E' il titolo del seguito di Batman Begins. Indovinate chi hanno scelto per interpretare Joker?
Lui:
http://oscars.sky.com/Images/Feature...%20Ledger2.jpg
Heath Ledger.
Jack Nicholson...
...Heath Ledger...
:point:
Printable View
E' il titolo del seguito di Batman Begins. Indovinate chi hanno scelto per interpretare Joker?
Lui:
http://oscars.sky.com/Images/Feature...%20Ledger2.jpg
Heath Ledger.
Jack Nicholson...
...Heath Ledger...
:point:
o...m...g :gha:
Oddio non ci credo :eek:
Ma sei sicuro, dove lo hai letto? :eek:
Vi dovete fidare di quello che posto ;)Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
Cmq notizia tratta da comunicato ufficiale della Warner Bros.
NAAAAAAAAAAA
ma solo io quando vedrò joker me lo immaginerò inchiappettarsi quello di donnie darko??? :ach: :ach: :bored:
looool :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by saltaproc
Faramjr, ma l'attore che ha interpretato Batman in Batman Begins è confermato?
Si, sono gli unici due ad essere stati confermati, sceneggiatori e regista a parte. Mi fa sperare che abbiano cagato via Katie Holmes.Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
da quello che so io
batman e alfred sono confermati
la signorina cruise invece è stata trombata per non essere andata alla prima di Batman per andare a quella di Mission Impossible 3 :ach:
Wow buone notizie allora :clap:
Speriamo in bene, BB era un gran bel film.
Jack Nicholson non c'entra una sega con Joker comunque, GG.
Se volete vedere un Joker come si deve, scaricatevi il Cortometraggio Batman Dead End, quello di Sandy Collora.
Mi sembra di averlo postato tempo fa, altrimenti googleratelo.
Cercherò di vederli come due film completamente diversi.
Anche se il paragone è inevitabile, e Ledger non è che regga granchè il confronto...
a me piace moltissimo come attore Heath Ledger
cmq nn e' male
http://img134.imageshack.us/img134/7180/jokerzx7.png
considerando che io ho odiato l'interpretazione di Nicholson nel batman di Burton ,certo era "in bianco e nero", con accenti fiabeschi, gotici etc etc, però alla fine vedere un villain monocromatico e stereotipato per chi come me ha letto il fumetto e' stata una bella delusione.
io spero solo che Rechel in questo seguito muoia dopo 4 fotogrammi cmq , cioe' in Batman begins fracassava i coglioni ogni 4 secondi pd sempre a piagnucolare , altro che MJ di spiderman 3 :sneer:
ma neanche per sogno, come si puo mettere sulla bilancia il cow boy ricchione e jack nicholson , che io trovo sia stato uno dei cattivi migliori della saga di batman ? e poi che cazzo vuole dire riutilizzare il joker ? veramente penosa questa scelta, ci sono tanti cattivi ancora.
Sto batman con quello di burton ti faccio notare non centra assolutamente niente, non segue la sua "continuity".
Pochi cazzi, i villain dei 2 batman di Tim Burton erano il motivo per andare a vedere i film, oltre alle atmosfere gothic e alla regia, Jack è uno splendito joker, magari un pò troppo macchietta ma è stato eccelso.
La Pfeiffer e De Vito sono MAGNIFICI!!!! Cmq tornando al batman begin e al suo seguito, spero che sia come il primo che reputo un gran bel film, se si esclude la maialina moglie di cruise.
Morgan Freeman, Michael Caine, Cillian Murphy, Gary Oldman erano tutti personacci azzeccatissimi, dovremmo rivederli tutti o forse non lo spauracchio.
Vedremo, io cmq andrò sicuramente a vederlo e a differenza di Mikael Keaton, Christian Bale è un batman azzeccato.
Anche io ho storto un po' il naso quando ho sentito la notizia, pero' è presto per criticarne il risultato :P
e si perche gli altri cattivi erano fatti meglio ? e' normale che qualsiasi persona che legge i fumetti dica che non sono fichi come quelli su carta stampata, quando mai si e' sentito il contrario ? La gente riuscirebbe a dire che pure Barberella non c entra un acca con Pamela Anderson.
Il film di Burton e' stato un capolavoro, i lettori di fumetti sono persone che non possono fare numero, mai e poi mai, altrimenti non esisterebbero i film , non esisterebbero i film sui super eroi, non esisterebbe LOTR, non esisterebbero tante cose.
Io stesso dico che DareDevil/Punisher/Fantasitici4/Elektra/Xmen etc etc etc non valgono quanto il fumetto, ma cmq li vedo e mi piacciono e dopo il film mi lamento sempre, pero poi li rivedo.
Io leggo fumetti da eoni e ovviamente vedendo Spiderman, X-Men etc etc dici " si ma il cattivo non è cosi, il personaggio non è cosi" e via dicendo ma apprezzo quando un film è fatto bene senza menarmela troppo sulla somiglianza della versione cartacea
E il Joker di Nicholson è un capolavoro pochi storie, come il Pinguino di De Vito..magari non assomigliano alla loro controparte fumettistica ma sti gran cazzi.
