http://www.repubblica.it/2006/08/sez...scomparso.html
Ne han dato la notizia adesso su La7, sulla RAI no, ma se uno è agli arresti domiciliari non dovrebbero controllarlo ? ;) come è possibile che gli han lasciato 2 settimane di vantaggio ?
Printable View
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...scomparso.html
Ne han dato la notizia adesso su La7, sulla RAI no, ma se uno è agli arresti domiciliari non dovrebbero controllarlo ? ;) come è possibile che gli han lasciato 2 settimane di vantaggio ?
si tutti quelli che sono agli arresti domiciliari hann un agente di sorverglianza in casa. . . perchè credi abbino ammesso i poliziotti femmina? I preti pedofili son sorvegliati da piccole scout :nod:
Magari era in libertà vigilata e non agli arresti.. oppure è uscito di nascosto tanto le guardie non entrano in casa a controllare se ci sei tutti i giorni.
Si sarà rintanato dentro il vaticano.
Be solitamente in questi casi il santo padre li fa scomparire dalla scena facendoli rientrare alla santa sede, vedi i preti pedofili in usa......
Come mai tutti sti preti pedofili.. qualcuno conosce le ragioni psicologiche che legano la pedofilia al sacerdozio ? Io non riesco a comprendere la pedofilia e a mala pena comprendo il sacerdozio.. l'unico collegamento che ho trovato :D
immagino che faccia parte della loro immagine distorta dell amore supremo, il bambinello e cosi via..............alla fin fine il loro motto e' AMA IL BAMBINO:confused: GESU'
scusate edito che mi ero scordato
CLORO AL CLERO ALWAYS
Ma penso che anche il fatto di trombarsi delle vecchie,flaccide,rugose,handicappate suore possa indurlo a provare qualcosa di nuovo:nod:Quote:
Originally Posted by Glasny
suppongo che reprimere il cazzo per 10-20-30 anni possa indurre alla pedofilia, nel senso che poi ti tromberesti qualunque buco passante.
Lol perchè te pensi veramente che i preti rimangono casti fino alla morte :rotfl:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Tanto nostro signore, nella sua infinita generosità e giustizia, lo disintegrerà con una saetta sniper ben piazzata: Boom, Pretheadshoot!
:nod:
Beh, io avevo un prof di filosofia che aveva fatto tre anni di seminario prima di "vedere la luce" e madare tutti quanti a quel paese... lui diceva che nei seminari gli abusi nei confronti dei seminaristi sono tutt'altro che rari. E chi ha subito abusi in gioventu' e' statisticamente molto "portato" a deviazioni nel corso della vita adulta.Quote:
Originally Posted by Glasny
il problema di fondo nasce dalle motivazioni per cui uno ora come ora si fa prete
era concepibile 50 anni fa quando c'era la fame e allora era sostanzialmente un lavoro con vitto e alloggio gratuito
ora come ora tralasciando una piccola percentuale che veramente ha la cosidetta "chiamata" chi diventa prete lo fa a mio avviso per coprire dei problemi o diversità che non si vuole accettare ma che prima o poi vengono irrimediabilmente fuori
:nod:Quote:
Originally Posted by avvocato del prete
Dopo questa dichiarazione, non so perchè, ma a me invece cominciano a stare simpatici i detenuti dell'ArizonaQuote:
Originally Posted by Steh
:sneer:
Bisogna fare attenzione:
Tra i tanti casi di accuse di pedofilia verso i preti, solamente una minoranza di questi casi erano poi reali. Spesso è capitato che la cordialità del prete fosse confusa per pedofilia da genitori estremamente apprensivi o che volevano cavalcare l'onda e farsi qualche soldo. I casi reali ci sono stati, ma ripeto, erano davvero molto pochi rispetto a quelli denunciati.
Priestshoot!Quote:
Originally Posted by Sakugochi
E' un Miracolo!
pd!
