Qualcuno mi puo' consigliare paesini lungo costa prima e dopo Barcellona dove MERITA VERAMENTE fermarsi qualche giorno?
Partiamo domani notte...facciamo tour lungo costa...idee su dove vale la pena fermarsi per flora, fauna e f..... !??!
THX
Printable View
Qualcuno mi puo' consigliare paesini lungo costa prima e dopo Barcellona dove MERITA VERAMENTE fermarsi qualche giorno?
Partiamo domani notte...facciamo tour lungo costa...idee su dove vale la pena fermarsi per flora, fauna e f..... !??!
THX
Io posso solo consigliarti di evitare lloret de mar.
A parte l'esperienza bungee jumping, la vacanza più brutta della mia vita.
Anche playa de aro evitala, sta vicina a lloret.
Pieno di itagliani e tedeschi ad agosto.
Mucca io dal 19 sono a Calella in costa brava.. vieni a trovarmi è_é
Io a lloret de mar mi sono divertito come un pazzo...certo calcola che è come stare a Rimini/Riccione...certo ti deve piacere la settimana tutta discoteche/spiaggia/trombata con perfetta sconosciuta...se cerchi concerti rock/tipe dark/monumenti/citta' culturale beh...gira alla larga ;)
Non è come rimini/riccione :|Quote:
Originally Posted by Trish
E' una bruttissima copia di riccione, ma quando dico brutta intendo proprio brutta ma brutta forte.
Certo se poi non sai nemmeno che forma abbia una discoteca può anche andar bene, ma a me ha fatto proprio schifo quel posto. Vuoi per i crucchi che ascoltavano dance / hardcore, vuoi per i posti schifosi che puzzavano di piscio, vuoi perchè era proprio un posto di merda, ma non ci vedo nulla di bello.
Vuoi farti una settimana in discoteca? Riccione o, se non hai problemi di soldi, ibiza. Il resto è fuffa :D
incredibile gente... uppo proton!!!!!!! :D
Sono stato pure io 3 estati fa a Lloret de Mar. Se non fosse stato per l'appartamento splendido con piscina, la vacanza è stata un flop totale. Discoteche (premettendo che le disprezzo a prescindere) squallide e tutte uguali, ITALIANI OVUNQUE (napoletani soprattutto, con tutto il rispetto, ma se vado in spagna non ci voglio trovare + italiani che spagnoli) e baretti squallidissimi dove bevi come un dannato e spendi un cazzo ma sei proprio in una betola...
Per il resto se il piacere è quello dei posti stile rimini/riccione, lloret può essere l'ideale, ma a sto punto me ne vado sull'adriatico dove so quel che mi aspetta e non mi faccio 1200km per una merda simile :)
PS: gargano FTW, li ci si gode una vacanza rilassante e distruttiva allo stesso tempo :)
Se cerchi topa vaia barcellona se hai la topa portala a formentera
Chiuso il discorso
e se hai il topo vai a Mikonos :sneer:Quote:
Originally Posted by MnfPna
Vabbe' ma dipende anche come te la vivi...ora come ora se devo farmi due settimane tra rave party e topa sicuro che vado ad ibiza...certo pero' che le serate fighe a Ibiza ti costano 50/60 euro a botta invece a lloret de mar con 5 euro entri ti spacchi di alcool e ti bombi il numero spropositato di tedesche/danesi/olandesi che sono li in gita scolastica...Quote:
Originally Posted by Axet
Io sinceramente mi sono divertito...fatto delle belle trombate e poi houn bel ricordo del periodo...ora come ora dopo aver visto Rio Bangkok Bali la situazione cambia e anche i prezzi...
Certo se vuoi esclusivamente farti tipe e spendere poco, allora lloret de mar è un bel posto.
Però se cerchi musica che non sia discoradio e discoteche che non sembrino quelle luride di provincia, allora non fa per te.
Tutto qui il mio discorso :D
...mo parto! poi vi racconto!! :D
appena tornato da tarifa... il meglio posto della spagna ^_^
3 giorni a Lloret, bastati e avanzati. Troppo bambinaio, i locali nn sono un gran che. Se siete giovani fa per voi,altrimenti alla larga!
7 giorni a Salou, il top! C'e' molta gente, e a differenza di Lloret di eta' maggiore : 25-35. Se e' il range che cercate ve la consiglio! Parecchi locali, parecchia gente!
3 giorni a Calafell: anche questa da consigliare per 1 vita + rilassante, molte coppie, spose, famiglie, ma se ci andate il fine settimana e' pieno di spagnole che vengono giu' 2 giorni al mare solo per 1 cosa.... :D:D e visto che l'eta' media e' 18-20...fatevi 2 conti! :D
4 giorni a Empuriabrava: Bel posto! Anche se troppo pieno di francesi! Ci sono pochi italiani ed e' la cosa + bella! ...ma le francesine...si danno molto da fare!
Conclusione: bellissima vacanza! Sia distruttiva che rilassante! Poi girando + posti ti diverti molto di piu', visto che c'e' sempre da scoprire cose nuove!!
ah...ma mi spiegate perche' in spagna la gente nn esce prima delle 2.00!?!!?
Ora vado a letto, e metto la sveglia alle 1.50 per uscire! :D
Ciauzzzzz
auhauah è verissimo, anche io son tornato da poco da un giro in Spagna e la cosa che mi lasciava perplesso era che quando si trattava di andare per locali ed era l'1 e mezza mi sentivo dire "eh ma ancora è presto non c'è nessuno" o_o;
Sarà che il sole tramonta praticamente un'ora più tardi, saranno i ritmi di vita diversi, sarà sto buco dell'azoto... Fatto sta che è così :O
beh, guarda discoteche di riccione/rimini me le sono fatte (c'ho anche lavorato anni fa) ad ibiza mai stato, (sono statto a mallorca che faceva defecare) ma posso dirti che sta nascendo una nuova realtà sull'isola di pag in croazia (novalja esattamente) dove le discoteche sono uno sballo assurdo..
iniziano dalle 16 del pomeriggio fino alle 6 del mattino. Questa isola sarà la futura Ibiza..e poi signori, che femmine! qulità media altissima!
cioè erano tutte strafiche alte! cosciame assoluto! si faceva fatica a trovare tipe brutte (e quelle che c'erano erano straniere :sneer: )
un postio che consiglio caldamente!
e poi vuoi mettere, alle 16.. inizia in spiaggia la festa..esci dall'acqua vai in un random bancone, in mezzo alla piscina e ti ordini 1 litro e mezzo di cocktail!
:drool: :drool:
P.S. unica merda è il ritorno, appena rientri in italia capisci di quanto cazzo sei in un posto sfigato..ti ci vogliono 2 giorni x recuperare e farti passare la depressione :|
noi avevamo 3 appartamenti due dei quali vicino alla playa de los lances , e uno in centro storico...era già stato a tarifa 5 annifa , e devo dire che era decisamente più bella una volta , e la vita costava la metà di adesso..cmq rimane uno dei posti più belli in spagna imo..