http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...usulmane.shtml
Forse e' ora che capiscano che siamo nel 2006 e che la cultura puo essere anche "aggiornata"
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...usulmane.shtml
Forse e' ora che capiscano che siamo nel 2006 e che la cultura puo essere anche "aggiornata"
Cos'è più triste, gente che ancora nel 2006 segue credi religiosi così retrogradi, o furbetti che si adeguano rapidamente per guadagnare denaro in più?
la prima imho..
Scusate eh... ma vi danneggiano in qualche modo?
.Quote:
Originally Posted by Il Nando
A me se fanno il bagno vestiti cazzi loro, a me non ne viene niente. Anzi..voglio vedere come fanno a chiudere l'acqua :D Sai in quanti curiosi si butteranno a mare e poi farebbero il giro per vedere icchec'è? :D
bhè diciamo che in romagna so dei geni, considerando quello che gli aveva dato la natura rispetto ad altre località balneari in primis dell'adriatico e poi del resto d'italia hanno fatto un lavoro eccellente.Quote:
Originally Posted by Galandil
:metal: :metal: :metal: MAGNA ROMAGNA :metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Estrema
p.s. effettivamente sono come le spiagge per nudisti se vi da noia basta non andarci no?
Si ma io il bagno in quella latrina non ce lo farei mai.Quote:
La vita notturna, i divertimenti, le infrastrutture sono eccezionali, ma il mare fa veramente cacare.
Il problema è che la costa mediterranea offre un bel mare, dei posti molto più belli ma..divertimenti manco paragonabili a Rimini//Riccione ecc.....
Un commerciante che vuole fare soldi ? Albergatori che puntano su nuove forme di turismo venendo incontro alle esigenze più o meno "stravaganti"?Quote:
Originally Posted by Galandil
Si si sono tristissimi questi "furbetti che vogliono guadagnar di più" quasi quasi li manderei in galera :point:
per il resto se gentilmente fan richiesta di avere uno spazio che soddisfi le loro necessità religiose, non vedo perchè non accontentarli
UPQuote:
E anche nella pensioncina a conduzione familiare da mezza stella ti trattano da dio. Mare di merda? Siamo daccordo, ma in versilia che c'è? I Caraibi? E ti trattano da pellaio facendoti pagare il doppio, Romagna rulez!
:metal:
Qua a trieste non sono molti anni che hanno chiuso la spiaggia divisa tra uomini e donne....
In Versilia ci vai te! Credi che tra il mare della Versilia o quello di Riccione ci sia differenza? Io vo in culo ai Viareggini e vo da altre parti.
:point:
già, chiudiamo le chieseQuote:
Originally Posted by Kali
In questi giorni vi consiglio di andare a Nervi, l'acqua e' splendida e, non ci crederete, ma non c'e' nessuno!
sono appena tornato da viareggio... diertimento c'è, è una vacanza + per fiketti di riccione forse...Quote:
Originally Posted by Shub
concordo cmq che il mare in versilia fa cagare tanto quanto l'alto adriatico, costa di più e i divertimenti sono minori.
perchè ci sono andato allora? perchè non ci ero mai stato, mi son fatto giusto 4 gg di vacanza e volevo una cosa tranquilla, non da spaccarsi ^^
se devo andare a mare per fare immersioni vado nel tirreno sud / isole tutta la vita, se il mare serve solo per dormire in spiaggia riccione è il top ^^
p.s. UP Hador su tutta la linea
Dopo quello che mi hanno raccontato direi che non si puo che uppare e la versilia non mi vedra' maiQuote:
Originally Posted by Sakugochi
L'unica cosa che non deve succedere è che io cittadino italiano, se voglio camminando sulla spiaggia attraversare la spiaggia "riservata" alle donne musulmane venga impedito nel passaggio. Cosa che sono sicuro avverrebbe, e tanti saluti alla Costituzione che per ste cose ce la dimentichiamo rapidamente.
Nessun problema a fargli una spiaggia riservata, se pagano, ma che a nessuno venga in mente di dimenticare che a 5 metri dall'acqua esiste per legge il libero passaggio , e quindi se voglio posso buttare l'asciugamano proprio lì.
Dove si firma?Quote:
Originally Posted by Hador
:metal: :metal: :metal:
uppete,Quote:
Originally Posted by Jarsil
e cmq già molti bagni nn rispettano la legge
Jarsil non puoi attraversare la spiaggia manco dei bagni normali anche se la legge dichiara che il tratto di costa compreso tra il mare e i 3mt sulla battigia sono di demanio pubblico.
Nel senso che io se voglio potrei percorrere da ventimilia a (non conosco la città più ad est in italia) senza avere costrizioni.
Prova a varlo a Castiglioncello dove ho la barca io :D O prova a farlo in altre zone dove ci sono ville private o altre cazzate sui generis.
Ma infatti anch'io se devo andare al mare per un giorno preferisco farmi un'ora di macchina in più e andare nel grossetano dove almeno c'è il mare decente. Vacanze al mare non mi interessano, vado a cercare il diaccio che di cardo ce n'ho già abbastanza quìQuote:
Originally Posted by Shub
:metal:
*Quote:
Qualcuno che pensa esiste allora.