Fammi capire, ti piace Cage, ti piace Ledger... ma attori decenti? :D
A parte gli scherzi comunque, Ledger è un attore nella media, Nicholson è uno dei più grandi, non bisogna nemmeno sognarsi di metterli sullo stesso piano.
Quando vai a vedere un film, che sia tratto da libro o fumetto, devi metterti in testa che stai andando a vedere un lavoro diverso, che può essere modificato in più di una cosa, non ha molto senso aspettarsi di vedere qualcosa in tutto e per tutto uguale al lavoro da cui è tratto.
Il Joker di Nicholson non è affatto monocromatico e stereotipato, queste opinioni superficiali lasciano il tempo che trovano :) , l'interpretazione è tratta dai buffoni Shakespeariani, che nel medioevo erano le caste di deformi che, essendo scacciati dalla società, gioivano delle disgrazie che la società stessa subiva, le mettevano in mostra, prendevano per i fondelli le persone in ogni modo possibile, senza riguardi per nessuno ed è questo il motivo per cui forse risulta macchietta; non so se qualcuno qui abbia idea della difficoltà di reggere un personaggio del genere.
Nicholson ci ha messo del suo calcando la mano sulla gigioneria (e magari per qualcuno è stata la redenzione del personaggio), dimostrando di volere "rubare" lo schermo agli altri (cosa secondo me riuscita, infatti molti di quel film si ricordano bene solo il joker) o quantomeno, fare notare che a lui i panni del "personaggio dei giornaletti" stavano stretti
imho troppo sopra le righe
Forse non è stato Nicholson ma Burton a volerlo, il personaggio in sè stesso è sopra le righe.
Si la perfomance di Nicholson è sempre stata molto controversa...
C'e' chi la sbandiera come perfetta.. chi come una delle peggiori della sua carriera (ma sbaglia a dire cosi'.. credo sia sempre stata una interpretazione da non confrontare con il resto delle sue).
Ma non ha senso starne a discutere. Va a gusti prettamente personali.
Per quanto riguarda questo nuovo capitolo... Mi fido di Nolan come in tutti gli altri suoi film.. c'e' Bale (che è attualmente in testa alla mia classifica personale di apprezzamento) e mi basta.
Non mi ha mai deluso.. e se inizia da ora.. bhè lo considerero' il primo errore della sua carriera. :sneer:
si di nolan mi fido... col 1° ha fatto un capolavoro....
il problema che si basava sulle paure e sulla storia di bruce...
non puo certo riutilizzarle quindi qualcosa rispetto al 1° mancherà
per quanto riguarda il joker di nicholson io dico sempre che non ha recita... ma è stato se stesso :sneer:
ha tirato il pazzo che ce in lui realmente e l'ha usato
La mia unica speranza è che Katie Holmes imploda.
nn ce nel 2°!!!!!
l'hanno tolta e hanno messo la sorella dell'altro cowgay al posto suo
http://www.imdb.com/title/tt0468569/
Maggie Gyllenhaal
Hai ragione,ho dimenticato di mettere " personalmente " e ovviamente scatta il solito linciaggio perche il mio parere personale nn e' conforme al vostro, quindi mi tocca per l'ennemisa volta difendermi :O
1° io nn ho messo sullo stesso livello Ledger e nicholson, nn lo farei mai sarebbe stupido quanto insensato, ho detto che in quel preciso film c'era troppo Nicholson nel suo personaggio ( al di la' delle scelte fatte da burton ) e il mio Stereotipato e monocromatico ovviamente era legato al fatto che io conoscevo il vero carattere di joker avendo appunto letto il fumetto ( ma di questo non dovrei neanche lamentarmi perche appunto la trasposizione cinematografica di burton era legata a se stesso, creando un mondo tutto suo tra il gotico e il fiabesco apprezzato da molti , e disprezzato da altri appunto ) senza nulla togliere al magnifico Nicholson che in molti film ho adorato , ma certamente non in questo in cui traspare un lato del suo recitare che ho trovato decesimante eccessivo ^^
riguardo a ledger io lo trovo un buon attore che ha molte capacita' per diventarnen un ottimo , anche sul lato recitativo l'ho trovato molto capace ( basti vedere Brokeback mountain ).
p.s. fortunatamente le mie preghiere sul linciaggio di katie holmes sono state esaudite :sneer:
Harvey Dent, quindi ci sta pure 2 facce? :D
y
pare che nn sia ancora 2 faccie ma solo harvey... prima di essere sfregiato... e pare verra sfregiato a 3/4 di film
http://i201.photobucket.com/albums/a...oud8/3-800.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/5...447877cbk0.jpg
la domanda è.... come ci si sta sopra? :look:
sdraiati come io amerei starci, il problema sarebbe guidarla...voglio vedere come pieghi da sdraiato.... :D
La nuova armatura:
Spoiler
bella, molto piu rifinita e l'elmo è migliore...
Ho trovato questa immagine del nuovo Joker, ma potrebbe anche essere un fake... :D
Spoiler
http://www.aintitcool.com/node/33062
:scratch: