be l'unico reparto veramente forte che avevamo (la difesa) fin al 25' ha fatto pena speriamo bene perchè perdere con la Lituania è grave
Printable View
be l'unico reparto veramente forte che avevamo (la difesa) fin al 25' ha fatto pena speriamo bene perchè perdere con la Lituania è grave
1-1 atm :)
edit: non calcoli che c'è barzagli in campo (se non erro)
Bari vecchia sta giocando menomale!
Una giocata di Cassano che l'ultima volta l'ho vista fare a Romario negli anni '90. Peccato ci abbia messo lo zampino il portiere, meritava il gol :(
Italia mediocre ma Cassano entusiasmante.
Ha saltato + uomini lui in 45 minuti che Totti in tutto il mondiale.
cassano mi ha fatto impressione... da quando è dimagrito rulla parecchio
Io mi chiedo che partita ha visto Mazzola x dire alla fine che il primo tempo è andato bene e nel secondo hanno fatto schifo....certo,prendendo solo gli ultimi 20 minuti di ogni tempo forse -.-
All'inizio avevo l'impulso di spegnere la tv, poi dopo metà tempo son diventati tutti fenomeni (mancavnao 25 min di preparazione probabilmente :sneer: ); nel secondo tempo non stavano affatto giocando male almeno x i primi 20 minuti, poi sono scoppiati un po tutti come era un po ovvio
Spero vivamente che anche De Rossi rinunci alla maglia azzurra, inguardabile :bored:
ho buttato via 9k di ueindollah dio di dio
io 8k
io 10 k ma Sintak 130-.-
Ho visto solo il primo tempo.. cassano fenomenale :O
Quando ha alzato la palla saltando due uomini in mezzo all'area è stato proprio esagerato :D
nn e' che ci asfalta la Francia nooooo de piu :sneer:
abbiamo una preparazione tecnica e fisica al momento che fa' ridere , sti qui han fatto baldoria come pochi in questi mesi post mondiale..
ecco che succede a far gli sboroni con la macchinina tutta azzurra che gira intorno allo stadio, si suka contro la lituania ... campioni del mondo ..lal.
Speriamo in una prova di orgoglio alla Gattuso a Parigi.
chissa che bella accoglienza che avremo...
io nn mi sto lamentando affatto, ho solo scritto quello che ho visto ( secondo me ,ormai dovro' scriverlo a ogni post in sto forum :sneer: )
ho notato semplicemente che ( secondo me ) la squadra e' partita gia' prevenuta pensando di ottener un risultato semplicemente perche 2 mesi prima hanno vinto il titolo mondiale, condisci il tutto con una non esaltante prestazione fisica ed ecco il risultato.
per questo (secondo me :angel: ) se vanno a parigi con questo spirito prendiamo tanti di quegli schiaffi che non vorremmo mai aver vinto il mondiale :angel:
p.s. la partita puo' contare o non , questione di punti di vista, per me pero' si dovrebbero vincere a occhi chiusi queste e tentennare magari con la francia..ovvio cmq che e' la prima partita post mondiale quindi e' presto per parlare di crisi,condizioni atletiche etc.
Commento tecnico/tattico accurato: la Lituania in questo periodo porta merda
:nod: