Sò già come andrà a finire il sondaggio dato che la gente che rosica è troppa ^^ ma sticaz io mi ci faccio 2 risate asdasd
Qual'è il trofeo più disonorevole? argomentate asdasd
Printable View
Sò già come andrà a finire il sondaggio dato che la gente che rosica è troppa ^^ ma sticaz io mi ci faccio 2 risate asdasd
Qual'è il trofeo più disonorevole? argomentate asdasd
Io credo che 17 anni di attesa per vincerlo così siano impossibili da battere :sneer:
si sostanzialmente è come rimanere vergini fino a 20 anni e poi anda a mignotte.....:wave: :wave:
Personalmente non ritengo disonorevole lo scudetto 2005/2006 assegnato all'Inter, daltronde non ha fatto nulla di male questa squadra per sentirsi dire certe cose, anzi, l'onore dell'Inter ne esce ancora più pulito secondo me da questa faccenda.
Ma è anche vero che ritengo veramente vergognoso presentarsi alla prima del prossimo campionato con lo scudo sulla maglia, cioè più che vergognoso lo trovo ridicolo, dato che fino a prova contraria lo scudetto non lo hai conquistato sul campo, perchè la Juve e le altre squadre penalizzate avranno fatto qualcosa di losco, è vero, ma l'Inter non sarebbe riuscita ugualmente a vincere il titolo quest'anno.
E aggiungo inoltre che tutte le squadre della Serie A devono sentirsi in dovere di affermare che contro l'Inter hanno la possibilità di portare a casa un risultato positivo, i classici tre punti insomma; perchè l'Inter è una squadra che non spaventa nessuno, ma nessuno proprio nel vero senso nella parola.
LOL@Internazionale, uno scudetto non disonorevole ma ridicolo.
Nessuno dei due ?Quote:
Originally Posted by Erfico
E per cosa si deve rosicare ? Perchè han regalato lo scudetto ?
l'inter ha appena vinto lo scudetto (:sneer: ) e gia inizia a perdere (ieri) han vinto ( :sneer: ) mo x altri 17 anni nulla ? :rotfl:
skerzo ehhh :look:
La mitropa il milan se l'era guadagnata sul campo, almeno.. :rolleyes:
Shhhh...non dire stè cose...lui pensa che lo scudetto lo abbian meritatamente vinto sul campo :rain:Quote:
Originally Posted by Axet
Manca la 1 coppa dei campioni assegnata alla juve cmq :rotfl:
Sarebbe stato di cattivo gusto metterla. In compenso si poteva mettere la MITTTICA vittoria nell'Intertoto con cui esordì Ancelotti (unico trofeo vinto alla juve mi sa ... )Quote:
Originally Posted by Estrema
Siete veramente, ma veramente ridicoli e rosicanti come un branco di castori attorno ad un baobab.
La società FC Inter avrebbe dovuto rifiutare il titolo 2005/2006?
State dicendo questo?
Cari rossoneri, se vi sentite tanto puliti, fate sto ricorso al TAR. Così, una volta provata la vostra lampante e TOTALE innocenza, il titolo viene assegnato meritatamente a voi e non a noi che non lo abbiamo meritato sul campo ( :point: )
Però fatelo, altrimenti qualche povero sfigato perdente potrebbe pensare che in fondo vi stia bene così.
Ciao, ci vediamo al prossimo derby, noi saremo come sempre quelli con lo striscione "MAI STATI IN B" e di contorno un "I CAMPIONI SONO QUI" giusto per farvi masticare ancora un po' di corteccia :kiss:
Tranquillo..ci sarà sempre un NON VINCETE MAI !!!!! solo per voi... :thumbup:Quote:
Originally Posted by Randolk
a vincetevi sto trofeo Pirla Moratti va...Quote:
http://www.lozoodiverona.it/images/N...%20Moratti.jpg
Rifiutare no, perlomeno avere la decenza di non festeggiare come se fosse davvero la squadra più forte d'italia :DQuote:
Vuoi dirmi che secondo te l'inter ha meritato lo scudetto? Sarà, ma la mia impressione è che l'anno scorso (e l'anno prima e quello prima ancora) foste nettamente inferiori al milan :)
Ancora -_-Quote:
Cari rossoneri, se vi sentite tanto puliti, fate sto ricorso al TAR. Così, una volta provata la vostra lampante e TOTALE innocenza, il titolo viene assegnato meritatamente a voi e non a noi che non lo abbiamo meritato sul campo ( :point: )
Però fatelo, altrimenti qualche povero sfigato perdente potrebbe pensare che in fondo vi stia bene così.
