www.acmilan.com
:rotfl: :rotfl: :bow: :bow: :rotfl:
GODOOOOOOO!!!!!!
Printable View
www.acmilan.com
:rotfl: :rotfl: :bow: :bow: :rotfl:
GODOOOOOOO!!!!!!
ottimo..
alla faccia di zidane e platini che non voleva squadre italiane..
porci.
Era ovvio. Alla fine è un buon ritorno di immagine per la champions la partecipazione di una delle più importanti squadre al mondo. Gli conveniva, imho.
Calma, dovete passare il preliminare prima :point:
Hai ragione, noi non siamo abituati..i preliminari li lasciamo all'inter :sneer:
Preliminari noi? Siamo Campioni d'Italia, non facciamo preliminari :sneer:
Il vostro esordio in Champions penso che verrà registrato da tutto il mondo..la prossima volta che accadrà i miei pronipoti avranno raggiunto GioveQuote:
Originally Posted by Randolk
Campioni d'italia non per merito vostro.. in pratica siete sempre dei perdenti :)Quote:
Se vincerete quest'anno FORSE (visto che sarebbe una vittoria facilitata) potrete togliervi questa nomea. Ma fino ad allora resterete dei perdenti.
Cmq si, i frequentatori abituali di coppa uefa e preliminari vari siete voi, non di certo il milan :rolleyes:
sticazzi nn si può fare una battuta sul milan che proton parte con le offese eh :sneer:
d'altronde siam stati troppo uniti durante i mondiali,è ora di tornare a farci guerra:metal:
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
Offese? Quali offese?Quote:
Originally Posted by Tibù
Perdente è un sinonimo di interista, mica un'offesa :sneer:
muoriQuote:
senza rancore eh:sneer:
Si si siete ammessi con favore :nod:
"Quest'ammissione - si legge ancora - è stata concessa con una convinzione tutt'altro che piena. L'AC Milan trae vantaggio dal fatto che l'Uefa non dispone delle basi legali per rifiutare l'ammissione del club. A questo riguardo, l'AC Milan è informato che le necessarie modifiche verranno apportate al regolamento in questione. L'Emergency Panel dell'Uefa è profondamente preoccupato per il fatto che il Milan ha dato l'impressione di essere coinvolto nell'inappropriato condizionamento del regolare svolgimento delle partite del campionato italiano". (02 ago 2006)
In pratica siete stati buttati fuori dalla porta e siete rientrati dalla finestra... onorevolissssssssimo!
I rossoneri zittiranno tutti sul campo. Quello che l'inter non ha mai fatto, in pratica :sneer:Quote:
Originally Posted by Erfico
Cmq le dichiarazioni simili erano state fatte anche per la nazionale italiana ai mondiali.. :rolleyes: :rolleyes:
E' onorevole invece che un certo tronchetti-provera abbia fornito intercettazioni private sulle altre squadre, omettendo quelle del inter :sneer:Quote:
E' onorevole anche avere un ex-dirigente interista come commissario straordinario.. :sneer:
Beh a voi han dato uno scudetto perchè eran obbligati a farlo..non è che me la menerei molto fossi in te..Quote:
Ma guarda che quelli ke la stanno menando sono quelli ke non hanno avuto lo scudettoQuote:
Originally Posted by Blinck
Sai non è stato il nostro presidente a decantare "vogliamo 2 scudetti ci spettano" quando la sua squadra era ancora indagata sai?