Per me con il loro velo possono andarci pure sulla luna,ma se il loro "sfizio" religioso disturba la mia vacanza\vita allora non mi sta piu bene,da qui la mia opinione sul fatto che nel 2006 sarebbe utile capire che anche se qlc la vede senza velo nessun dio ribalterà la sua ira sul peccatore :point:
Quote:
Chissà chi te le ha raccontate ste storie....
un cojone che e' andato a fare le ferie li :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Slurpix
Quote:
Santo dio, questi infedeli ti chiudono 10 metri di spiaggia (da notare che l'Italia e' il paese delle recinzioni) e le tue povere vacanze vanno a puttane...
Ecco un buon motivo per gassarli tutti! Dagli al moro!
Gia', perche se invece provi ad entrare nei famosi 5 metri di uno stabilimento per ricconi non musulmani non ti fanno niente storie, vero?Quote:
Puoi passare, non buttare l'asciugamano. Proprio perche' c'e' il libero passaggio, i 5 metri devono essere tenuti sgomberi. Anzi, a rigor di legge l'asciugamano non ce lo possono buttare neppure i clienti paganti (salato) dello stabilimento, e il gestore e' tenuto a farli sgomberare se ce li trova o si becca una multa lui.Quote:
Nessun problema a fargli una spiaggia riservata, se pagano, ma che a nessuno venga in mente di dimenticare che a 5 metri dall'acqua esiste per legge il libero passaggio , e quindi se voglio posso buttare l'asciugamano proprio lì.
bello come se non s è comegli altri non va bene . . . se se stai nudo ti rompono il cazzo . . se stai vestito non va bene neppure! . . . come gli altri o suka . ..Quote:
Originally Posted by saltaproc
bello.
italiano? -.-Quote:
Originally Posted by Hudlok
errore, ci puoi passare, ma non ci puoi buttare l'asciugamano.Quote:
il libero passaggio è appunto passaggio e non sosta, ci sono proprio delle sentenze in merito.
non hai capito 1 cazzo , fa nulla :wave:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Ho capito benissimo, fa nulla lo stesso...Quote:
atomica sull'islam
così è un pochetto vago però..Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Scegli
- tutti gli stati islamici
- tutti i credenti islamici
- tutti i paesi del mondo dove si può professare l'islamismo
:gha:
ma anche perchè i bagnini ti corcano di botte...Quote:
Originally Posted by Gil-galad
in ogni caso ben venga, è in linea col modo di pensare della riviera. Allo stesso modo, appunto come dice anche l'articolo, per i tedeschi, nessuno si è scandalizzato quando in edicola han messo i giornali tedeschi e negli alberghi si trovano sempre menù dedicati ai krucchi.
Io mi spatasciai quando il capo di uno stabilimento con i bagnini che strillavano a me di non passare scese dal suo scranno, io passavo e questo mi viene a sbraitare in faccia "lei non può passare, deve pagarmi il biglietto se vuole entrare". Al che dissi "se si crede nel giusto provi a fermarmi, poi vediamo chi paga cosa" il tipo fa l'altezzoso e giustamente "io chiamo il delegato di spiaggia" e io "bravo lo chiami almeno ci facciamo 2 risate insieme".
Lo chiama, al telefono davanti a me, lo chiama per nome, fa lo sborone....al che dice "senti c'è qui uno che vuole passare dal bagno senza pagarmi il biglietto, fa lo sbruffone e dice che lui pole passare" al che silenzio....al che gigna che diventa nera...al che "ah, che stronzata". Riattacca, fa per andare via al che "mi scusi viene il delegato di spiaggia Paolo??" con un bel sorriso da stronzo eheheh
Lui mugugna e fa passi passi.
AHAHAHAHAHA COGLIONI!!!!
Tornando in tema, recintino che vogilono, sistemino che vogliono, non cambia niente. Non cercate del razzismo o chissà cosa è sfortunatamente la prassi chiudere il libero passaggio indipendentemente da musulmani o meno.
Il bello è che sta gente fa i miliardi sfruttando qualcosa che nel 99% dei casi si sono presi in modo indebito decenni fa, quando chi arrivava faceva. Usano il demanio pubblico, non ci sono bandi di concorso, non ci sta una sega e loro lucrano sui beni comuni.
Non so nemmeno se esistono le licenze in vendita.....
ok la spiaggia (salvo i 3 metri di bagnasciuga) saranno "BLINDATI"... io mi metto in acqua (diciamo a 3 metri dalla riva) e mi guardo le mussulmane con il burka/velo... che mi fanno? Multa? Denuncia? Mi corca di botte il bagnino?il mussulmano di turno?
Su uno spiazzo privato possona fare anche la spiaggia dove entrono solo i bellocci e le fighe patinate... ma in acqua?
ti sparano
Bho io non capisco dove sta il problema scusatemi; vengono date delle concessioni per gli stabilimenti balneari, se in uno di questi ci sono agevolazioni per i musulmani on capisco cosa ci sia di strano; mi ricordo l'estate scorsa che usci un articolo per una donna islamica che fece il bagno in piscina vestita e successero fior di casini.
Purtroppo è cosi noi a casa nostra gli diamo la possibilità di comportarsi come a casa loro; mentre loro a casa loro ci fanno comportare secondo le loro leggi, è qui che dovremmo magari pensare, è giusto dare la possibilità a tutti di mantenere i propi costumi anche fuori del loro stato o bisogna sempre comportarsi con gli usi e i costumi dei paesi in cui si è ospiti?
Quote:
diciamo che questo è sempre il punto centrale di tutte le discussioni sull'islam...
imho se io a casa loro devo mettere il velo loro a casa nostra si mettono in bikini, mica sono obbligate a venire in italia...