E' si loro sono solo troppo cordiali :confused:Quote:
Originally Posted by Xangar
:sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
BLASFEMI et IGNORANTI! Voi non capite, e' la mano di Dio !!!
io uppo xangar, invece.
a parte che non bisogna farne di tutta l'erba un fascio.. gli stronzi ci son dappertutto in ogni carica e in ogni posizione nella società, e le pecore nere possono essere anche preti, questo non vuol dire che tutti i preti siano pedofili, poi boh magari qc è pure accusato ingiustamente..
io conosco qc prete con i controcoglioni, non i semplici sacerdoti, ma persone che sanno ascoltare.. tipo il mio ex insegnante di religione alle superiori (e sacerdote la domenica in chiesa) in pratica era anche laureato in psicologia, e aveva molto a cuore i giovani.. infatti (tra le sue tante iniziative)si era fatto un anno di corso per tossicodipendenti, partecipando non come esterno, ma come uno di loro e in incognito.. (presumo per capire meglio la problematica..e aiutarli dall'interno), insomma un grande.. e sopratutto (almeno credo :sneer: ) non pedofilo
Siiiiiiiiiii! E la Verga Di Aronne!!!Quote:
Originally Posted by Il Nando
:sneer:
Cmq è potuto scappare perchè se avete sentito bene la notizia era agli "arresti" si ma in una casetta in Vaticano. Ce lo avevano messo i suoi superiori per redimersi...
io aggiungerei che se era la stessa casetta dove avevano confinato Milingo sarebbe pure ora che togliessero la parabola e Sky, altrimenti come beccano un canale tedesco o nordeuropeo sulla tivvì questi vedono la via per il paradiso e se la filano sì :nod:
Cmq in mezzo a tanti uomini di vera fede, ci sono pure quelli che diventano sacerdoti per costrizioni mentali o psicologiche. Sono le "monache di Monza" moderne... il fatto di dover rinunciare a tante cose per abbracciare la fede per alcuni che prendono alla leggera questa decisione poi si fa sentire.
Brendah vedi, non e' questione di fare di tutta l'erba un fascio, è che si ha la netta sensazione che la percentuale di pervertiti fra i sacerdoti sia molto più alta rispetto alla media.
Questo non vuole assolutamente dire che tutti i preti siano pervertiti ma vuole assolutamente dire che nell'istituzione c'e' qualcosa che non funziona...
A tal proposito riporto una battuta di Luttazzi fatta in apertura di "Bollito misto con mostarda"
"Al via la sperimentazione della castrazione chimica come cura per la pedofilia, papa ratzinger si e' detto fiducioso: se funziona la proverà con i preti"
I preti oggigiorno diventano tali perche' non hanno mai scopato perche arrivano vergini a 30 anni e quindi dicono, ma vabbe a sto punto mi faccio prete, quindi gli manca quella cosa dell amore adolescenziale, indi cercano di recuperare.
Quote:
Vabbè guarda di gente disposta a far battute sui problemi degli altri ne troverai quanta ti pare, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Si facesse anche un po' di autosatira Luttazzi ogni tanto va.
Pure Forrest a Mai dire Luned' faceva satira coi biglietti volanti, ma almeno non aveva l'aria da saccente "so tutto io" e non basava la propria comicità solo su quello. Quando uno fa fortuna a furia di pigliare per il culo le disgrazie o i comportamenti degli altri è proprio forte & pro :nod:
uppo :)Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Accidenti abbiamo degli esperti di satira qua... spetta finisco io, "E quello stronzo di Grillo! E' facile criticare qualsiasi cosa! Mai che proponesse anzichè criticare!"
Risposta: :nod:
Ah approposito, da quando in qua un pedofilo sarebbe un povero disgraziato? Ma non dovevamo darli in pasto alle belve?
l importante e' che le scorte di cloro non finiscano mai
azha sei pregato di controllarti un attmo sulle sparate contro la chiesa , può dar fastidio :)
e non dimenticare la diossina e il piombo :confused:Quote:
Originally Posted by ahzael
na fissa questa del cloro..
e bruciare le chiese no ?
Se li dessi in pasto alle belve non saresti migliore di loro; certo non lo saresti per altri versi e non per violenze sessuali su minori, ma tant'è.Quote:
Cmq non è che ci voglia esperienza in satirologia per capire quando non è il caso di fare i fighi sulle disgrazie, non tanto dei colpevoli, ma delle vittime.
