:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.inter.it/aas/img/85193.jpg
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.inter.it/aas/img/85193.jpg
ahahhah, questa era da sezione fun :rotfl:
io non e' per fare la volpe con l'uva.. (e infatti ritengo che zambrotta e cannavaro e thuram e eventualmente ibrahimovic (eventualmente? non sono informato..) siano grosse perdite), ma per me con viera vi andra' male. Sorvolando sulla questione "rosa dell'inter" che ormai e' una follia.. credo che giochera' male, cosi' come ha giocato male tutta la seconda parte di stagione.
imho per me è andato all'inter solo per avere accesso alla camera di materazzi ed infiltrarci mezza nazionale nerboruta francese :confused:
Sapete perchè ride?
Bhe ha trovato qualcun'altro che lo copre di soldi nonostante non valga poi cosi' tanto :)
perchè ha in mano la spilletta "io sono interista" e stà pensando "almeno io son pagato per esserlo" :rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
sei solo invidioso,e non di come gioca o di quanti soldi prende ^^:sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
A me finora dell'Inter convince solo la difesa. Il centrocampo, a parte Vieira, ha grosse incognite, tipo: Figo regge un altro anno? E se non regge chi ci si mette lì? E Stankovic riesce ad essere continuo? E Pizarro si consuma ancora in panca? L'attacco poi non ne parliamo...Quote:
Originally Posted by ihc'naib
E' anche vero che si è vinto un mondiale a suon di difesa :)
Vedere lo scudetto messo sulla maglia dell'inter fa una certa impressione xo.... :nod:
Cmq secondo me è un buon acquisto, tanto + lento di Veron è impossibile che lo sia. :sneer:
si e' vero sono invidioso perche' lui ultimamente ti scopa, e invece vorrei essere io a scoparti.Quote:
Originally Posted by Gilles
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:Quote:
Originally Posted by Acheron
per me il problema dell'inter e' -come e' sempre stato - l'organizzazione. Un tempo erano gli allenatori che venivano cambiati come mutande..ora c'e' un rimescolio di giocatori che fa paura.. l'inter raramente vende un giocatore, e questo in genere puo' essere sintomo diQuote:
Originally Posted by Randolk
a) mercato geniale, che ti fa comprare la gente giusta, col contratto lungo il giusto per ottimizzare la resa (ma non mi sembra il caso)
b) mercato fallimentare, che ti lascia in casa della mobilia che non sai neanche piazzare, anche perche' li paghi uno squaqquerio.
e secondo me il problema e' la b
non so se sia colpa di Moratti (prima pensavo fosse cosi'.. ora boh..) o cos'altro.. ma non esiste di avere una rosa di 22 giocatori degni d'essere almeno titolari in una squadra di alto livello e vincere cosi' poco (anche contanto questo scudetto bislacco..)
ora, tu la sai la rosa? quanti centrocampisti ci sono?
viera, cambiasso, figo, pizarro, veron , cesar, dacourt, maxwell, solari stankovic...
signifca che se tieni due titolari fissi (che diamine, un briciolo di solidita', alla squadra, gliela vuoi dare?) allora gli altri giocano una partita ogni 4...
.. e la difesa, di nuovo, bella gente, ma non e' messa meglio, da questo punto di vista:
Burdisso, Cordoba, Grosso, Samuel, Materazzi, Zanetti.. e Maicon (ma e' uno che pretende di giocare?) siamo anche qui a quasi due difese intere..
come fa tutta sta gente a andare d'accordo? non si e' mai dato, nella storia del calcio..
edit: sul mondiale con la difesa. Il mondiale, l'europeo, magari la champions li vinci, con la difesa. In campionato non basta. Non ci sono i supplementari e i rigori, e i pareggi pesano. Io saro' avventato, ma vedo favorita la roma, quest'anno.
Ma Burdisso e Veron non ci sono più o sbaglio?
