Grazie per 22 anni di carriera inimitabili.
Printable View
Grazie per 22 anni di carriera inimitabili.
the giant?
è l'unico andrè che mi viene in mente
:bow: :bow:
sul 40-0 dell'ultimo game dell'ultimo set dell'ultimo match della carriera appena si è messo a piangere credo che una buona fetta di telespettatori gli siano andati dietro....<--- compreso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma chissenefrega del pelato...
l'unico vero andrè è the giant :sneer:
non sono 21 anni?
me lo sono visto in diretta il pianto...
cmq becker ha trovato il modo per essere odiato da circa 500 milioni di persone..appena mette piede di nuovo su suolo americano lo fanno saltare per aria :rain:
che tra l'altro è 122 in graduatoria mondiale e doveva essere un game isi per andrè...
io volevo vederlo al prossimo match contro roddick, che gli dava come il testimone :(
una leggenda cmq...
senza nulla togliergli... becker ha vinto meritatamente
poi a me ha fatto pure effetto che l'ultima partita l'abbia giocata contro uno che si chiama b. becker...
Si vista anche io la partita, tra l'altro anche contro Bagdathis ha faticato non poco (partita tra l'altro eccezionale), i problemi di schiena alla lunga si sono fatti sentire anche se cmq ha giocato molto bene Agassi. Giocatore veramente eccezionale.
Bhe che dire....prima o poi il momento dell'addio doveva arrivare, direi che apparte i risultati che ha ottenuto (quinto giocatore a vincere tutte e 4 le prove dello slam), la cosa fantastica di Andrè è stata il migliorararsi sempre di piu'....attraversando 3 generanzione di tennis.
Partendo dai Lendel, Wilander, Mcenroe, Bekcer, Edberg, Ivanisevic per arrivare ai Sampras, Rafter, Federer. Li ha incontrati proprio tutti peccato che negli anni '90 abbia trovato molte volte in finale un certo Sampras. Sennò avrebbe vinto molto di piu !
Ciao Andrè !!!
Roddick ha distrutto Becker, sono contento...
Ieri ha vinto meritatamente contro Agassi, ma primo Andrè non stava in forma, secondo il suo match di addio doveva troppo essere contro Roddick.
Il mio tennista preferito di sempre :bow:
il suo gioco era fantastico :love:
Io ho sempre adorato Mcnroe .Oltre ad avere una classe sopraffina (anche se potenza 0) faceva anche cabaret con bestemmie , imprecazioni e lanci di racchetta...Era uno spettacolo :clap: .
Non dimenticherò mai le sfide con Ivan Lendl...Bei tempi.Giusto con Agassi dei tempi d'oro ho rivissuto in parte quelle emozioni.