Mi immagino i ragazzini di ieri, oggi cresciuti, che si sentono le battute in televisione sulla pedofilia... sai le risate? :nod:
Grillo perlomeno finchè critica i politici fa niented+ di quello che fanno tutti da sempre... ma non penso che grillo abbia mai portato un escremento umano in televisione per far salire gli ascolti... peraltro la frase che hai scritto nel post precedente sembrava tipo "siccome Luttazzi ha fatto la battuta sulla pedofilia nella Chiesa, allora è una cosa degna di nota" come se non fosse stata lo stesso importante senza la sua puntualizzazione.
Io ritengo che di gente intelligente che sappia fare satira in televisione ce ne sia di migliore.
Ma cmq dopo aver sentito fare la satira pure sul delitto di Cogne e sulla Franzoni che m'aspetto + ...
Ci sono decine e decine di migliaia di preti sparsi per tutto il mondo e quanti sono i preti accusati di pedofilia in tutto il mondo ? facendomi due conti mi pare non più di 50, il che vuol dire una percentuale davvero infima. Fanno scandalo perche indossano una tunica sacra dalla quale una cosa simile non ci si potrebbe mai aspettare. Appartengono ad un ordine e come tale le colpe di uno si riflettono sull'intero ordine di appartenenza, in questo caso la chiesa.
E' come per i militari, se uno fa una cazzata chi ne risente è l'intero esercito.
Cmq è sempre piacevole vedere la maturità delle risposte, sopratutto quelle di Ahzael, su un argomento che riguarda religione/clero/chiesa, si vede il grosso rispetto che traspare per quanto può essere la fede e il credo di altri.
Davvero i miei complimenti, vivissimi...
Quote:
Originally Posted by Xangar
il punto è questo . stiamo parlando di media , quindi in realtà voi non vedete le notizie , ma solo quelle che " fanno auditel e ascolto " . che poi i due elementi si colleghino assieme non è assolutamente scontato .
Detto questo se vi andaste a cercare dei numeri statistici su quanti cazzo di pedofili girano anche solo in italia o toh in olanda dove vogliono prue farci delle associazioni , avreste da schifarvi mooolto di più rispetto a un uomo con la sottana che purtroppo da le merdate , ma non perchè religioso , semplicemente perchè è deviato ne piu ne meno del pedofilo che gira per strada in qualsiasi paese d'talia ( e ce ne sono ) .
Non ci tengo minimamente a difendere la chiesa , di porcate ce ne stanno , soprattutto per me i soldi che girano . Ci tengo a farvi dare un idea più ampia della cosa e non solo quella limitata che danno i media
Proud member of the cloro al clero club.Quote:
Originally Posted by Blinck
Il giorno che la chiesa fara' il lavoro della chiesa, cioe' quello di farsi i cazzi suoi e non entrare nel mondo degli altri se ne discutera', ma fino a quando sta cosca fara' parte della vita quotidiana e politica di tutti i comuni cittadini, la mia rimarra' sempre la stessa.
Io l ho sempre detto, non sono contro la religione, ma contro st associazione a delinquere che e' la chiesa, con i suoi vari preti pretini vescovi e compagnia bella. Ehy questa e' st oria di migliaia di anni e' , non e' che la parte terrena della chiesa e' una merda dall altro ieri.
Sai quanto starebbero meglio tutti se la chiesa si occupasse di cose che la riguardano e non il resto? guarda come minimo adesso staremmo almeno almeno allo stesso livello degli altri paesi, per fortuna che negli anni 60 qualcuno si mise in testa di costruire lavatrici e frigoriferi, altrimenti non oso pensare in che italia saremmo, brrrrrrrrrrrr, una specie di polonia di mangia pizza fichi e spaghetti.
considera che grazie a certi elementi di chiesa però sto mondo è migliorato anche non è solo merda però ...Quote:
Originally Posted by ahzael
sono sempre una minoranza in confronto alle idee e alle persone che ha ucciso. E' molto piu facile ricordare un grande cervello ucciso dalla chiesa che non un grande cervello appartanente alla chiesa. E se oggi si sta meglio non e' certo perche' arrivo qualcuno che fece crollare il muro o i regimi comunisti, e anche su questo ce ne sarebbe da parlare per ore e ore.