Imho il problema dell'Inter è che il mercato l'han sempre fatto 200 persone mai d'accordo tra loro.Un pò c'è Moratti che compra i suoi pupilli, un pò c'è l'allenatore (tutti quelli del'Inter da almeno 10 anni a sta parte) che porta i suoi fedelissimi, un pò c'era Mazzola, un pò c'è Branca, un pò c'è Facchetti insomma ognuno dice la sua e il risultato è un gran casino.L'ultima volta che ho visto l'Inter avere un gioco serio e dove meritava davvero di vincere lo scudetto perchè era la piu' forte è quando la allenava Gigi Simoni.Quello era un collettivo malgrado ci fosse Ronaldo all'apice della carriera, da lì in poi è sempre stata una squadra di individualisti senza gioco e Mancini fino ad oggi non mi sembra che abbia cambiato la situazione.Magari quest'anno chissà.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Carina la maglia,sopravvalutato il giocatore.
L'inter secondo me potrà partire con un ciclo nel momento in cui assume un'allenatore con le palle che sa come farsi rispettare (vedi capello,mourinho,hiddink,ancelotti) e leva dai coglioni tutti gli argentini che destabilizzano lo spogliatoio (da anni ce' argentini Vs tutti gli altri stranieri)
Mancini ha fatto moderatamente bene ma con calciopoli se quest'anno non vince dovrebbe veramente buttarsi sul golf
Pizzarro lo danno al Torino mesa insieme a recoba e cruz visto che l'inter si porta a casa Toni e IbrahQuote:
Originally Posted by Randolk
L'anno scorso, checchè ne diciate, si è giocato bene. Soprattutto nella prima parte della stagione, poi si è mollato il colpo. E come ho già detto altre volte, ci sono mancati i gol, ci è mancato il finalizzatore. Io le ho viste le partite dell'inter nello scorso campionato, quasi tutte. Chi non l'ha fatto non riesce ad avere una pallida idea di quanti gol FATTI si sono mangiati quei somari di Adriano e Martins, soprattutto quest'ultimo.
I soliti discorsi organizzazione, Moratti, incompetenti, primedonne, etc li ho sempre considerati aria fritta più che altro, anche perchè se la palla non entra i giornalai, gli opinionisti e i sarcazzisti si scatenano. Ma i gol, quelli mettono TUTTI a tacere.
Kali ma come fai a dire che la maglia è carina, bah.
Ragazzi accontentiamoci, quest'anno l'Inter farà ridere più di prima :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non e' male dai :D
Almeno hanno un po di colore in centro dopo decenni di nero/azzurro :sneer:
Ribadisco il mio concetto:
Ogni squadra della Serie A, deve sentirsi in DIRITTO di portare a casa i 3 punti contro l'Inter.
No, Cruz+un botto di quattrini a Firenze per Toni (speriamo)Quote:
Originally Posted by Estrema
Ibrahimovic in camera con Vieira e Materazzi, così magari si tranquillizza e riprende a fare queste cose: http://video.google.it/videoplay?doc...rahimovic+ajax
Ibrahimovic è un pipparolo vale meno della meta della metà di quanto lo spacciano; cioè 40milioni li vale sheva a 30 anni perchè fa 20 goal a stagione ibrah segna più o meno quanto tavano se fa un annatona.Quote:
Originally Posted by Randolk
Capirne di calcio :nod:Quote:
Originally Posted by Estrema
A me basta che vada via la scimmia ammaestrata, non posso guardarlo un altro anno mentre si magna altri 30 gol e si dribbla da solo, non potrei reggere...
c'è poco da capire Ibrahpippa non segna un cacchio sono le statische a parlare in questi 2 annni se fai il rapporto minuti giocati goal segnati e goal fatti dalla juve ti accorgi che pierpiero ha segnato molto di più; poi vabbe treseghe come paragone neanche lo prendo sennò lo svedese si dovrebbe solo vergognare:rotfl:Quote:
Originally Posted by Randolk
vabbè poi te la prendi con Martins quando 2 anni fa le prime 15 partite ha fatto quasi un goal a partita; poi se la scimia ammaestrata intendi Adriano l'imperatore dei cepponi c'hai ragione.
ci son 3 giocatori che nn ho mai voluto giocassero nell'inter:
uno è gia comprato,uno è in trattative d'acquisto e l'altro per fortuna non arriverà mai(spero)
vieira trezeguet henry
Scusa, hai ragione a non reggere Martins, ma al suo posto vorresti uno che si mangia una quantità di gol pari alla sua ma ha anche pretese ultramiliardarie e non accetterebbe di stare in panca neanche incatenato? A questo punto meglio un Tavano o un Rocchi davvero, che almeno i loro gol li hanno sempre fatti e non si credono dio in terraQuote:
Originally Posted by Randolk