gg per il gol ma 30 minuti e hanno fatto 2 tiri -.-
LOL@pellegatti che sa del cagotto di inzaghi HUAUHAHUAHU rotolo
Printable View
gg per il gol ma 30 minuti e hanno fatto 2 tiri -.-
LOL@pellegatti che sa del cagotto di inzaghi HUAUHAHUAHU rotolo
Beh la partita la deve fare la Stella Rossa, il Milan può anche divertirsi a fare il torello per quel che gli riguarda ^^;
Cmq è normale che molta gente sia lontana dalla condizione
Milaaaaaaaaaaaaaaan:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Stella Rossa = squadraccia. Devono smettere di esaltare quel brocco pazzesco di Zigic... tutto sommato buona prova del Milan cmq.
PS: adoro Piccinini e le sue sciabolate, ma odio con tutto il cuore quel fazioso di merda di Pellegatti... è un'offesa per le orecchie sentirlo commentare...
ma solo io ho notato il primo gol del milan i fuorigioco??? :look: no perchè da telecronaca proprio zero...bho
cmq non era una partita facile per il milan...
gg cmq
mah... a me la stella rossa è sembrata tutto tranne che una squadra temibile.Quote:
Originally Posted by Jiinn
ovviamente, imho :)
@pazzo: visto pure io e nell'intervallo ne han parlato del fuorigioco, anche se molto poco :)
se piccinini confermava il fuorigioco pellegatti saliva in cabina e se lo mangiava :sneer:
Pellegatti è come Meda, un fanboy di merda..cmq buona prova del milan, ora vedremo chi compreremo in avavnti.
Beh un girone finale di Champions League senza i rossoneri sarebbe come dire...che ne sò...una serie B italiana senza la Juve. :sneer:
Era fuorigioco ma era cmq abbastanza difficile da vederlo, imho.
Certo che gila sarà incazzato nero, inzaghi gli ha tolto il primo gol della sua carriera in champions da davanti la testa :sneer:
E oltretutto gila era in posizione regolare ^^
Cmq non c'è stata partita, è na squadretta la stella rossa.
Speriamo che ora comprino qualcuno di serio in difesa (oddo come si vocifera mi soddisferebbe) ma soprattutto in attacco.. e li la voce più insistente è quella del panzerotto-ronaldo :cry:
Oddio, se a milan lab riescono a far tornare il ronaldo dell'inter allora ci metterei la firma subito. Solo che il fenomeno è scomparso 5 anni fa ormai.. è rimasto un orso di quasi 90 kg..
Ronaldo e' grosso xche al Real pre-Capello non c'e' mai stato uno staff che controllasse i giocatori(gente che arriva in ritardo ogni giorno,diete finte,discoteche giorni prima della partita etc),con Capello il discorso e' diverso ma dubito che Ronaldo voglia restare ormai il rapporto e' alla fine e lui ha detto piu volte di voler cambiare aria.
Sarebbe un grande acquisto per il milan ma c'e' sempre la possibilità che l'inter metta sul piatto Adriano (che a capello serve visto che se va via ronaldo devono prendere un'altra punta) e che il milan si debba accontentare di una punta piu scarsetta(tevez/torres)
Un ronaldo che torna "fenoameno" fa dimenticare anche sheva
penso di essere l'unico al mondo a cui nn sia mai piaciuto ronaldo
e sono interista
beh ronaldo è cmq un giocatore di peso, certo non è il fenomeno dell'ultimo anno al barca/1 anno all'inter.
vi ricordate che azioni? quando si driblava 56 avversari e la insaccava?
l'unica spiegazione è che in italia lo han picchiato duro i difensori che beccava..e dopo l'infortunio, ha preso paura..
peccato :/
Sinceramente? Preferisco tevez o torres a ronaldo. Punto primo perchè i suddetti sono giovani, ronaldo ormai ha ancora un due - tre stagioni se tutto va bene.
Punto secondo perchè a me ronaldo, dal dopo infortunio con l'inter, ha sempre fatto schifo. Sia col real che con la nazionale.
