1.85a notes rilasciate :rain: :rain:
Printable View
1.85a notes rilasciate :rain: :rain:
olè ora i super sb :D
ma sopratutto ho capito bene zefiro?
lo si usa su target.. ed ha range 2k? :|
recast 10 min, è un pet tipo teurgo, segue il target fin che non lo prende a speed5, pure se va sott'acqua e quando lo pija va in una direzione random per 7-10 sec, in quel periodo non subisci danni fin che non ti droppa
perchè gli inf avevano bisogno di stun da 6secondi a 15spec, no ma GG :rain:
il potere del QQ è forteh!
ma a parte quello, che stronzata è stun da 6secondi a 15(o 18?ma mi pare 15) spec, e stun da 5secondi a 50perfoQuote:
Originally Posted by Burner
rofl
poi super 1cazzo, figo stun laterale alleluia ma stun su evade è sempre chain da 2stili (sia axe che sword), mentre infs/ns ora hannoQuote:
Originally Posted by Va$h
HIB
21 blades - Horizon Blade = 4 second evade stun
25 peirce - Diamondback = 5 second evade stun (sempre avuto)
18 dw - Ice Storm = 4 second side stun (sempre avuto)
18 slash - Riposte = then 34 slash - Befuddler = 5 second chain evade stun
25 cd - Reflection = then 44 Hypnotic Darkness = 7 second chain evade stun
15 peirce - Beartooth = 6 second evade stun
50 peirce - Dragonfang = 5 second evade stun (sempre avuto)
GG. praticamente agli sb mettono in mano le chiavi di un'audi TT, sei li tutto contento poi ti fianco ti sfreccia l'inf/ns sulla sua ferrari nuova di pacca
spero che ricambino tutto senno siamo costretti a tornare a gioca su mid che con 2 healer sojorner e 2 berserk con stunback in gruppo la cosa diventa easywin....
gia me lo vedo mentre uno pusha stunna i maghi di back(rune bombom) e zefira i 2 chierici in corsa a 2000 di loc e gg dasdas
perchè gli infil facevano QQ per il bg :D
ok inc purge3 sull'sb cmq :rain:
edit almeno ora mi diverto io a fare il coglione con side stun come han fatto ranger e ns per anni :nod:
pd la mithic cmq ha rotto il cazzo a fare le pacth per i server europei che cosi facendo ci sta sputtanando tutti gli equilibri qua da noi cristo santo.....
sono gia 2 pacth di fila che stanno a fa le cose senza nessun senso....
gia il debuff del range banelord e stato un nerf inutile e non invocato....poi mo sta cazzata dei stun back sui berseker unito allo zefiro sgravato....pd un gruppo middo come avevamo noi ad inizio inc spara 3 zefiri a 2000 di loc manda a puttane 2 chierici e 1 altro pg random(tipo cabalista che di solito loopa a 3000 di loc) e per 15 secondi fa un disastro...anzi lo skald va davanti se lo zefira e poi lo va ad ammazzare fuori inc... 2 berseker stun back su chi loopa col rune in assist sullo stunnato....pd mi pare na cosa senza senso soprattutto perche mo stiamo noi dalla parte di chi subisce sta cosa dasdasdas
ehm... è side lo stun non back
ma lo stun di back dello zerk do sta scusa :rain:Quote:
Originally Posted by Ungrim
i cambiamenti alle ombre x me nn han il minimo senso (l'unico cambiamento a un hidden sensato x me suona tipo "class are removed from the game"
lo zerk era giusto ricevesse un ostun, ma di back imho nn ha senso, lo avrei dato frontale o, se proprio di back, su una chain da 2 o 3 stili (ora se ricordo bene diventa sul 1° stile giusto?)
mi sa che la mithic sta dando retta ai QQ dei server europei dei loro party caster o ibridi scarsi.....
oppure vuole rilanciare il tary tank?
