è ancora in beta o è già uscito?
qualche beta tester?bello?brutto?merita?
ty
Printable View
è ancora in beta o è già uscito?
qualche beta tester?bello?brutto?merita?
ty
Lol spero che ladro non legga senno ti mette il link ai millemila post della sezione fun su dnl:D
Cmq per riassumerti il contenuto del gioco : na merda e na truffa totale :nod:
bellissimo immenso e coinvolgente :nod:
Ladroo dove seiiii!!!!:sneer:
è stupendo, dovresti provarlo.
A parte gli scherzi , è una truffa a tutti gli effetti ..... non spenderci nemmeno 1 centesimo
Strano che ladro non sia ancora intervenuto :sneer:
non ascoltarli, vogliono solo screditare il gioco perche al secondo giorno si sono persi nelle immensita di quel mondo virtuale, spettacolare e coinvolgente :nod:
sarà in ferie ladrinuuuuu :sneer:
cmq dnl lal.... basta guardare la recensione di stò mese di tgm e i commenti :D
una beta a pagamento :sneer:
boh l'ho visto a casa di kali
oooooooooook ty. grazie ladro:D
Non Capivano, Non Capivano Cheeeeeeeeeeeeeeeee
Era Il Gioco Del Futuroooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!
Vi prego bastah.. :cry:
Non nominate il nome dell'innominabile.
Non capisco perchè screditate un gioco come dnl, è cambiato moltissimo da un tempo.
Ora hai tutto quello che puoi desiderare in un gioco, vastità, craft articolato, pvp emozionante.
Ogni passo fatto in questo fantastico mondo ti arrichisce.
Volevo far un post più lungo ma.... le risate mi hanno ucciso. :sneer:
pangyaaaaaaaaaaaaa tomahawkkkkkkkkkkkkk need.
ah, btw, qualche giorno fa stavo trolleggiando e sono ricapitato sul forum di dnl e ricordo il post di un tizio che ci gioca, il quale chiedeva se non sarebbe meglio dare (ora, adesso) una close beta invece che questa open beta piena di bug, senza mobs e senza nulla da fare nel mondo (e notare che il gioco final version è uscito ufficilamente ad aprile).
quello che ladro voleva far intendere con "è cambiato moltissimo" è che ora neanche i fanboy ci credono + (questo però non vuol dire che hanno smesso di giocare e bannare/cacciare chi scredita il gioco eh, www.darkandlight.net per conferma :D )
Ho appreso che il nome della software house che ha sviluppato sto giocone è Farland...
Che dite, meglio Farlok o Fanfarun Entertainment? :sneer: