Qualcuno sa se e quando manderanno in onda la terza serie su Italia 1?
Printable View
Qualcuno sa se e quando manderanno in onda la terza serie su Italia 1?
Si la mandano in onda.
E' prevista nella programmazione Italia Uno 2004/2005 ma non si sa quando (quindi da settembre in poi)
Soccia, così in la? è__é
Si , piuttosto notizie sulle serie di Buffy ce ne sono ?
Uff io nn resisto :cry:
...cmq mi sto convincendo che Clark sia frocio -.-
Sui p2p si trovano i primi 10 episodi della 3° serie in inglese (alcuni hanno i sottotitoli in italiano... ) ; io non ho visto nulla ma ho letto che sono sconvolgenti, mozzafiato e pieni di colpi di scena (basti vedere l'"intro" data dall'ultimo ep. della seconda serie :D).
Davvero un'evoluzione notevole della serie.
Per Gigi: Buffy non si sa nulla. La settima (e ultima) serie non è prevista atm... ma chi lo sa :D
io me so visto la 3serie di smallville [non tutta :D non posso vedere gli episodi che ancora sono inediti in usa :D] scaricandola con bittorent [dammi email se vuoi il sito], in effetti è molto bella e Lana :sbav: è più porca che mai :D
Stando alla Italian buffy guide (o na cosa del genere) che è zona di pascolo fisso di mia sorella, dovrebbero uscire prima i cofanetti dvd della 7ma serie.Quote:
Originally Posted by Smoker
Palle ormai era dventato un appuntamento fisso del Martedi' sera ....Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Uber un post su SmalVille, nn so perche ma questo telefilm mi ha preso davvero a palla nn capisco ancora quale sia il motivo principale ma vi giuro che nn vedo l'ora di vedere la 3° seria :D ...
Idem. :DQuote:
Originally Posted by Lance
L'ho iniziato a seguire guardando per caso l'ultima puntata della prima serie... carino davvero.
io pensavo fosse il solito telefim per 14enni brufolose e invece ho visto per sbaglio la fine della prima puntata e :sbav:
Alura vi battto in questo :D ... Lo seguo dall'inizio della primissima puntata, un po perchè lei e davvero fig... ;) un po perche la storia rispecchia bene o male quella di supermen ma fatto sta che nn vedo l'ora di vedermi la 3° serie! dove già da quello che si può vedere in giro o anche sul sito della WB le cose cambieranno :D ...
E cmq basta un secondo pensare alla fine della seconda serie gia li si comincia a capire l'andazzo delle prossime puntate.
Cmq staremo a vedere intanto quando posso mi "consolo" guardando le vecchie puntate che fanno ora di sera!
.....
In linea di massima Tom Welling (Zupperman) ha passato 2 serie da frocio :cry: ...spero che almeno riesca a fare una trombatina nella 3° :oro:
Lei l'ho rivista in un film tipo Cenerentola su Italia1 ed è veramente carina :drool:
Nel frattempo mi guardo Sperman dei Gemboy muahahaha :shocked:
e l ultima serie di friends?
Risolto il problema di impazienza x la terza serie: courtesy of eMule.. :D
ciao raga anch'io guardo smallville, troppo bello.. cmq clark e' scemo pz, e fattela sta Lana ghgh
Chi sa invece quando mandano in onda la Nuova serie del Frutto proibito? :cool:
Azz me sa che sta battuta non la capira nessun under 28 :cool:
tanto lo sapevo... scaricato il primo episodio per pura curiosità ora mi tocca andare a comprare altri cd per liberare spazio su hd dato che mi tocca scaricarli tutti :gha:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
pd le droghe :awk:
adsdsadasdas :DQuote:
Originally Posted by rehlbe
Ieri sera ho visto la puntata di Lois Lane :D
vista la seconda or ora..... senza spoilerare... ma pd il tocco di finocchiaggine finale ci voleva proprio per riportare le cose in termini "normali" e far riniziare la serie tranquilla... a questo superghei la clava non gliela vogliono proprio far usare (come purtroppo visto l'andazzo era facilmente prevedibile quindi non me flammate che non v'ho detto nulla di nuovo :p ).Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Uhm...la quarta serie di SmallVille è iniziate negli USA il 14 aprile da quello che ho letto in giro...penso che prima di sett-ottob qui da noi nn si vedrà nulla...di Buffy iniziano dal 19maggio le repliche dal primo episodio(videoregistratore rulez^^) dalle voci che girano dicono che mediaset si è gia scazata con la sesta serie x i temi impegnativi trattati(morte e ressurrezione di Buffy e le due lesbiche ecc)e nn siano sicuri di prendere i diritti...alla fine mi sa che ci salva sempre Emule...