bho
che LOL
ma infatti non è di back lo stunQuote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
rofl ai commenti sugli hiddati, mi sai tanto del classico giocatore che rosica perchè 1hiddato gli adda nel suo sacro 8v8, se però ne vede 2al ponte che si menano via in 8v1 :confused:
se magari fossero lasciati in pace sai che cazzo gliene frega a loro dei tuoi 8v8, senza considerare il fatto che con la uberrima speed che hanno riescono sicuro a seguirti e ad addare :rain: (se poi fai inc ai ponti che è l'unico posto dove gli hiddati possano andare non mi stupisco che ti becchi 1 freccia o 1 pa)
/Sarcasm off
allo zerk onestamente (e ne ho uno di zerk) avrei dato piuttosto uno snare su LA, così da non dover per forza obbligare la scelta del martello come arma. Uno stun di 5 secondi side, ad una classe con banelord e frenzy significa che può killare un pg da solo entro quei 5 secondi con un buon tempismo di dumping battler vendo bs, e ora come ora è diventato l'unico light tank che può farlo.
la mythic ha sempre nerfato/potenziato con criteri del tutto fuori luogo, se continua così tra qualche patch andiamo in giro con i cannoni fotonici per compensare alle cazzate delle patch precedenti
bè se non sbaglio lo zerk ha uno snare di laterale, cmq chiedi a Gathz per maggiori informazioni :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Burner
Si sono daccordo già me le vedo ste cose,stun che cmq doveva avere da 20 patch secondo me.Cmq la mithiK non ascolta nessun QQ che non proviene da un proprio account di gioco,quindi questo praticamente, nn avendo forum ufficiali(le vn dovrebbero essere "ufficiose" giusto?:D),vuol dire che se ne sbattono di tutti gli altri server.Quote:
Originally Posted by Burner
Il cambiamento a zefiro nn lo capisco,forse troppi QQ del tipo "troppo hard da tirare"(lol)contro "porcozio in zefiro me sbracano"
ma su che gioco? :point:Quote:
Originally Posted by Razj
potrei narrarti le imprese di un giovane zerk che smezzava aoe nell'intento di snarare di laterale...però è tardi e non mi va :DQuote:
Originally Posted by Burner
(cmq forse era uno snare di martello e non di LA)
Mah,sto stun di laterale con seguente aurora borealis non e' male,ma si poteva fare un pelo di più.
Ma ho capito bene?cioè se lo zefiropet non prende il target entro 10 secondi, scompare?
Hai proprio ragione, gia' che c'erano potevano fare 10 sec... ma dove hanno la testa questi della Mitic?! :nod:Quote:
Originally Posted by Lorzmus
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Alice
beh di questo passo daranno come RA che costa 5 punti qualche genere di aoe istant kill :point:
si in effetti è di lato lol non mi ricordo chi e venuto su ts a dire che era back lol....k cmq non mi pare un impresa metterlo a segno..snare di martello strafata e stun di lato e gg..dopo 3-4 sere penso sia automatica come cosa...Quote:
Originally Posted by Burner
apparte che imo e' uno stun giusto che hib ha sempre avuto (non ho capito sti hibby che han snare back stun laterale tutto d spec duale e fan QQ che han dato la stessa cosa a una classe che lo snare back se lo deve prendere d hammer...) ma a sto punto date charge a noi poveri svg... l'unica caosa che avevamo a compensarla era lo stun posizzionale...
magari potevano farlo da 3-4 sec invece d 5 ma nzomma
Quote:
Originally Posted by AceGentile
io gli hidden nn li killo, se in usa giocate in rp farm mode on azzi vostri, we dont gank soloers.
non voglio entrare nel discorso reame sgravato reame nerfato ecc ecc, e mi va bene se vuoi paragonare uno zerk ad un bm e dici zerk<bm perchè stili merdosi.Quote:
Originally Posted by nortis
io però ho il diritto di replica dicendo che dalla mia zerk>bm perchè fa più danno, seguendo il classico ragionamento l'erba del vicino è la più verde.
