Qual'e' stato secondo voi il miglior Video di DAoC che abbiate mai visto?
NON sto parlando di INC o gameplay ma Montaggio e fantasia del "regista".
Il link al filmato deve essere un "Must" per permettere agli altri di valutare :wave:
Printable View
Qual'e' stato secondo voi il miglior Video di DAoC che abbiate mai visto?
NON sto parlando di INC o gameplay ma Montaggio e fantasia del "regista".
Il link al filmato deve essere un "Must" per permettere agli altri di valutare :wave:
non so dove andarlo a riprendere ma quello dei YOUR FACE HERE ownava :nod:
dark shar e astez possono confermare :nod:
per me , al momento, il + bello e' stato quello di Ozn (Nirvana-parte1)
Se fate un search lo trovate sotto al topic "Regalo per san Valentino".
Decisamente da proh :wave:
House of Ahm - Nexus http://www.houseofahm.com/A4.htm
SI SCRIVE EVER :confused:
te lo uppo pienamente gli stakki con le pubblicità modificate sono un mustQuote:
Originally Posted by Penniwise
btw anche House of Ahm3 e' parecchio bello ma non saprei dove andare a pigliare il link
mmmm, dovrei ancora averlo il video dei nirvana montato da ozn, l'inc non mi piace anche xkè lo ha montato con mille effetti e non si capisce una mazza, e l'intro è troppa, anche se carina.
in ogni caso, parlando di montaggio e intro i video migliori restano cmq quelli di ozn, le intro sono veramente fantastiche e il montaggio buono.
come gameplay, bho io zergo e basta quindi i video 8v8 sono tutti scarsi imo:sneer:
AMORE!sono tornato!:love:Quote:
Originally Posted by nortis
a ozn, volevo fargli fare tutto il video, ma purtroppo non c'è ne stata la possibilità..
cmq è da citare sicuramente quel nerd di darkseal/darkseel/alice come uno dei + bravi moviemaker evah!
OMG e' tornata meelena want gheo(e quando se ne e' mai andato quello-.-) motti... pikkia alander a finke torni e siamo quasi full>.<Quote:
Originally Posted by Wulfila
Sicuramente tutti quelli degli HoA....semplicemente assurdi e sopra di molto a qualsiasi altro montaggio.
HoA? link link....
quello degli HOA nexus spaccano come montaggio, se pero parliamo di video "preferito" a me piace moltissimo quello dei rush su albion galahad.
se posso dire la mia sono rimasto innamorato dal video dei no skill
Beh si stava parlando del montaggio, non delle giocate... Le giocate sono paurose ma allo stesso tempo il montaggio lascia a desiderare.Quote:
Originally Posted by Abrasuxx
tom se hai cute ti passo il video degli hoa...montaggio simpatico:D
HoA PWNZ !
Lo sai dove sono ora...e' gia' tanto che riesco a navigare su internet :/ non hai il link ? uploadarlo da qualche parte?
HoA >> all :kiss: :kiss:
ma i video di noobwiz alias STEX nn hanno paragoni :shrug: :bow: :bow:
pe rinfo kiedere a quei nerd di evil e alaxe :confused: :confused:
Tua sorella non mi diceva così ieri sera :point:Quote:
Originally Posted by MBK
HoA and Ozn subito dietro
Quote:
Originally Posted by Larsulu
purtroppo devo uppare il pacco di lars ;)
A me diceva che ogni volta doveva tirare fuori un dildo per soddisfarti analmente, pd se hai gusti strani.Quote:
Originally Posted by Milker
:point:
Io ne ricordo uno davvero divertente di Mc Freezer in cui faceva degli inc in solo, fu postato anche nella sezione daoc italia di wayne prima che fosse deletata :D
come montaggio hoa >>>> all
sono assurdi
imho adrenaline 3 (anke nexus rulla) degli HoA è il top come montaggio\song,
www.houseofahm.com
non so se altri hian gia votat\postato link ;)
letto ora lo han postato in N nc-.-
io uppo questo e in + ce n'era stato uno di un selvaggio nordica nella vecchia frontiera che mi era piaciuto tanto e la cosa che mi aveva colpito di + che a inizio inc aveva ingrandito il TARGET in red pero non so come riprenderlo:DQuote:
Originally Posted by Kveldulv
Savage The Movie si chiamava, l'ho perso anche io ;(Quote:
Originally Posted by LoLLLLL
quel video li e davvero bello come montaggio poi gli inc sono spettacolari ottimo gioco degli healer pero il video mi ricordo che era montato divinamente:nod:Quote:
Originally Posted by Cuthalion
Legio 4 di Darkseal con Quentin Tarantino , Clint Estwood e nn mi ricordo chi che commentavano le performance dei Legio , colonna sonora curata e stacchi di scena conditi da effetti degni di nota ... insomma davvero un bel video
io cel'ho :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Cuthalion
il pezzo con la musica di brave heart dove incano Nmila pg e fantastico asd
sti cazzi che lo hai chi te lo ha chiesto:clap:Quote:
Originally Posted by Gathz
cmq si quel pezzo e figo:rotfl:
Savage The Movie, basta che cerki su emule o anke su qualke sito di raccolta video, planet videos mi pareQuote:
Originally Posted by LoLLLLL
se parliam di montaggio HoA su tutti...
andate a pescare anche i FUN, FUN2 han 1 bel montaggio.. :rain:
A me e' piaciuto il montaggio dei due video degli RvR di Lamorak-mid ( anche se come inc non sono il massimo )
btw per ora HoA-nexus e' il video migliore che ho visto :)
il video di darkseal con i commenti esterni tutta la vita :D , uppatelo che lo ho perso:D
a me quello degli HoA non ha esaltato più di tanto, sarà per colpa del pov orribile qq
quello di HoA con le pubblicità modificate spacca, ma nel complesso preferisco Legio_4 by darkseal