Poi certo è un fenomeno, probabilmente è la punta con più tecnica che esiste. Ma fisicamente, imho, è finito.
Spero quindi che il milan non lo prenda. Poi oh, nel caso arrivasse, ben lieto di essere smentito e di rivedere un super-ronaldo come quello che ha quasi fatto vincere DA SOLO lo scudetto all'inter. Anche se dubito fortemente che esista ancora :O
Mi sa che sei l'unico per davvero :D
Ronaldo all'inter era qualcosa di semplicemente strabiliante. Io, da milanista, non potevo fare a meno di guardare ammirato le magie che riusciva a fare. Ma, come già detto, quel giocatore è scomparso da dopo il grosso infortunio che ha avuto.
ehm..contate che e' stato pure infortunato l'anno scorso
Class Marcatori Liga 2005/2006
Giocatore Squadra Goal Rigori
S. Eto'o Barcelona 26 2
D. Villa Valencia 25 7
Ronaldinho Barcelona 18 7
D. Milito Zaragoza 15 0
Ronaldo Real Madrid 14 1
Fernando Baiano Celta 14 0
Fernando Torres Atlético de Madrid 13 1
Ronaldo da grasso e mezzo infortunato al Real ha sempre segnato almeno una ventina di gol a stagione giocando nemmeno sempre titolare,non direi che e' proprio finito ma solo che ha bisogno di sistemarsi,29 anni ormai non sono proprio da considerarsi "troppi" basta guardare Toni.
Di Tevez personalmente non ho una grande considerazione(ha fatto il fenomeno solo in sudamerica) e F.Torres mi sa tanto del classico attaccante forte solo nelle squadrette e che alla prima grande fa un mezzo flop
Una cosa è certa che se il milan ha questa difesa le cose sono 2 o spera che nesta nno sia definitivamente rotto( cosa del tutto improbabile, non se ripiglia più) e kaladza( difensore mediocre) abbia un annata di grazia oppure quest'anno sarà il caso che sguinzagli a dovere meani perchè la vedo dura a competere in campionato con inter per lo scudetto e almeno 4/5 su partita secca, in champions poi vabbè sperasse nei sorteggi perchè ci son almeno 4 squadre anni luce più forte, e almeno 3/4 dello stesso livello.
Speriam che il nano si scateni questi giorni e compri almeno 2 difensori 1 centrocampista e 2 attacanti di cui 1 veramente di peso( ma non in senso fisico tipo ronaldo) perchè la strada è tutta in salita anzi è propio a parete.
HEI!! c'era anche Taribo West!! :sneer:
ricordo una volta ero allo stadio, e tutti cantavano un bel coro per taribo west.. e lui in campo, cazzo si pompava..faceva gesti alla ns curva di continuare.. solo che a un certo punto il cojone s'è gasato troppo..e in una situazione dove era ultimo uomo, si era messo a voler driblare battistuta..(se non ricordo male) ovviamente, ha perso palla e 1 a 1 x la fiorentina. da quel momento nessuno si è mai + permesso di fargli cori! (almeno in quella partita -.- )
Si ma con il real alle spalle, squadra pesantemente offensiva.
Boh ronaldo a me non ispira fiducia, proprio per niente.
Tevez ha fatto il fenomeno in sudamerica, ha fatto il fenomeno contro il milan quando si è giocata l'intercontinentale, ha fatto il fenomeno ai mondiali.. è una testa di cazzo giga, d'accordo, ma secondo me è un grandissimo giocatore.
Torres invece visto anche quel che ha fatto in nazionale credo diventerà uno dei migliori attaccanti d'europa nel giro di qualche anno.
Vedremo, speriamo bene ^^
torres farà la fine di delapena (che poi non è che una brutta carriera, solo che non ha mai fatto quel salto di qualità..)
http://it.news.yahoo.com/22082006/38...ing-mafia.html
queste invece sono le cose che mi fanno incazzare.:thumbdown
A fine partita però, se non erro, si son messi tutti ad applaudire i rossoneri.