Se invece pensiamo alle 2 classi in modo oggettivo, da una parte abbiamo il blademaster che su duale ha side stun e snare, ok bellissimo sono stili uber nessuno lo mette in discussione. Come contro invece c'è che in 3 stili, diciamo la combo stun side, da solo, pure spadando battler e banespike non killa nessuno, anche con 6 relic, forse un mago senza brittle ce la può fare. (o almeno sarà il mio blademaster che non mena un cazzo ma non mi è mai capitato)
Dall'altra parte abbiamo uno zerk, che deve per forza speccare hammer per avere uno snare back (e pure di lvl superiore a quello del bm), non ha uno stun (per ora) utilizzabile (quello su chain evade in ottica 8v8 non lo considererò mai :gha: ), però ha un vendo mode che praticamente raddoppia i danni.
Con l'aggiunta dello stun side, come detto prima, credo ogni zerk del gioco, può killare anche classi di supporto da solo. Ho ancora screen del mio zerk ai tempi 1L5 che piazza uno swing da 1200 danni ad un cleric rr5, con vendo battler e bs post nerf. In 5 secondi di stun, uno zerk direi che 2 swing li fa sicuro, togliendo i vari bof DI e altre 200 cose possibili, il morto lo fa, liscio e pulito. Ora secondo me, questo è un buon vantaggio che ha mid in ottica di 8vs8, certo non è che adesso basta mettere 2-3 zerk in grp e automaticamente vinci l'inc, però ripeto, rimane un buon vantaggio che il reame ha guadagnato nei confronti degli altri 2.
Senza contare che il merce l'unico stun che ha è su una chain anytime e con impatto, quindi mi sa che ci sarà un qq anche da quel punto di vista per alb :D
poi oh se tengono così la cosa ben venga, mi divertirò un po' con il mio zerk :D
La domanda che ti devi fare è: in un setup PvP 1.85 chi metti dentro, lo zerk o il bm? L'ovvia risposta ti fa ben capire dove sta lo sgravo.Quote:
Originally Posted by nortis
where's the savage love? meno male che non gioco piu o mi incazzerei da morire pz
Dai il merce ha un ottima rr5, unico light che veste chain.. si faccia i kazzi sua:p
si ok un BM fa meno danno dello zerk, xo non la vedo proprio così "da solo non killa manko un cane", almeno quando giocavo effolo nei nirvana e si splittava assist i suoi danni li faceva... ripeto non quelli di uno zerk quindi era più giusto darli uno stun da 3 secondi (darglielo addirittura maggiore a quello del bm è stata na cagata ok) ma lo stun lo vedo tutto
e charge ai svg:swear:
se ti fai i pg senza leggere le notes delle patch successive suki e ti trovi a giocare i pg inutili :nod:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Alla valkiria dopo averla resa na spece di Dio gliela han data charge...Quote:
Originally Posted by Pazzo
Quote:
Originally Posted by Burner
e ciccio io ho iniziato il savage pre NF...
e cmq, il savage è un incompreso!!!
eh vedi che ti sei già ridimensionato un po' pure tu :DQuote:
Originally Posted by nortis
certo il bm non è che tira carezza chiariamoci, ma se mena da solo il suo target è curabilissimo, se stunna uno lo porta al 40% proprio sgravando a critici (parlo di classi support) poi questo fa in tempo a tirarsi la istant o il phase shift di turno.
imo lo stun poteva anche starci (anche se era mejo snare back su LA) ma della durata di 1 swing, conoscendo le potenzialità della classe. 2 swing abbondanti (con celerity poi) sono troppi.
cmq spacco sulle vn che sono più preoccupati per lo stun lvl18 dell'infiltratore al BG24 che allo stun sullo zerk gg :D
Quote:
Originally Posted by Pazzo
si ma la settimana dopo è uscito NF :nod: :nod:
Lo zerk cmq uno snare back lo può sempre prendere con hammer :D
questo ammetto di averlo notato in alcuni video hiddati EU, spesso il gruppo di turno li lascia stare, in USA è una raritàQuote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Quote:
Originally Posted by Burner
odio talmente il pve che anche rifarmi il solo lvl 50 mi terrorizzava :sneer:
e btw, i saage in generale saranno scarsi, il mio owna /flex
buone vacanze a tutti, qua si parte^^
Ace sta cazzo di capriola è pesa un casino! Se posti in 1 pagina di thread 2-3 volte ci vuole una vita a caricare tutto!