PS:ma dei famosi controlli di chi scarica da emule sapete nulla?^^
Bwahahah ah beh... è rientrato nella norma.... :D (ma aspetta a vedere gli episodi dopo... :look: )Quote:
Originally Posted by rehlbe
sto scaricando gli ultimi 5 episodi rilasciati fino ad adesso, ho visto che hanno aggiunto da poco il 17 :look:
ma i babbi non potrebbero farsi i cazzi propri dico io :swear: non facciamolo trombare mai quel poveretto :devil: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
visto ora l'ultimo episodio della terza stagione :cry:
che battaddi :cry:
visto anche io :cry:Quote:
Originally Posted by rehlbe
che finisca cosi? ç_ç
che è il numero?Quote:
Originally Posted by rehlbe
22? 23?
22
secondo me clark fa la fine di dawson : con la differenza che dawson si faceva le seghe mentali ... e superman .... ^_^
:drool: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by fish =]
Sto guardando le repliche che stanno dando alle 20.15 su Italia 1: pensavo fosse molto più una cazzata, invece non è malaccio.
Ma agli americani non gli riesce di fare un super eroe come meno seghe nel capo? :awk:
L'unica cosa che mi sembra una forzatura: Clark e Lex sono amici, ma allora come mai dopo non riconosce Superman, visto che non è altro che Clark senza occhiali?
Classico dilemma alla He-man! :D
Alla prossima
finalmente è tornata quella strafiga imperiale di Lana :love:
rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Non so, forse faranno perdere la memoria a Lex... Cmq a me piacerebbe una serie parallela su Lex Luthor, non me ne frega una mazza di Clark... meglio Lana da sola, con quel visino dolce dolce che ti viene voglia di prenderla dolcemente per le orecchie...
Un altro paio di cose: conosco poco la storia di Superman, mi baso soprattutto sul primo film che credo abbiano visto tutti e su ciò che ho letto quà e là. Ma Clark non doveva apparire come uno sfigato dal profilo basso per non destare il minimo sospetto? Un po' alla Peter "Rag. Ugo" Parker di Spiderman, tanto per intenderci. Invece quì è il figaccione che potrebbe trombare chi vuole, ma non dice il segreto a Lana per paura che non lo ami più :confused: ("Lana, ti devo rivelare una cosa: sono fortissimo, invulnerabile e sò volare più veloce della luce. Ah, ho anche la vista laser, così faccio bollire l'acqua per la pasta in due minuti".)
Poi la Kryptonite: ma non era una parte del pianeta originario di Superman? Quindi, per assurdo, al massimo dovrebbe far perdere a Clark tutti i superpoteri e farlo diventare vulnerabile, non farlo diventare uno straccio che non è capace nemmeno di respirare. Sennò su Krypton che erano, un popolo di gente che rantolava dalla mattina alla sera?
Alla prossima
Per la seconda parte ti dico che la Kryptonite non è semplice residuo del pianeta ma è un minerale sviluppatosi su Krypton per colpa di una bomba "atomica" esplosa nelle viscere del pianeta e che porterà alla distruzione del pianeta stesso (anche se ci mette anni a distruggerlo)
Per la prima parte ti ricordo Kill Bill Vol. 2 :D
E per questo non posso che ringraziarti, ora mi torna.Quote:
Originally Posted by Smoker
:D
Appunto! Se Clark Kent non è altro che "la critica di Superman verso gli esseri umani" non dovrebbe essere uno sfigato triste e solitario? Invece quì sembra il bel figaccione di paese, un po' tonto ma che tutte si tromberebbero. Tra l'altro, bello ragionare di Lana, ma Kayla?Quote:
Originally Posted by Smoker
Alla prossima
Saku tu vai troppo avanti con la storia...
Nel periodo che narra "Smallville" Clark non sa di essere Kal-El, non ha ancora creato un alter-ego, non ha ancora deciso di vivere una doppia vita... quindi non si nasconde.
Se il personaggio Clark nel futuro è la copertura per permettere a SUperman di fare il figo e di prendersi i meriti, qui Clark è solo Clark... e non fa il figo anzi... il merito di quello che succede di solito non se lo prende nessuno... si lascia tutto al caso, oppure, si sminuiscono gli eventi adducendo il tutto ad una sorta di "culo" che Clark ha per trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto :D
Per intenderci: Il Clark Kent sfigato esiste solo nel momento in cui Superman diventa un personaggio pubblico. In Smallville questo non è ancora successo.
Senza ancora contare il fatto che il primo Superman (il film con Reeve) è pre-Crisis, Smallville è Post-Crisis (e si vede dai Kent giovani, da Lex non Scienziato pazzo, da Cloe, ecc... :D)
Kyla era bbona davvero... :oro:
Te l'avevo detto che sono 'gnorante! :DQuote:
Originally Posted by Smoker
Cmq grazie per i chiarimenti.
Alla prossima