Evidentemente gli sta, giustamente, sul cazzo il fatto che loro si son guadagnati un posto per i preliminari di champions, si sono preparati per mesi per qualificarsi, e poi per problemi "giudiziari" italiani invece di trovarsi una squadra abbordabile si trovano il milan, che anche giocando con la difesa di riserva ed una sola settimana di allenamento sulle spalle, li grattuggia ben bene (all'andata sarebbe benissimo potuta finire 6 a 0). Sarei incazzato pure io fossi un tifoso della stella rossa :O
Non capisco perchè tutti i milanisti di tutta italia hanno lo stesso vizio di spacciare mediocri giocatori per campioni quando vanno al milan e per superpippe dei buoni giocatori che vanno nelle altre squadre; Torres per il momento non è nessuno un Tavano qualsiasi segna più di lui.
A l'esempio è scaturito per quello ce milan channel e Pellegatti propinano ogni santo di su quella pippa di Gourcuff un simpaticone che giocava in una squadretta francese e che in nazionale è stato cosi forte che tra lui e ribery per il mondiale hano scelto il secondo.
Torres è universalmente riconosciuto dalla critica come una promessa del calcio europeo, mi pare azzardato il tuo commento.
Anche perchè torres col milan c'entra poco o nulla, è infatti improbabile che arrivi in rossonero.
Beh il fatto che, a 20 anni, si sia conteso il posto con ribery che è stato un titolare fisso della nazionale francese finalista agli ultimi mondiali è indicativo.Quote:
A l'esempio è scaturito per quello ce milan channel e Pellegatti propinano ogni santo di su quella pippa di Gourcuff un simpaticone che giocava in una squadretta francese e che in nazionale è stato cosi forte che tra lui e ribery per il mondiale hano scelto il secondo.
Lungi da me dire che sia un fenomeno o chissa cos'altro, ma dal quel poco, pochissimo che si è visto pare che non sia male. Perlomeno ha le palle, visto che un giocatore che esordisce per la prima volta in una squadra come il milan, lo fa a 20 anni, in un match di champions league e gioca con quella grinta e con quella sicurezza, talento lo ha di sicuro.
Poi magari sarà una bolla di sapone, ma da qui a dire che è una pippa ce ne passa. :O
Bhè Ribery è dell'83 goucuff dell'86 non è poi che ci sia sta gran differenza di età.La differenza che uno ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, mentre l'altro sta solo nei sogni di pellegatti; io l'ho visto giocare 2/3 partite l'anno passato sulla tv francese e non me lo ricordavo propio si vede che non lascia il segno.
Ps Pensare che sto mongoloide francese riuscirà sicuramente a oscurare foggia ( che è molto più forte anche se in un ruol diverso) gia mi fa ribrezzo.
Estre non sottovalutare kaladze ha fatto una grandissima stagione e devo ammettere che dietro si è sentita poco la mancanza di una sicurezza come Maldini.....calci piazzati esclusi lol; ovvio che si spera in qualche colpo di mercato sia in difesa che in attacco sinceramente Gila non può farci dimenticare Sceva.
Boh a me sembri troppo di parte. Come quando definisci kaladze giocatore mediocre, quando l'anno scorso ha giocato pure meglio di nesta ed è stato eletto miglior difensore della champions..
Foggia è un altro bel giocatore, l'ho visto in nazionale e pareva quasi di vedere giocare donadoni :D
Ma anche lui, come gourcuff, è "solo" una promessa. Bisognerà vedere se riusciranno a diventare campioni.
Per me Torres è na mezza ciofeca, son 2 anni che nn becca na palla, Tevez lo vedrei meglio anche se nn ha mai giocato in europa. Il ciccione lo vedo bene se riescono a sistemarlo come una volta, perchè è l unico che ti da una sicurezza di goal come sheva. Se ha 30 anni nn me ne fotte nulla, basta che segni, Inzaghi insegna....
Gurguff o come se scrive nn mi dice nulla, meglio Foggia piuttosto ma si sa che nn è un nome di grido quindi molto prob farà panca o se ne andrà...
