[poll] Setup Hibernia 8v8
Qual è secondo voi il piu' performante tra questi setup hiberniani e perche'? (motivare la risposta).
Ho volutamente escluso un setup heavy caster per evitare la solita risposta/luogo comune stile "party caster sgravati loop debuff ns uber skill etc.".
Note:
- si intende setup per 8v8 in open field: cose come zerg bombing, tower/bridge camping et similia non sono contemplate.
- ho considerato solo BM ed HERO per semplicità, se al posto di uno di questi preferite un champ o un'altra classe melee DPS (es. VW,Vamp) votate comunque l'opzione con BM ed HERO e specificate, nella risposta, che vedete meglio un champ o altro al posto del relativo BM/HERO. Stessa cosa se volete votare setup con doppio/triplo HERO o senza HERO (tutti BM o altro).
- ho considerato solo Eld, Ench e Bainshee tra i maghi: se al posto di uno di questi preferite altro (es. un mentalista) votate comunque l'opzione con Eld e/o Ench e/o Bainshee e specificate, nella risposta, che vedete meglio un mentalista o altro al posto del relativo Eld/Ench/Bainshee. Stessa cosa se volete votare setup con doppio/triplo Eld, Ench o Bainshee.