Volevo tornare a giocare su daoc, solo che un mio amico dice che ormai daoc è morto. Invece nn è vero xkè vivra x sempre nei nostri cuori!
La domanda è questa, quanto giocatori giocano ancora adesso sui server america??
Printable View
Volevo tornare a giocare su daoc, solo che un mio amico dice che ormai daoc è morto. Invece nn è vero xkè vivra x sempre nei nostri cuori!
La domanda è questa, quanto giocatori giocano ancora adesso sui server america??
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46177
Dai un' occhiata qui e ti puoi fare un idea di massima della gente che gioca, per difetto direi ;)
oh my god....
Daoc è alla frutta, purtroppo sta tirando gli ultimi colpi.
Che rimanga nei nostri cuori sicuramente... ma è altrettanto vero che daoc è alla frutta.. attualmente di gente ce n'è poca, speriamo sia x l'esodo delle vacanze.. ma sicuramente l'inverno 2006/07 sarà l'ultimo di questo gioco :shrug:
se vai sul classico gareth (1800+ pg loggati), su midgard c'è molta gente ita, ma anche in devon e killibury non ci si può lamentare. Secondo me daoc è ancora il miglior mmorpg esistente, che può essere superato solo da warhammer (se mantiene le aspettative) o da daoc2 (utopia bellissima :love: )
Ma veramente gente che gioca mi sembra ce ne sia,almeno in eu,però è anche vero che sicuramente tra un anno nn giocherà più nessuno
Per come la vedo io non ti conviene assolutamente ricominciare a giocare a daoc ora, se proprio hai la scimmia scaricati daoc portal e trovati uno shard carino dove giocare (ce ne sono)...
mah, di gente che gioca ( per carita' meno di una volta , me compreso causa laurea ) ce n'e' ...
bel server deve essere Gareth , peccato la voglia di ricomanciare da 0 sia bassa ( col vantaggio pero' che le cl mi piacciono almeno quanto odio le ML :D )
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH :rotfl:
Fake imho :rotfl:
Gareth non male direi , trovi sempre gente loggata. Anche nel cluser di Merlin ci sta parecchia gente.
infondo ricominciare ti costa solo 13 euro al mese no?
se consideri il cambio 11 euro e qualcosa (parlo dei server USA)
Si ovvio , o già il 50 che sarebbe da fargli il template è trovare una gilda su MLF. Anche se pensavo che prima di rinezziare devo comprare un pc decente..
Cmq ci sono più persone nei server Americani che in EU vero?
ti conviene USA anche in previsione di un mega-cluster
mah le cifre ultimamente dicono che c'è + gente in EU però non giocandoci non so dirti dove siano dislocate...l'unica cosa sicura è che su deira giocano in pochi da quello che leggo sui siti. Di buono in america ci sono i poll dove ti chiedono direttamente ciò che desideri che facciano (ma tanto quello che scelgo io - vedi mentalista convoker - non lo fanno mai ;_; ) e le patch che escono prima che in EU (ma non credo di così tanto).
siii megacluster.... immagino già....... la lag asssurda che avrò :gha:
in quel caso tintagel sarà la via :sneer:
Ok grazie delle risposte.
Cmq siete tutti felice x la nuova espansione?
Felice come un agnellino a pasqua :D
personalmente no
fotte uncazzo :nod:
nuova espansione = nuovo pve = scassamiento du cazzo