X la difesa io nn mi preoccuperei + di tanto, cmq sicuramente Oddo che è un discreto giocatore nn fa la differenza in una difesa come quella del milan e un terzino è l ultima cosa che ci serve, al max cercheranno di prendere Gallas che l ho visto giocare un po di volte l anno scorso e nn è niente male, x altro puo fare tutti i ruoli della difesa ed è un jolly molto utile.
Per me kaladze rimane mediocre mi dispiace però può fare il suo ma non è un titolare che può giocare fisso in quel ruolo in una squadra con gli obiettivi del milan, ci vuole qualcun'altro; poi ripeto siete troppo fiduciosi per Nesta e kaladze senza nesta è peggio di un di loreto qualsiasi come ho gia più volte detto.
Cmq UBERULTRAMEGASUPERSTRA LOL@ Calderon
Come contropartita tecnica per ronaldo vuole kaka..
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
beh se kaka gioca come ieri (cioe cammina) potete anche darglielo :sneer:
cammina mica tanto, visto che ad esempio il gol di seedorf è nato appunto da una azione solitaria di kaka ^^
Cmq lol@parlare di condizione atletica di un giocatore che sono 3 settimane che s'allena :sneer:
1)Ha fatto 2 scatti ieri
2)ha fatto una partita da 6 tiratissimo
3)buy ironia
lol@ifanboychedifendonoadognicostoilorocampionihhh hhdelcuoreehhhhanchesegiocadimerda
se vabbeh calderon l'ha sparata grossa.. a parte che ronaldo ha 29 anni e kakà ne ha 24, e questo dovrebbe bastare..
cmq a studio aperto ho sentito una cosa parecchio interessante :love: :love: :love: :love:
mi spiace se vi roviniamo ancora una volta i piani, ma c'è la possibilità di fare uno scambio alla pari ronaldo - adriano
ahashasasashhuash visto che a m.m. non va giù di vedere un idolo neroazzurro ai cuginetti!
magari cazzarola, magari!!!!
beh guarda se vi arriva ronnie x me vincete lo scudetto, ok non è un fenomeno..ma è un grande realizzatore..
adriano e il mancio a quanto pare si odiano..
zio cane ma l'ambiente di merda sempre all'inter ehh..
cazzo al milan sembra che tutti vanno sempre di amore e d'accordo -.-
vabbeh che non oso immaginare uno spogliatoio con ibra-materazzi-mihajlovic-vierà
-_- spero almeno abbiano fatto pace
Guarda lo spero proprio, anche perchè pare che l'affare sia quasi concluso. A studio sport han dato la notizia dell'ultim ora che i dirigenti rossoneri erano in partenza per madrid e l'affare dovrebbe chiudersi entro la giornata, anche perchè il si di ronaldo per il milan c'è già da qualche giorno e si tratta solo di trovare un accordo con il real.
Ma guarda che questo è appunto il motivo percui il milan è una squadra vincente e l'inter no. Al milan se qualcuno fa casino / è una testa di cazzo o lo fanno rigare dritto o lo mandano via. All'inter gli alzano lo stipendio.Quote:
adriano e il mancio a quanto pare si odiano..
zio cane ma l'ambiente di merda sempre all'inter ehh..
cazzo al milan sembra che tutti vanno sempre di amore e d'accordo -.-
vabbeh che non oso immaginare uno spogliatoio con ibra-materazzi-mihajlovic-vierà
-_- spero almeno abbiano fatto pace
Senza contare che molti acquisti dei nerazzurri sono relativamente scriteriati, dimenticandosi completamente l'impatto che un giocatore potrebbe avere sullo spogliatoio.
A mio modestissimo modo di vedere, infatti, avere vieira + ibra + tutte le teste di cazzo serbe + gli argentini rissosi (ringraziate dio che veron è andato via) + matrix è un casino immane.. per me in allenamento salta qualche gola :|
beh qui sono tutti affari dell'allenatore da come la vedo io..
x dire, la forza della nazionale era il gruppo, lo spogliatoio.
vorrei vedere con un capello come righerebbero dritti tutti nello spogliatoio..
cmq Lippi quando era all'inter lo diceva.. che tutti meritavano UN CALCIO IN CULO