L'illecito c'è stato in quanto meani ha contattato un designatore. Punto e stop.
Forte poi l'inter che si vanta tanto di essere pulita (e quasi sicuramente lo è, altrimenti sarebbe proprio ridicola la cosa). ma se anche ci fossero state intercettazioni su qualche magagna dell'inter non sarebbero mai venute fuori perchè le stesse son state fornite da tronchetti-provera -_-
Derby? Sai cos'è un derby? A parte quello dell'andata di quest'anno, quanti anni erano che non vincevate un derby? :rotfl:Quote:
Ciao, ci vediamo al prossimo derby, noi saremo come sempre quelli con lo striscione "MAI STATI IN B" e di contorno un "I CAMPIONI SONO QUI" giusto per farvi masticare ancora un po' di corteccia :kiss:
Le tue impressioni sono notoriamente libere da pregiudizi e serenamente obiettive :point:Quote:
Passiamo avanti va.
Indovina con i se, i ma e i condizionali cosa ci si pulisce? Bravo, proprio quello.Quote:
Bravi imbecilli voi e moggi & friends che non avete ascoltato Megan Gale quando diceva "E' tutto intorno a te!" :point:
Tanti, ma c'erano sempre le linee telefoniche intasate :sneer:Quote:
lo scudetto non è stato l'inter a vincerlo,ma la juve e il milan a perderlo,quelli che in maniera più(juve) o meno(milan) grave han barato siete voi,siete voi ad averci smenato ste giro.
E cmq di interisti festeggiare per la vittoria non ne ho visti manco nelle interviste nei tg.e in mezza provincia di brescia che ho fatto passare oggi x lavoro non ho visto UNA e dico UNA bandiera nerazzurra.e si che di fans club ce ne sono.... o forse vivo in un regno a parte
la decenza di non festeggiare ce l'abbiamo;)
ero sicuro che juventini e milanisti si attaccavano subito a questa storia dei festeggiamenti anche se nn è assolutamente vera^^
d'altronde siamo stati fin troppo uniti durante i mondiali ora bisogna ricominciare a scavare le trincee :sneer:
@ Randolk: Ti sei fatto prendere dall'emozione forse. Parlando a freddo che cosa guadagnerebbe il Milan facendo appello al TAR?
Niente:
Si dovrebbe fare comunque i preliminari di Champions poichè le sentenze di appello sono quelle esecutive, anzi, ti ricordo che qualche settimana fa la Uefa ha sottolineato che chi sarebbe ricorso ai TAR avrebbe perso automaticamente le coppe.
-8 punti in campionato? Ricorrendo al TAR vi sarebbe un'altissima possibilità di vederseli quasi del tutto cancellati, ma il gioco vale la candela? A parte il fatto che 8 punti su una candidata alla scudetto come l'Inter SULLA CARTA sono ben al di sotto delle capacità del Milan . Vi ricordo che l'anno scorso fra Milan e Inter vi furono 13 punti se non sbaglio, nonostante il Milan si fosse buttato anima e corpo sulla Champions per cercare di passare le semifinali - distacco che mi fa storcere il naso sul fatto che l'Inter si sia guadagnata il titolo sul campo, visto che vi erano 2 squadre nettamente superiori sul campo e non sulla bolletta telefonica (tra l'altro il campionato scorso non sembrerebbe viziato Randolk...e io ero il primo a dire, prima dello scandalo, che questo scudetto della Juve sembrava uno dei più puliti degli ultimi anni).
Galliani invece al TAR ci ricorrerà perchè farlo non gli comporterebbe danni, tutta qui la differenza.
Detto questo, come ho già scritto, a regole L'Inter lo scudetto è giusto che se lo prenda e sarebbe stupido rifiutarlo.
E qui aggiungo una mia convinzione PERSONALE che mi porto dietro da tanti anni e che mi è stata confermata da tante dichiarazioni e ragionamenti della stessa società INTER F.C. e dei sui staff degli ultimi 10 anni: premetto che non sono di Milano perciò per me il vero derby è sempre stato MILAN-JUVENTUS perchè la Juve è sempre stata nella mia memoria la vera squadra da affrontare, la padrona d'Italia (o, a seconda dei momenti, la seconda in Italia), perciò dell'astio contro l'Inter in me ce ne è ben poco, soprattutto se paragonato a quello (sempre e comunque competitivo) contro la Juve.
