Originally Posted by
CrescentMoon
io vedrei bene un team fatto cosi':
Brute tanker: qualcosa/stone (regge una cifra, l'unica linea che permette di tankare decentemente e fare buoni danni)
Brute di supporto: Ele/Ele (meno danni del ss/inv ma spettacoloso per l'end che cava)
Dominator: Plant/Plant
Dominator: Mind/Energy(lo preferisco a psy per via del power boots)
Corruptor: qualcosa/kinetics (nn ci rinuncerei per nulla al mondo, e' strepitoso in pvp e non)
Corruptor: qualcosa/fire(ottimi scudi, ottimi buff, un debuff spettacoloso e cure migliori)
Corruptor: qualcosa/radiation (spettacoloso, assieme a fire aumenti il danno di qualcosa vicino al 100%)
Corruptor: qualcosa/ice
Non ci sono ne MM(in effetti nn e' un gran archetipo da gruppo e in pvp a parte robotics nn e' che renda moltissimo) ne stalker(che ritengo l'archetipo piu' inutile, fatevi un brute ss e capirete' perche', dovrebbe essere quello che fa danno, ma in 1vs1 in pvp mi facevano il ghost strike, mi giravo e li shottavo facendo piu' danno di loro-.-)
Al contrario inserirei due dominator in quanto nn sono controller, i loro cc durano 1/3 e 2 sono molto utili per avere un buon controllo di gioco mantenendo cmq un output decente.
Io lo proverei cosi', e sarei propenso per un corruptor per provare qualcosa di nuovo:P
Non ho inserito il corruptor */dark perche' secondo me nn e' il top come corruptor, lo preferisco allora su di un mm che manda in giro i pet a menare e puo' usare la linea secondaria come principale fonte di gioco.
Non sottovalutate lo stone ne in pve ne in pvp e nn sopravvalutate il brute come tanker. Cov l'ho giocato parecchio e ho giocato proprio un brute ss/inv, i danni che fa son scandalosi, ma nn regge un cazzo, mentre lo stone regge che e' una meraviglia, l'unica linea per tankare. E in pvp nn va mai, mai, mai giu. Giocavo in coppia con uno stone in pvp ed era uno spettacolo ve lo posso assicurare.