persone che odio ti direi l'ultimo di britney spears così al primo ponte sterzeresti di botto e ti lanceresti dritto nel burrone :nod:
Vash, ti consiglio l'ultimo di britney spears :sneer:
Uppo. E mi raccomando di sentire l'intero CD 3-4 volte, per goderne pienamente. :thumbup:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Soad Pluck
Metallica Master of Puppets
Korn Make me bad
Led Zepelin starway to heaven
Soad Question!
Soad Chop Suey!
Metallica One
Metallica Fade to black
Slipknot Duality
Slipknot Wait and bleed
Disturbed Land of Confusion
Lacuna Coil Enjoy the Silence
Lordi Halleluja
Disturbed Fade to Black
Cradle Of Filth Hallowed by the name (cover degli Iron Maied)
Guano Apes Rain
Guns'n'Roses November Rain
Guns'n'Roses Sweet Child O' Mine
Korn Freak on a Leash
Korn Did my time
Lacuna Coil Our Truth
Breaking Benjamin Follow Me
Disturbed Fear
Disturbed Believe
Disturbed Remember
Disturbed I'm Alive
Disturbed Voices
Soad Toxicity
Metallica Wherever I May Roam
Cradle of Filth Fear of the Dark
Metallica For Whom The Bell Tolls
Metallica The Memory Remains
Soad Roulette
Soad Spiders
Soad Sugar
Soad Innervision
Soad Ego Brain
le altre appena mi vengono in mente le aggiungo....:D
naturalmente se vuoi farti del male ti consiglio l ultimo singolo di Paris Hilton....:gha: :sneer:
voglio anch io l'I POD!:madd: :(
mi ero scordata di scrivere questa:
In Flames Come Clarity....:confused:
Quote:
Originally Posted by Sintak
MORRITE! :cry:Quote:
sì ma, dopo aver ascoltato magari per 3 ore di viaggio sta musica, quando scendi dalla macchina ammazzi qualcuno dallo stress.Quote:
Originally Posted by gilda
Dipende: 'ndo vai?Quote:
Originally Posted by Venatorius
Che ogni panorama richiede una musica adeguata
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Musica rilassanteQuote:
:confused:
ma scusate gli smashing pumpkins ndo li mettete???
+ tripmusic di loro nun ci stanno
Boh io personalmente se ascolto un CD cosi potrei morire a causa di soffocamente con il vomito.Quote:
Mai ascoltare The Cardigans- Gran Turismo....
Entri ed esci dal coma tipo nonno Simpson
:confused: interessanterrimerrimo oserei dire....:confused:Quote:
Originally Posted by Kuroko
sarà che io ascolto sempre ste canzoni forse è per questo che sono così....:shocked:
quando nn mi vedrete più postare sarò morta x soffocamento di vomito....:confused:
Hai ancora tempo per redimerti, tranquilla. :rolleyes:Quote:
cosa dovrei ascoltare....mi dica maestro....:bow:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Avrei preferito un : ditemi maestro :rotfl:Quote:
Mi raccomandoh :metal: !
Musica da viaggio direi eric clapton sia abbastanza performante , quello della parte post cream , che prima era troppo indemoniato.Non so di solito cmq per viaggio mi vengono in mente
Lay down sally ( di eric clapton ) , sweet home alabama dei lynyrd skynyrd ( se si scrivono cosi) , il rock sudista poi è quasi tutto abbastanza buono per i viaggi.Pero' è roba da gente spocchiosa come me non so se vi piacerà.Poi dipende anche dal tipo di viaggio.Se devi andare a fare il time trial da solo come un cretino mettiti piero pelu' ( tribu' ftw) , o qualche metal indemoniato , se invece fai il viaggio di piacere nel deserto con la mano fuori dal finestrino quel che t'ho detto prima e' preferibile.
e se invece viaggi con uno/a che ti fa un soffocone?Quote:
Originally Posted by Arthu
ps. (con una mano fuori dal finestrino mi piace)
Il viaggio è inteso: bello svaccato con amici per la tratta in macchina verso il traghetto ed in giro per la Sardegna, visto che la giriamo tutta alla cazzo.
Se mi sparo solo Metal mi sa che ci ritroviamo in una rupe, non che non mi piaccia ma in macchina tutto il tempo credo che schizzerei alla guida.
A questo punto ti consiglio Fivelandia 10, ma anche la 4 non è male.
Dovrebbe esserci anche la canzone di Remì se non erro, fammi sapere poi com'è andato il viaggio.
GG ! :rotfl: :rotfl:
brava gildo! :pQuote:
Ci sono delle canzoni che sembrano scritte apposta per lanciarti con la mente su lunghe highways americane, o quantomeno canzoni che definire mangiastrada è davvero appropriato. Io spesso mi faccio delle compilation con questi pezzi e le trovo davvero perfette per lunghi viaggi in macchina.
Per esempio, brani abbastanza famosi tipo:
"Alabama", Neil Young
"Ohio", Neil Young
"all the way from Memphis", Moot The Hoople
"already gone", Eagles
"take it easy", Eagles
"blind in Texas", WASP
"tush", ZZtop
"we' re an american band", Grand Funk Railroad
"once bitten twice shy", meglio la versione dei Great White
"mississipi queen", Mountain
"shy fly", Status Quo
"train kept a rolling", versione Aerosmith
"wanted man", Johnny Cash
"it won't be wrong", The Byrds
ecc ecc
Poi come hanno già citato il rock sudista si adatta bene, magari con una bella compilation dei lynyrd skynyrd.
Vorrei segnalare in particolare tutto il mondo musicale che gira nell'orbita del cosiddetto A.O.R. che praticamente sembra apposta un genere da viaggio :thumbup: . Ho seguito molto questo genere e se vuoi qualche titolo fa sapere, ora ho già scritto anche troppo..
Tutti i cd degli 883/max pezzali........ per viaggiare non c'è di meglio :rain: ( o sono malato io? :confused: )
Visti i posti che visiti direi che i consigli migliori te li ha dati Gianar Genesis, si adattano perfettamente al paesaggio che incontrerai in Sardegna. Ci aggiungerei un po' di Bob Marley, che in luogo di mare, in vacanza, a giro con gli amici è sempre un piacere per le orecchie (e poi sei amico di Pooh, quindi lo so che ti ammazzi di ranzoni :sneer: ), un best tipo QUESTO.Quote:
Originally Posted by Venatorius
Per mio gusto personale ti consiglio anche i Police e i Dire straits, che trovo una musica perfetta per qualsiasi viaggio in auto.
:thumbup:
Quest'uomo ne sa a pacchi. :bow:Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Massive Attack + Portishead
combo 1 = disturbed - metallica passi per nightwish e finisci con HiM
combo 2 = pigliati un cazzo di i-pod lo metti in macchina, ci butti tutto dentro l'impossibile di ogni genere e ascolti quello che ti va al momento giusto... :nod:
Ah mark knopfler & dire straits... un must per un bel viaggio accompagnato da una ottima musica
Bravo ragazzo, anche te sei uno che ne capisce!Quote:
Originally Posted by Randolk
:thumbup:
Ah ma io impazzisco per il trip-hop in generale, relativamente da pochi anni tra l'altro. I due citati sono in assoluto dei mostri sacri nonchè i pioneri del th tipicamente di Bristol, ma nella mia playlist ideale ci metto anche PJ Harvey, Bjork, Morcheeba, Spherical, Tricky, qualche lavoro di DJ Shadow, Hooverphonic, etc.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
MH e P più che gruppi musicali li definirei "elaboratori di sonorità" :)
Bjork = :bow:
Homogenic è in assoluto uno tra i miei album preferiti (così come Mezzanine dei MA, devo aggiornare il thread sugli album preferiti...)
Ammetto di conoscere poco del genere, soprattutto i più famosi, ma mi piace tantissimo
E' anche vero che un viaggio con Massive attack + Portishead + Bjork può anche portare a lanciarsi con la macchina giù da una scogliera, ma sono inconvenienti rari
:confused:
Massimo rispetto per i Massive Attack però non li vedo molto da "viaggio" (quantomeno non nel senso tradizionale del termine :sneer: ), in macchina preferisco sempre qualcosa di più energico, ok io sono un patito di metal che capisco possa non piacere a tutti ma per dire anche degli onestissimi AC/DC me li ascolto sempre volentieri in auto.
Ma va là, sono sonorità talmente leggiadre che non possono portarti alcuna negatività dentro. Almeno, roba tipo Karmacoma e Roads mi fanno stare a un paio di metri da terra, personalmente.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cmq ---> http://www.triphop-music.com/
mezzanine in macchina solo con un'impianto che sopporta i bassi strascicati che rischiano di far esplodere gli impiantini di serie -_-
assolutamente bello ma non adatto all'auto, meglio un po di old rock
Iron Maiden a palla e GG !
goatsnake!
Scenes from a Memory - Dream Theater
through her eyes - dream theater ... però è molto "soft" ma può piacere ^^
io ti consiglio in macchina Funeral of hearths - HiM , Join me - HiM, In joy and sorrow - HiM , e poi le classiche sempre degli HiM - Rip out the wings of the butterfly e Right here in my arms ;).... ah si, wicked game ( sempre HiM) ;)