3 settembre:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Printable View
3 settembre:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Sono felicissimo...l'unica cosa assurda è che inizia la seconda stagione e i DVD non sono ancora disponibili...
Beh ma e' normale che prima la fanno vedere e poi escono i dvd, no?
Pensa che io sto ancora aspettando quelli della 2a stagione di The Shield che l'han data boh almeno 1 anno e mezzo fa se non piu' (la 4a e' finita in Italia a dicembre 2005 se non erro)
gia vista :nod:
Gregory >>> god
:metal:
il dio torna e sarà pronto ad ownare tutto e tutti!
vai greg!!
Emule Ftw
Certo che per bon ton "Mr Lui" poteva anche far fare le replica della prima I°serie
house è l'unico serial che nn riesco a vedere in inglese...
le battute si capiscono, ma nn capire le malattie nn è bello
:love: domani :love:
House S02E19 House vs God
buhauhauhaaha :sneer: :sneer:
-9 ore :love:
poche ore poche ore!!!!:drool: :drool: :love: :love: :love:
-8! :love:
:drool:
-3 ore e 10min :love:
:bow:
fare due passi non è il mio forte. sparisci
:rotfl: :rotfl:
... c'è il sole fuori: vai a fare due passi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
House su di una Aprilia:bow: :bow: :bow:
Dr.h. > all
pochi cazzi
stupenderrimo :love: non vedo l'ora che sia domenica prossima :love:
Lol è un mito grande greg :bow:
ma è normale piangere per ogni puntata? :cry: :cry:
cmq è troppo bella questa seconda stagione, se le altre puntate sono tutte cosi' hanno veramente fatto un ottimo lavoro
Vede la ex fuori dall'ufficio incazzata, si avvicina al vetro, le chiude le tendine in faccia e rivolgendosi agli altri "Bhe? mamma e papà hanno litigato ma vi vogliono bene lo stesso....ora andate a giocare e portate a papà delle sigarette e un' emogasanalisi" :rotfl:
ma pz stasera che è prima piango per l'addio di agassi poi mi toccano ste 2 puntate.....sto diventando un rammollito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-Chase:"Io mi chiedo come faccia un detenuto a procurarsi l'eroina in carcere...":shrug:
-House:"Foreman fratello nero spiega come funziona...":madd:
-Foreman:"Nel carcere...bla bla bla...";)
-House."Ecco Chase per ora stai buono quando parleremo di panfili chiederemo a te!":confused:
-Chase:" :rain: "
-Cameron:":point: "
-Chase: ":cry: "
nessuno può giocare coi miei pennarelli
:sneer:
Son dei fottuti geni chi scrive i dialoghi ahuahuauh
:rotfl:
"Perchè qui? C'è un' acustica migliore" :rotfl: :rotfl:
Se tutti i dottori fossero come Greg non morirebbe + nessuno :sneer:
"Poi la resuscito"
:rotfl: :rotfl:
house>all, me state a fa veni voglia di riverdermi la seconda stagione pizzi :sneer:
troppo bello
è favoloso....i dialoghi son troppo belli. Personaggio più riuscito di sempre :bow:
sara', ma house e' l unica serie che veramente non riesco a digerire doppiata, forse non e' il doppiatore che fa cagare ,ma l attore originale che e' veramente indoppiabile per quanto e' bravo.