E non mi pare ci sia stata nemmeno festa.. ovvio che se chiedi a un calciatore o a un allenatore se son contenti ti dicono di si.. mi pare abb normale
:ominochesiarrampicasuglispecchi: :nod:Quote:
siete voi che avete fatto i birichini e l'avete presa in quel posto,mica è colpa dell'inter questo :oQuote:
E chi lo nega ?Quote:
Dico solo che lo scudetto ve lo han regalato perchè erano obbligati a farlo.. alzar la cresta dopo 17 anni di zero assoluto per un regalo forse è un pochetto eccessivo :)
ma rosika di meno va.. che in ste 4 frasi c'hai lasciato 4 kg di bile.. cos'è il deferimento a galliani t'ha lasciato un po di amaro in bocca?Quote:
io sto ancora aspettando btw, il tuo pm dove mi dai la spiegazione di "pazzo sanguinario" portando alla luce fatti accaduti..
ma a quanto pare ti piace solo chiaccherare, senza sapere un CAZZO.
ora dacci pure dei perdenti, sai quanto me ne frega, detto da un "milan channel" dipendente..
kissene delle rosikate di un ottuso
:)
cioè è poi ti lamenti di triagon ? ma lol..
triagon : fiorentina.it = proton : milanchannel
P.S. sempre disponibilissimo, se mi spiegherai la sopracitata affermazione a darti ragione e a imparare cose nuove.
rimando in attesa di imparare. ----> sono serissimo
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHQuote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eccola lì la rosicatio giornaliera di Axet.Quote:
Toh va, buon pro ti faccia :point:
http://www.avenzor.com/modules/My_eG...aalox_plus.jpg
e chi alza la cresta....questo "festeggiamento" nerazzurro lo vedete solo voi x poter aver qualcosa x cui sfotterci dopo ciò che avete fatto^^Quote:
uno dei dirigenti qua da me è venuto al lavoro con la maglia dell'inter con lo scudetto :gha:Quote:
vabbe i casi disperati ci sono sempre:sneer:Quote:
Vabhe dai...noi milanisti abbiamo Axet, voi avete Erfico..pensa ai viola che hanno TriagonQuote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa è molto meglio :sneer:Quote:
http://img60.imageshack.us/img60/7154/juveripyk7.jpg
E dei gobbi che hanno un toscano juventino (aka shub) non vogliamo parlarne? :pQuote:
Rosikare? E per cosa? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Non rosiko per lo scudetto che vi hanno dato visto che lo reputo ridicolo. E' solo che mi fanno specie tutti quei tifosi interisti che esultano come se lo scudetto lo avessero vinto davvero, quando sul campo si sono dimostrati palesemente inferiori :)
Cmq per l'altro discorso, te l'ho già detto, non mi metto a discutere con chi è ottuso per davvero e non vede altro che la visione che gli è stata inculcata in testa fin da bambino :)
E cmq go buy google, anche questo mi pare di avertelo già detto ^^
Punto primo, ottuso sei tu e l'hai ampiamente dimostrato.Quote:
ma a quanto pare ti piace solo chiaccherare, senza sapere un CAZZO.
ora dacci pure dei perdenti, sai quanto me ne frega, detto da un "milan channel" dipendente..
kissene delle rosikate di un ottuso
:)
Punto secondo, ribadisco di andartele a cercare su google le cose, visto che è pieno zeppo.
Punto terzo, l'inter E' una squadra di perdenti.. vuoi negarlo? Cioè una squadra che ogni estate fa una campagna acquisti da champions league + scudetto, e regolarmente ogni anno per 17 anni ha fatto schifo, tu come la chiami? Come la chiami una squadra che si proclama sempre essere tra le grandi, ma che in 17 anni ha vinto solo una misera uefa? :rotfl:
Milan channel dipendente? Cioè lol, sei proprio ridicolo :sneer:
Se quando non ho nulla da fare mi metto a guardare qualche partita vecchia su milan channel, sono un milan channel dipendente? Sei bravo a stravolgere la realtà :)
Eh si guarda, proprio uguale a triagon :rotfl:Quote:
cioè è poi ti lamenti di triagon ? ma lol..
triagon : fiorentina.it = proton : milanchannel
P.S. sempre disponibilissimo, se mi spiegherai la sopracitata affermazione a darti ragione e a imparare cose nuove.
rimando in attesa di imparare. ----> sono serissimo
Dimmi, cos'è che ti rode? Che nessuno a parte voi poveri interisti riconosca questo scudetto come meritato? O che vi si dia, giustamente, dei perdenti?