Ho sempre creduto che una delle tante cose che ha contraddistinto dal '94 in poi (cioè da quando inizia la mia memoria calcistica) Milan e Juventus dalle altre sia questo: esse sono sempre state squadre fortemente vincenti in Italia, in Europa e nel Mondo. Hanno acquisito e costruito, tramite la propria "cultura societaria" (so che questa frase darà il là a battute sulle presunte "combine"), un carisma da vincenti; insomma, sono società che sanno vincere. E che fino a 2 mesi fa, forse lo credevo io sbagliandomi, sapessero perdere.
Chi non ha mai vinto, non sa vincere e non ha mai saputo perdere.
Frivole questioni di stile (e peccato per la caduta, sempre di stile, portata da Moggiopoli non tanto al Milan che ha sempre seguito la tesi dell'innocenza completa, ma alla Juve che cambia grado di pentimento in base all'abbasamento delle pene), chi non lo ha magari lo acquisirà vincendo senza Juve e Milan trai piedi.
Mi pare, dico mi pare, che forse l'Inter avrebbe solo avuto... più stile tenendo un profilo più basso.
Sono altresì convinto che forse se lo scudetto fosse stato assegnato al Milan anche la dirigenza rossonera avrebbe battagliato per farlo passare per legittimo, con la differenza però che il nostro capitano prima di giugno (quando ancora il Milan pareva pulito) aveva ribadito che vincerlo in quel modo non sarebbe andato giù a nessuno nello spogliatoio, e che sarebbe stato meglio non assegnarlo.
Ripeto sono sfumature e piccolezze, e il mio discorso è largamente opinabile e forse anche troppo soggettivo per alcuni, però è ciò che penso e mi andava di raccontarvelo..
Concludendo, lo scudetto è dell'Inter, è giusto che glielo abbiano assegnato, ma da "cattivo milanista" (dovrei godere per ciò che succede alla Juve ma non ce la faccio, è pur sempre la nostra più grande avversaria e a volte gli avversarsi sono così temibili da essere rispettati) quando tra 20 anni guarderò l'almanacco e vedrò quel buco nel 2004/2005 e il nome Inter nel 2005/2006 mi spiace ma sentirò solo grossa amarezza per ciò che è successo e mi sentirò di attribuire quelle due vittorie alla sporca, ladrona e infame Juventus...e penserò: "già, sempre lei, ancora una volta in Italia ci diedero la paga..."
Spero di non scatenare flame, perchè non è mia intenzione.
Quote:
Originally Posted by Tibù
Verissimo sui festeggiamenti, d'altronde l'euforia del campionato nazionale è finita da quasi 3 mesi e è già stata sostituita da quella dei mondiali. Si discute più sulle dichiarazioni della società Inter (anzi personalmente chi ha cagato fuori, per l'ennesima volta negli ultimi 2 anni, è stato più l'allenatore della società Inter che i propri dirigenti...) che su altro
L'orgoglio di non accettare condanne se si è sicuri di non essere colpevoli per esempio? :rain:Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Buona idea, così da perdere non solo la Champions ma pure tutti i giocatori più buoni che senza Europa avrebbero preso, se ne sarebbero andati, e magari ci avrebbero lasciati senza una squadra in grado di combattere almeno per entrare nelle coppe nella stagione che sta per iniziare.Quote:
Originally Posted by Steh
Insomma, sarebbe stata una trovata per lo meno divertente quella di autopunirci con ciò che la Corte Federale non ha ritenuto giusto!
:rain:
Ah giusto mi dimenticavo degli interessi economici, come sono stato ingenuo :ach:Quote:
Senti, se tu dirigi una squadra (per di più una società per azioni) che lotta tutti gli anni per scudetto e Champions League e ti ritrovi con una penalizzazione che ritieni ingiusta ma che continua a permetterti di lottare per scudetto e Champions, come agisci per fare l'interesse della società che gestisci e dei tuoi tifosi?Quote:
Decidi di non lottare più per scudetto e Champions per minimo i prossimi 2 anni così da confermare ciò che sarebbe accaduto con le sentenze di primo grado e di lasciare che i tuoi migliori giocatori si sentano liberi di emigrare all'estero solo perchè vuoi intraprendere un processo che durerà mesi e che, molto probabilmente, porterà a sentenze ingiuste (per il mondo dello sport - vedi caso Catania) che terranno in conto al 95% gli interessi della tua società in quanto S.P.A (che quindi non può ricevere penalizzazioni dalla giustizia sportiva in grado di comportare gravi danni economici alla tua S.P.A ecc... ecc..) con un giro d'affari di tot e al restante 5% gli interessi della tua società in quanto squadra di calcio?
Beh, se tu credi che sarebbe giusto agire così dillo prima, per lo meno evitano di assumerti!
ma perche che e' successo alla mitropa cup? (troppo piccolo ero)
Io credo che almeno nello sport gli interessi economici dovrebbero passare in secondo piano, al primo posto dovrebbero esserci la lealtà sportiva e l'orgoglio di avere il rispetto degli avversari senza che ci possano essere insinuazioni di nessun tipo.Quote:
Se tu credi che i danni economici siano più importanti dell' onore sportivo perchè non fai il tifo per una multinazionale invece che per una squadra di calcio?
Se la società sportiva per la quale tengo si comportasse come il milan da me non vedrebbe più una lira ne per quanto riguarda l'abbonamento allo stadio ne per l'abbonamento a sky o simili (che per altro non ho).
So benissimo che ora verrò bollato come stupido idealista blabliblu ma non me ne fotte nulla ;)
Fortunatamente questo non rientra nelle mie aspirazioni oltre a non averne la necessità ;)Quote:
La Mitropa Cup nacque come una sorta di primitiva coppa dei campioni, ma negli anni '80 era già da qualche tempo la coppa dedicata ai vincitori della serie cadetta di ciscuna nazione...perciò nell'81 il Milan la vinse perchè quell'anno era in serie B.
Di certo non faresti l'interesse della squadra e dei suoi tifosi. Anzi, rischieresti di pagare più il tuo essere pulito che il resto.Quote:
Ancor più importante: tu non tieni conto di una sottile differenza tra ciò che mi dici tu e ciò che è la realtà:
chi si appella al TAR lo fa per motivi economici prima che per motivi sportivi. Come ho già detto la giustizia ordinaria è tutta un'altra cosa rispetto a quella sportiva e tiene conto prima che degli interessi dello sport gli interessi economici e il peso politico delle società e dei propri tifosi. Scommettiamo che in questo modo per Lazio, Fiorentina e Juventus verrà fatto davvero un colpo di spugna?
Vogliamo ricordarci come finì nel 2003 il caso Catania (che era giustamente stato penalizzato dalla CAF)?
Per chi se lo fosse scordato: http://www.repubblica.it/2003/h/sezi...vialibera.html
Chi si appella al TAR:
-ha perso la UEFA e i suoi soldi e tanti punti per rientrarci anche quest'anno
-ha perso la CHAMPIONS e i suoi soldi e tanti punti per rientrarci anche quest'anno
-ha perso la CHAMPIONS e i suoi soldi per almeno 2 anni, ha perso la Serie A e i suoi soldi per almeno 1 anno
Edit: ma che c'entra la multinazionale, non so quale sia la squadra per la quale tifi ma la mia come la tua è anche una società di capitali che le iscrizioni ai campionati, la manutenzione dello stadio, gli stipendi dei giocatori e dello staff li paga con soldi e non con cioccolatini..
Non credo che assolutamente che i danni economici siano più importanti dei valori sportivi, sto dicendo che un dirigente che è stato penalizzato ma che non vede compromessi gli interessi della società prima sportivi che economici è assurdo faccia harakiri
Bho... te l'ho detto sono uno stupido idealista: preferisco la mia squadra in serie C senza piu campioni ecc. ecc. piuttosto che resti il dubbio di una qualsiasi scorrettezza.Quote:
So che al tar ci si appella per motivi economici più che sportivi, ma mi appellerei pure al consiglio di condominio se fossi sicuro della mia innocenza e cosi via finche non finiscono gli organi ai quali è possibile appellarsi.
Ho aggiunto un edit.Quote:
Altra domanda: credi che la Juventus sia innocente? Credi che la Juve non sappia di essere colpevole?
Io credo che sia colpevole e credo sappia di esserlo.
Nonostante ciò, ricorrà al TAR.
Credo che la Juve sia colpevole cosi come parecchie altre squadre in misura diversa e infatti se fossi juventino (lol ma nemmeno sotto tortura :D ) mi vergognerei della dirigenza che rappresenta la mia squadra.Quote:
Per inciso non faccio il tifo per nessuna delle squadre 'incriminate' ma per il Genoa, che dalla scorsa stagione ha perso i soldi del mio abbonamento.
Non ricorre nemmeno Galliani al TAR, e' solo una minaccia per ottenere un po di sconto al Coni.
Basta che ricorra 1 al tar e il processo se ritenuto invalido lo e' per tutti anche per il Milan non solo per galliani.
Questo topic è una cagata già in partenza.
Trofeo disonorevole? Cioè adesso sarei io, interista, a sentirmi disonorato di un titolo attribuitomi perchè non ho barato fino a prova contraria? Dovrei vergognarmi di uno scudetto assegnatomi perchè quelle che mi stanno davanti hanno cittato?
Spiacente, la vergogna sta di casa altrove. Col cazzo che mi vergogno, CAMPIONI D'ITALIA e SCUDETTO NUMERO QUATTORDICI appuntato sul petto.
Non è una partita di poker, non si manda a monte perchè due furbacchioni hanno gli assi nelle maniche. Pensate a riscattarvi invece, che ne avete ben donde.
tipo il passaporto di recoba? :scratch:Quote:
Cioè ma appellarsi al tar vuol dire avere una gran faccia di merda e continuare a proclamarsi innocente dopo 2 giudizi contrari + prove, io nn lo considero cosi onorevole sai....Quote:
Ritengo molto + serio prendersi quello che si merita (o non merita, a seconda di quello che ognuno pensa) e avere la tenacia di dire "noi andiamo avanti e ora vi facciamo vedere che pure con le penalizzazioni siamo grandi lo stesso"
Quello che speravo di vedere dalla juve e che dopo la prima sentenza sembrava possibile, invece poi dalla dirigenza sono arrivati solo QQ sulla INGIUSTISSIMA :nod: sentenza di secondo grado ....però la prima dicevano che era andata bene...non accontentarsi mai (di fare già abbastanza schifo) ftw
Quanto allo scudetto, direi che è il classico caso di "senza infamia e senza lode", meno se ne parla meglio è; +1, palla al centro e si va avanti, gg
O non mi sono spiegato bene oppure hai travisato...Quote:
Originally Posted by Beregond
Io dico che SE ritieni di essere innocente è giusto non arrendersi.
E infatti:
Quote:
per una volta so quasi d'accordo con te ma penso che il milan non ricorra solo per il fatto che la uefa avrebbe una possibilità dove attaccarsi per non fargli fare la champions, vedi caso marsiglia tanto tempo fa.Quote:
Originally Posted by MnfPna
Ma se la regola dice che non puoi parlare coi designatori degli arbitri e c'è la telefonata di uno del milan che parla a un designatore come si fa a dire di essere innocenti......certo è una colpa poco significativa ma sempre violazione èQuote:
Perchè tu invece sei obiettivissimo quando si parla di calcio :confused: :confused: :confused:Quote:
Questo 3d ne è la dimostrazione: l'inter ha meritato lo scudetto :confused: :confused: :confused:
Cmq non hai risposto alla mia domanda. Era più forte il milan o l'inter lo scorso anno?
Noi con moggi non c'entriamo nulla :)Quote:
Indovina con i se, i ma e i condizionali cosa ci si pulisce? Bravo, proprio quello.
Bravi imbecilli voi e moggi & friends che non avete ascoltato Megan Gale quando diceva "E' tutto intorno a te!" :point:
Ironia fine a sè stessa, una telefonata fatta dal milan e nemmeno compromettente.Quote:
Tanti, ma c'erano sempre le linee telefoniche intasate :sneer:
Quindi.. :rolleyes:
Ok comincia a venirmi il dubbio che tu non legga ;)Quote:
Originally Posted by Beregond
Mettiamola così: in qualsiasi caso (non solo in questo specifico ma in ogni situazione della vita) se io so di essere innocente non accetto nessuna cazzo di condanna finchè ho la possibilità di difendermi.
Non ho detto che il Milan o qualsiasi altra squadra siano innocenti, ma se affermano di esserlo perchè accettano le pene?
Spero di essere stato chiaro :)
No sei tu che non hai capito.Quote:
Il fatto di contattare un designatore E' un illecito. Meani ha contattato un designatore, quindi ha commesso un illecito. Che poi la telefonata sia stata PURAMENTE DI PROTESTA e non vi sia stato ALCUNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI, è un altro discorso.
Ma l'illecito, seppur ridicolo, c'è stato. Oltretutto non ci credo manco morto che altre societa non si siano mai lamentate coi designatori per un arbitraggio scandaloso, perchè l'arbitraggio di siena-milan fu scandaloso, ma anche questo è un altro discorso.
Ti faccio un esempio. Se io vado a 150km/h orari su un autostrada completamente deserta, non sto facendo nulla di male. Eppure sto commettendo un illecito, seppur insignificante.
Ultimo tentativo poi ci rinuncio, mi quotate e mi rispondete come se avessi detto cose diverse da quelle che ho detto.Quote:
Te lo faccio io un esempio, estremo, ma forse finalmente capirete: ti accusano di omicidio ma tu non l'hai commesso. Che fai? Te ne stai se ti danno una pena lieve per evitare guai peggiori o combatti perchè sai di essere innocente?