Ho letto che la versione migliore di vista terrà 10 giga di spazio... indi al max vista tiene 10 giga
Printable View
A me cmq sembra un follia pura 10giga per la versione "maxata" di un SO.
Si può sapere in questi 10 giga cosa ci dovrebbe essere? :bored:
Eccolo , articolo su vista : 10 giga per la versione uberpro&forte di vista , 37800 file ...... ah , che figata! :rain:
http://www.tomshw.it/software.php?guide=20060531
Bhe dai Solaris 10 ne occupa 12 di Gb :look:
spero in un'installazione lite :look:
Manco gli spyware sanno fare. :D
Non possono bloccare di default il P2P. L'antitrust USA gli distruggerebbe il prodotto nell'arco di pochissimo tempo. ;)Quote:
Se riesce a bloccare qualsiasi programma p2p e identificare quelli non registrati come dicono ne avrà di porcate dentro :bored:
Sono l'unico a cui è sceso un bridivo freddo lungo la schiena..?Quote:
Manca poco a Windows Vista!
io sinceramente non vedo l'ora che esca :p
cosi' in ufficio ho qualcosa di nuovo con cui giocare
poi e' un motivo in piu' per far pulizia al pc
10 GB.
Con 10 GB ci programmo un essere senziente non un S.O..
vabbe non e' poi cosi tanto in finale,
XP VS vista , da 2 giga a 10 ,
Win98 vs XP , 80 mega a 2 giga. se abbiamo vissuto il primo trambusto, questo non potra' essere un problema.
W2k, 450/700 mega. Domina come sempre :nod:
...
[OT] Gala per curiosità: Nel mio pc ho montato 2hd e a breve devo cambiare l hd su cui è installato winxp, posso installare winxp sull altro hd tranquillamente o lo posso installare direttamente sull hd nuovo che andrò a montare?
[/OT]
fatto sta che entro l'anno prossimo imho almeno il 50% degli utenti fara' il grande passo
dipende. Quando la maggior parte di voi non avrà più modo di ascoltare musica se non pagando chi di dovere, penso che il giramento di balle sarà tanto forte da farvi pensare se passare a SVista o a Linux.
e tra parentesi gli mp3 te li puoi registrare anche dalla radio ... fate un po' vobis.
Edit di Tun.: Se ti trovi un reply deletato c'è un motivo.
Puoi condividere o meno, ma non rifai un reply.
Per qualsiasi dubbio/lamentela contatta un amministratore
non ci credo che riescono a bloccare i p2p
magari forse per quelli esistenti
ma tempo 1 max 2 mesi e si torna come ora
non c'e' mai riuscito nessuno, e ce la fa microsoft?
mi pare che con tutti gli aggiornamenti di xp che stanno ancora uscendo dopo N anni che e' fuori, ha qualcos'altro a cui pensare ;)
Da 10 anni a oggi l apple ha creato computer che potessero fare tutto a un prezzo popolare?
1) non possono fare tutto
2) hanno tutto fuorche il prezzo popolare
e per tutto io intendo dal giochino all' applicazione grafica piu potente del mondo.
Windows lo fa, non sara performante nello specifico come un mac, ma alla fin fine, in quanti sanno usare Photoshop e FinalCut (e simili) a un livello tale che e' d'obbligo avere un mac perche' un secondo in meno per fare un effetto sono soldi?
Nemmeno l 1 % della popolazione che usa computer, e nemmeno io mi reputo in quel 1 %, e ti assicuro che programmi di montaggio video li ho usati per anni a livello professionale (soldi).
info, esiste la possibilità di scaricare, anche da msdn eventualmente, una versione per fare un cd avviante ?
devo installarlo su un pc senza lettore dvd...e essento noi come azienda sottoscrittori msdn ci han mandato il dvd con i codici da parecchio, ma non ho mai trovato una versione da cd o almeno una .msi (somma qualcosa che si scarica e si installa senza passare per dvd)
grazie in anticipo, anche in caso di risposta negativa :metal:
Determining Which Build of Windows Vista and .NET 3.0 Development Tools is Right for You
[Update] Windows Vista July CTP is now available to MSDN subscribers The past few months have seen us publish a major beta (Beta 2) as well as two CTPs (Community Technology Previews) - June and More...
Posted on Mon, 17 Jul 2006 15:52:00 GMT Comments (52)
google -> msdn vista :D
Mi sembra una quantità immensa 10 gilda. :|
Bha io mi tengo xp finche non divento serio e non userò il pc solo per vedere su internet qualche last minute o aiutare mio figlio per la ricerca scolastica, perciò tra molti e molti e molti anni.
Ps cmq qui si sottovaluta sempre che la pirateria in qualsiasi campo elettronico è voluta dalle stesse case produttrici; è un po come quando tele+ per far pagare gli spot pubblicitari calcolava sia gli abbonati che la fetta istat dei pirati:D
personalmente nn mi spaventano affatto le dimensioni di installazione del nuovo winzoz (ormai un sata da 350 lo trovi trnaquillamente a 150 euro e pochissimi stanno con hard disk inferiori agli 80 , emule in questo ha dato una mano :sneer: ), cio che veramente mi preoccupa e' quanto sara' pesante il nuovo kernel :look:
Minchia quante pippe,tutti a blaterare e tanto tra 5/6 mesi sarete tutti li col cd in mano xche senza vista+dx10 non girerà nemmeno msn :sneer:
Dopo la parentesi linux che sto ancora un po portando avanti non penso proprio sarà mai possibile che a livello di facilità(ma direi piu velocità di apprendimento e intuizione) e compatibilità di utilizzo linux potra competere con qls sistema operativo M$.
Alla fine su Winzoz gira qualsiasi cosa senza sbattimenti con l'uinico compromesso che il pc deve essere abbastaza recente(e con i driver mesi come dio comanda non da NESSUN tipo di problema) per supportare l'ultima release e al 99% degli utenti sapere cosa c'e' sotto a una finestra colorata mentre sta installando un programma interessa come un documentario sulla riproduzione degli acari :)
ma la bazza del chip antipirateria delle schede madri???
Io non credo abbiano ancora prodotto schede madri con quel famosissimo chipdemmerda che è necessario a Vista per contrastare la pirateria...
cmq xp è il mejo per i netgamer :nod: vista me lo può succhiare alacremente