Non so, mi pare che visto che non avete nulla da dire, visti i vostri 17 anni di insuccessi vi attacchiate troppo a questo scudetto.
Scudetto che sicuramente non avete meritato, e affermare il contrario vuol dire mancare di obiettività :rolleyes:
Cmq, per tua informazione, lo scudetto (anzi gli scudetti) a mio modo di vedere non dovevano essere nemmeno assegnati. Nessuno dei due. Giusto per precisare ^^,
Quote:
:fuck: :fuck: :fuck:
Bella per il Milan,il nano del cazzo ha colpito ancora gg alla squadra senza macchia
Quote:
Originally Posted by Kali
'scolta..quand'è che giocate col Frosinone ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi aspettavo come ciliegina sulla torta una roba del tipo:Quote:
"era + giusto darlo a noi che a voi"
veramente mio caro ottusangolo qui, son solo i non-interisti a rosikare a bestia x sto scudetto..
questo scudetto vale 0, non c'è bisogno neanche di dirlo. io da interista vorrei vederlo conquistato su ogni campo italiano, giornata dopo giornata, cosi una volta vinto, la soddisfazione di aver zittito tutti, sarebbe veramente indescrivibile..
questo scudo, è solo x far rosikare i piscioni del tuo calibro.
x la storia del PM, io con umiltà ti ho chiesto spiegazioni, ed ero anche pronto ad imparare cose che magari non sapevo..ma evidentemente sei abituato prima a sparare cagate, e poi quando ti si chiede una spiegazione, mi cadi nel ridicolo.
vuoi intavolarmi una discussione filo-marxista o anti comunista, o comparare stalin al che, ma va benissimo sono disponibilissimo..visto che non sono comunista (te l'ho già detto) ma sono argomenti molto interessanti.. se mi dici **tizio/caio/sempronio**era uno stronzo, e io giustamente ti chiedo il xkè, te dovresti darmi una spiegazione, tanto x non cadere nella banalità.. poi se invece mi rispondi "era stronzo e basta, e se vuoi vai su google" allora mi confermi solo quello che hai spesso dimostrato..
cioè boh se sie ignorante in certi avvenimenti astieniti, e sopratutto non permetterti di sputare sentenze se le cose non le sai.
scusate x l'OT, ma quando ce vo ce vo!
Non ho capito..parlate di moggi ? :sneer: :sneer:Quote:
lol, ma no cazzo seriamente volevo fare con lui un discorso serio, xkè mi son detto, boh magari ha ragione ascoltiamolo vediam che dice.. invece s'è rilevato un cazzone.. nel senso presente la bambinella di 4 anni che sbatte i piedi per terra urlando " è cosi e basta" senza presentarti spiegazioni, motivazioni, o un dato di fatto..niente di neinte.. è cosi xkè lo dice proton..e poi aggiunge vai su google se vuoi informazioni..ma lol allora questo mi dimostra che non solo non sa un cazzo..ma che pure parla e giudica.. mah :DQuote:
insomma, non trovo giusto lamentarsi poi di triagon, quando c'è di peggio
vabbeh proton, non è x flammarti xkè poco mi importa..ma gg cmq..
discorso chiuso x me..
kissene
Di la verità..hai scritto il post in inglese, hai usato il traduttore di google inglese/italiano e hai riportato quanto uscito ? No è che non mi è chiaro molto bene il passaggio tra il lol inizale e il kissene...Quote:
:rotfl: :rotfl: :kiss:
il lol era x te,Quote:
il kissene x proton :D
e tutto quello in mezzo era per vedere se Manzoni e Petrarca si ribaltavano nella tomba ? :rotfl:Quote:
scherssso :sneer:
WE HAVE A WINNARH!!!11oneone!!1eleven :metal:Quote:
e lo so scusa, ma la vostra lingua non è facile!! sono in italia solo da 26 anni, dammi tempo :sneer:Quote: